Si ma in generale sono d'accordo con te. Quindi entrambi siamo preoccupati per il mercatopaz ha scritto: ↑lun 26 lug 2021, 13:25![]()
sì, effettivamente la logica si era nascosta nel post.
la mia idea è questa: i giocatori arriveranno alla fine, con le occasioni degli esuberi altrui, un po' come accadeva con sabatini. mi ci ha fatto pensare l'intervista di gerolin di ieri. su questo io non sono preoccupato.
nel contempo, mi preoccupa il fatto che abbiamo a nostra volta esuberi pesantissimi che non so se si scrolleranno.
ti faccio un esempio: io penso che un attaccante arriverà. ma se i tre se ne vanno arriverà icardi, sennò ne arriverà uno compatibile con le finanze.
non so se mi sono capito.![]()

Scherzi a parte, quello che dici ci sta, e credo sarà così per molte squadre. Però, prima di questi movimenti a catena, erano almeno due (3 dopo l'infortunio di Spinazzola) le mosse che mi aspettavo prima del ritiro: portiere, terzino sx e centrocampista (che abbiamo da tempo capito essere Xhaka).
Pensavo che almeno l'acquisto di quest'ultimo si potesse concludere per fargli fare il ritiro con la squadra, dato che dovrebbe essere un titolare fisso.