Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da LegioXII »

aldodice26x1 ha scritto: lun 26 lug 2021, 12:02 O Vanenburg, per i più vecchi. O Lucio.
Eh si Vanenburg fu una bella tranvata
Ma non da meno fu il doppio colpo del napoli di moggi l ultimo giorno di mercato che ci soffio' Crippa (ed Alemao)
Ancora ricordo il titolo del corriere dello sport il giorno dopo "napoli pigliatutto"
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

paz ha scritto: lun 26 lug 2021, 12:01 Io non sono affatto preoccupato del mercato.
Sono preoccupato solo degli esuberi.
Il mercato si farà prendendo esuberi forti o exforti da squadre superiori.
Il problema sono pedro, pastore, nzonzi...
Quindi sei preoccupato per il mercato :roll:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: O Vanenburg, per i più vecchi. O Lucio.
Venemburg e Lucio nn sono stati vicini come Politano e Malcolm
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: lun 26 lug 2021, 12:02 O Vanenburg, per i più vecchi. O Lucio.
Mutu. Chivu e le fidejussioni. Viviano e la busta sbagliata.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: lun 26 lug 2021, 12:28 Venemburg e Lucio nn sono stati vicini come Politano e Malcolm
E Politano e Malcom non ci sono stati vicini quanto la mamma di Malcom.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

io comunque prenderei Boateng con clausola sul processo ahah
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: E Politano e Malcom non ci sono stati vicini quanto la mamma di Malcom.
Che ancora è a Roma dicono le fonti
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

ingresso20libero ha scritto: lun 26 lug 2021, 12:35 io comunque prenderei Boateng con clausola sul processo ahah
Bonus per ogni assoluzione, godrei
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Diritto di riscatto con obbligo per assoluzione in appello
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Si ma queste sono delusioni. Ne possiamo elencare una marea. Nessuno di questi è mai venuto a Roma.
Manco Malcom, a dire la verità, solo la madre... e qua mi fermo asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

qixand ha scritto: lun 26 lug 2021, 13:00 Si ma queste sono delusioni. Ne possiamo elencare una marea. Nessuno di questi è mai venuto a Roma.
Manco Malcom, a dire la verità, solo la madre... e qua mi fermo asd
Ma alla fine arriverà. Quello che scrive Austini, francamente, mi inquieta abbastanza.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

https://www.forzaroma.info/calciomercat ... rattativa/
La trattativa tra Roma ed Arsenal per Granit Xhaka continua a rimanere in stallo, con i due club per ora fermi sulle loro posizioni ed ancora molto distanti. Il giocatore svizzero però vuole la Roma, ha già detto di sì a Mourinho ed è pronto anche a rinunciare ai futuri bonus contrattuali per facilitare la conclusione dell'operazione. I Gunners per il momento non cedono alle richieste giallorosse, ma hanno necessità di vendere ed incassare liquidità al più presto per dare una svolta al loro calciomercato. A Londra infatti sono già arrivati Nuno Tavares e Lokonga, potenziale sostituto proprio di Xhaka, ma la società londinese non vuole fermarsi qui ed ora punta ad altri due colpi grossi come Ben White del Brighton e Tammy Abraham del Chelsea. Per concludere le due operazioni serve una cifra intorno ai 90 milioni di euro e senza le cessioni di Xhaka e Lacazette i Gunners rischiano di non avere abbastanza budget.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: lun 26 lug 2021, 13:02 Ma alla fine arriverà. Quello che scrive Austini, francamente, mi inquieta abbastanza.
Che ha scritto?

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

comunque uno tra spinazzola e calafiori con l'arrivo di Vina nel medio periodo verrà ceduto
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

questo momento storico particolare si vede anche in questo, è pieno di giocatori svincolati di livello che cercano di strappare accordi validi: Messi rinnoverà ma intanto è ancora svincolato, boateng ma anche teixeira (con fonseca lo avevamo già preso), nkoulou, sakoh, david luiz, ma anche Sirigu (un anno in più di patricio, io come secondo lo prenderei... e chissà se resta secondo), mustafi, facundo ferreyra (vedi teixeira), aleix vidal, stambouli, chiellini, cahill.
Oltre al covid secondo me incide un grande ricambio generazionale con tantissimi giovani di livello in rampa di lancio e molti over che non vengono rinnovati, in particolare ci sono davvero molti centrali liberi, giocatori spesso accostati alla Roma anche nelle ultime sessioni di mercato come mustafi e nkoulou.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi