simone ha scritto: ↑sab 24 lug 2021, 22:38
Stanno negoziando i centesimi su xhaka, ho dei grossi dubbi che vogliano accolla si due stipendi da paura per un anno.... La vedo difficile
Tu dici 7,5 netti per Dzeko e 9 (se ci fa un po' di sconto) per Icardi che al lordo sarebbero in totale 30,525 potrebbero essere troppi?
PS: Su Icardi non può applicarsi la tassazione agevolata.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Dalla pagina di rete sport: Vina sbarca a Roma nel pomeriggio
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 9:33
Ma è vero che dovrà fare 10 giorni di quarantena e quindi non potrà fare la tournée in Portogallo?
Avevo letto 5 gg di quarantena obbligatoria se sbarca in Italia. Se sbarca in Portogallo la evita. Ma non so se sono notizie corrette. Sicuramente per l'Italia c'è una quarantena.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 9:33
Ma è vero che dovrà fare 10 giorni di quarantena e quindi non potrà fare la tournée in Portogallo?
10 mi sembrano troppi. Di solito sono 5, ma come dice Aldo alcuni dicono Portogallo dove non è obbligatoria
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 1:28
mi fai un esempio di centravanti top dopo un periodo di un paio d'anni difficili torna top? io credo che da sheva a torres da diego costa a higuain a tanti altri quando staccano non si riprendono.
per me icardi ha perso il fiuto ed è finito. polpetta avvelenata
Io non capisco come si possa preferire una sega come Belotti a uno come Icardi. Boh. vabbè la vita è bella perché è varia, ma se preferite Marisa Laurito a Belen una domanda ve la dovete fare....
supernova ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 10:26
Madonna di Lenglet si parla da anni ed anni e ne ha ancora solo 26.
Com’è diventato? Bono?
Sta bene lontano da roma
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Loryfab ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 10:33
Io non capisco come si possa preferire una sega come Belotti a uno come Icardi. Boh. vabbè la vita è bella perché è varia, ma se preferite Marisa Laurito a Belen una domanda ve la dovete fare.
supernova ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 11:02
Molto meglio ora
Ma poi perchè dover manifestare il fatto di non capire un caxxo di donne oltre che di calcio?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante