karlem ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 12:03
Ma se va al Genoa bisognerebbe pagarne la metà (se non di più)
si ma se va all'estero devi ridare i soldi risparmiati del decreto crescita, quindi alla fine ...
che poi sta cosa mica l'ho mai capita ... che si parli di netto per comodita' e' una cosa, ma le tasse se le pagassero loro, no ? che c'entra la roma su un'agevolazione fiscale al giocatore ... mai capita sta cosa
qixand ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 12:00
A stipendio pieno chi se lo accolla. Sicuramente va proposto parte dello stipendio pagato.
Tra arabia,usa e altre destinazioni esotiche lo trovi chi se lo accolla. Il problema è che non conviene mi sa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Secondo The Sun Tottenham e M. City avrebbero trovato un accordo per il passaggio di Kane, con una valutazione che si aggira sui 190mln...
Questi sono pazzi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 11:04
per me davanti tranne zaniolo se giochi col 4 2 3 1 è tutto da rifare, premesso che Zaniolo a me piaceva piu in zona centrale del campo, ma poi sono gusti ovviamente
al di là della questione moduli, io spero che davanti si giochi solo con zaniolo miki e dzeko (se dovesse restare lui).
centrocamppo a tre bello roccioso.
dopo aver visto fonseca in questi due anni mi viene il terrore a pensare a un cc a 2
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
la Roma e' ancora molto lontano da avere una struttura e una rosa in grado di competere per vincere, l'anno prossimo dovrebbe essere di inizio del percorso, non mi stupirei se fosse un 5/6 posto finale e magari una buona coppa (e perche' no, un trofeo)
per questo avrei preferito un costruttore ad un Mourinho, il percorso a mio parere e' ancora molto lungo
paz ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 12:13
al di là della questione moduli, io spero che davanti si giochi solo con zaniolo miki e dzeko (se dovesse restare lui).
centrocamppo a tre bello roccioso.
dopo aver visto fonseca in questi due anni mi viene il terrore a pensare a un cc a 2
a parte cc a 2 o 3 che poi è relativo davanti voglio tornare a giocare con esterni larghi, basta accroccate di merda dietro ad una punta, è solo che sono demoralizzato la roma davanti per me non sta messa bene, anzi
antoniocs ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 12:10
Tra arabia,usa e altre destinazioni esotiche lo trovi chi se lo accolla. Il problema è che non conviene mi sa
Ci avevo pensato, ma pare una moda un po' passata. Non vedo più sti contrattoni per giocatori europei strapagati.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 12:20
a parte cc a 2 o 3 che poi è relativo davanti voglio tornare a giocare con esterni larghi, basta accroccate di merda dietro ad una punta, è solo che sono demoralizzato la roma davanti per me non sta messa bene, anzi
con zaniolo, mkhi, lo stesso elsha e con dzeko che non ne prende una che sia una di capoccia ... sei obbligato a non avere esterni alti strabordanti
Tony Brando ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 12:31
Intanto veretout è ancora infortunato. Ripeto quanto dissi a inizio giugno, per me era il più sacrificabile di tutti per fare cassa.
Ma non mi pare che siano arrivate offerte
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
karlem ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 12:35
Ma non mi pare che siano arrivate offerte
Comunque pure con sta cose delle offerte ci dobbiamo mettere d'accordo: quando arrivano sono inventate dai procuratori. Quando non arrivano i giocatori non li vole nessuno.
A chi dovemo da retta?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"