Mercato estivo 2021
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Perdo colpi Joe, mi prostro.
Domani mattina una bella infornata di carneadi su Twitter e riparto carico.
Domani mattina una bella infornata di carneadi su Twitter e riparto carico.
Gosha
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Le mie formazioni semmai vengono criticate perche` miro troppo in basso, prima che inizi il mercato. Poi mano mano si comprano giocatori e a fine Agosto "magari avessimo presi quelli della formazione di Jack". 4 palloni d'oro in grassetto non ce li ho mai messi, a meno che non intendi anche i palloni d'oro futuribili e allora ce ne sono in tutte almeno 4, visto che Darmian ha ancora 31 anni e fa ancora in tempo.joe ha scritto: ↑gio 22 lug 2021, 23:14 Hai mancato il punto: questo e' per definizione il topic dei rumor insensati, delle fonti dubbie, dei finti insider che ci danno dritte, delle formazioni di Jack L'Irlandese con 4 palloni d'oro in grassetto, delle invettive di Chaffo, delle fusaje di ingresso...
E tu arrivi e che fai? Un ragionamento razionale e pacato basato su notizie di prima mano? E saresti pure un moderatore, che roba...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dicheno che il Lille come portiere compri Mandanda..... Quindi Pau Lopez titolare?
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Non succede un cazzo oh
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Personalmente Belotti lo prenderei come riserva l'anno prossimo a parametro zero.
Mayoral ha il riscatto a 20, se gli fai un quadriennale/quinquennale anche a 1,5/2 netti tra anmortamento e ingaggio lordo ci verrebbe a costare tra gli 8 e i 10 l'anno.
A sto punto vado da Belotti e gli offro 3 netti piu premi. E me lo tengo come riserva...
H501
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Anche a me. Tipo che Latina è una delle città con più concentrazione de fregna nel globo terracqueo.
Manco il PIL del Liechtenstein o come cazzo si scrive...sono stato con una ragazza di quelle parti e frequentato per qualche settimana quella città anche successivamente per amici/colleghi di là.
Divento pazzo ogni volta che capito da quelle parti...
H501
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Paratici è andato a finire di rovinare il Tottenham. Vende Kane a 180 e compra Romero a 50! Romero che aveva venduto lui a 18 dopo averlo comprato a 26…
A sto punto pagasse veramente la clausola per Pellegrini!!!
A sto punto pagasse veramente la clausola per Pellegrini!!!
...però "la pirateria uccide il calcio"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:

La somiglianza c'è però. Poi Ferrarese ha portato Maicon al Sona, non è proprio un fesso qualsiasi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Oggi si parla di Shomurodov... continuano voci di alette e tq
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quanta qualità quello al suo fianco...solo che senza testa...antoniocs ha scritto:
La somiglianza c'è però. Poi Ferrarese ha portato Maicon al Sona, non è proprio un fesso qualsiasi
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bè shomurodov nn ha fatto male certo è ancora molto grezzo...però ha una velocità impressionante e anche una discreta qualità...fabiozeman ha scritto:Oggi si parla di Shomurodov... continuano voci di alette e tq
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Guarda caso il giorno dopo essere stato nominato da Galo news.fabiozeman ha scritto:Oggi si parla di Shomurodov... continuano voci di alette e tq
...però "la pirateria uccide il calcio"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di shomurodov avevo gia letto qualcosa sulla gazzetta una decina di giorni fa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Conosci Formignana?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chi mi hai ricordato!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.