Mercato estivo 2021
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Pellegrini rischiamo di fare la fine di florenzi e dargli più di quanto merita solo perché romano romanista.
Mi spiace ma se vuole più soldi può andare altrove. Basta regalare soldi così a buffo... ha fatto una buona stagione ma sempre da 6/6,5 quindi quanto guadagna mi pare più che adeguato.
Solo chi incide nelle partite che contano ed in generale sulla squadra deve prendere di più
Mi spiace ma se vuole più soldi può andare altrove. Basta regalare soldi così a buffo... ha fatto una buona stagione ma sempre da 6/6,5 quindi quanto guadagna mi pare più che adeguato.
Solo chi incide nelle partite che contano ed in generale sulla squadra deve prendere di più
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non vogliono pagare la clausola devono formalizzare un'offerta...MarcoDaLatina ha scritto: Si certo, ma nell'articolo si dice che gli inglesi non vogliono arrivare a pagare il costo della clausola (che tra l'altro tra 10 giorni scade).
Quindi ritengo probabile che, nel caso la Roma decidesse di cederlo, si aprirebbe una trattativa.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh, Pellegrini parliamone, Vrebbe fatro il Cristante/Locatelli (ossia giocare un cazzo), la sfortuna è stata Florenzi, ceh da titolare, ha saltato tutto l'Europeo
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' quello che ho scritto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Pellegrini rischi di pagarlo di più perché siamo arrivati a scadenza di contratto, non perché è "romano e romanista". Perché, se non te ne sei accorto, la cosa è già successa con il "saraievano e saraievista" Edin Dzeko a cui hai portato, ad un anno dalla scadenza, il contratto da 4,5 netti a 7,5 netti + bonus per tre anni. Quindi OK a non rinnovare a cifre non consone i contratti, ma basta con sta cazzata dei romani e romanisti.gabbbro ha scritto: ↑mer 21 lug 2021, 13:26 Pellegrini rischiamo di fare la fine di florenzi e dargli più di quanto merita solo perché romano romanista.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Io pellegrini, a un anno dalla scadenza, se trovo chi me da 20M je lo porto io con l'Agila di mia madre targata BC.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non c'hai il GPL ce vai rimette de benzinaCane Maledetto ha scritto: ↑mer 21 lug 2021, 14:41 Io pellegrini, a un anno dalla scadenza, se trovo chi me da 20M je lo porto io con l'Agila di mia madre targata BC.

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
se ne parla perche` e` una notizia che 'vende'. non c'e` nulla di anormale. A Firenze quando e` arrivato Commisso han parlato per un anno e mezzo di Batistuta dirigente e Batistuta non vive in Italia e non ha fatto un caxxo nel calcio da quando ha appeso gli scarpini. Totti vive a Roma e lavora nel calcio. Vedrai che si parlera` di Mourinho per un decennio dopo che avra` lasciato Roma, cmq andra`. Perche` sara` un nome che vendera` sempre un clic.joe ha scritto: ↑mer 21 lug 2021, 8:39 Si ma e' cosi' ogni anno. Pero' la cosa peggiore e' lo screeshot che ha postato quix, questi si sono concentrati sul fatto che ha detto ad un tifoso che totti non c'ha voglia di tornare a fare il dirigente, ovviamente cercando di creare la polemica.
Possiamo dirlo che con tutto il mio amore per il Totti giocatore a na certa basta parlare di lui tutto il tempo? E che palle, e' il passato. Sara' sempre nella mia memoria ma possibile che a Roma si debba sempre vivere dei ricordi del passato glorioso?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che poi mi sembra chiaro che sta cosa oggi interessi solo a parte del pubblico e ai media, perchè ne Totti ne la società sembrano avere questa urgenza, e direi che è decisamente meglio così.
Anche io penso che, almeno come veicolo pubblicitario, Totti sarebbe importante per la Roma. Ma se lui e chi lo dovrebbe assumere, sono impegnati in altro e non hanno intenzione, piuttosto stanno facendo ottimamente i loro rispettivi lavori, ma sti cazzi no?
Anche io penso che, almeno come veicolo pubblicitario, Totti sarebbe importante per la Roma. Ma se lui e chi lo dovrebbe assumere, sono impegnati in altro e non hanno intenzione, piuttosto stanno facendo ottimamente i loro rispettivi lavori, ma sti cazzi no?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
con due info al massimo sei un burro e parmigiano, che e` al massimo un condimento. per essere infosughi ne servono almeno tre.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
e` a un anno dalla scadenza, mi pare ovvio che offrano di meno. per me aspettare e` un errore. se lo vuoi tenere e rinnovare, piu` aspetti e piu` ti metti nelle condizioni di trattare il rinnovo alle condizioni del giocatore, che a Febbraio potrebbe firmare a 0. se lo vuoi cedere, ormai non lo cedi piu` neanche a 30, offrilo in giro subito a meno per provare a finanziartici altre operazioni. aspettare e vedere e` una strategia perdente qualsiasi sia l'orientamento finale.
magari se ci tratti ora, rinnovi a 3.5 + bonus invece dei 4 che ti chiedono. ti risiedi a settembre, a Febbraio firmano a 0 (quindi a Gennaio non lo vendi perche` a quel punto aspettano un mese e si prendono in commissioni quello che andrebbe a te club), devi praticamente firmare a quello che ti chiedono. l'unica spiegazione sarebbe se sono gia` d'accordo sulla cifra e vogliono firmare a settembre per pagare uno stipendio piu` alto con qualche mensilita` di ritardo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pellegrini e` a un anno dalla scadenza, quindi 18-20 a dire tanto. Il prezzo, non il valore.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 21 lug 2021, 12:25 Per capirlo voglio aspettare per vedere a quanto cederanno Locatelli.
Se davvero si arriverà ai 40mln complessivi come richiesto, allora sì, Pellegrini ne può valere tranquillamente 30.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Locatelli ha in piu` l'Europeo. Se levi quello, la stagione forse migliore di Locatelli e` maturata contro le squadrette, Pellegrini ha giocato quasi altrettanto bene e in piu` inciso in scontri diretti in Europa (Shaktar, Ajax, United) e al Milan e all'Inter (quando erano in cima ed erano ancora direct competitor per la Roma). Se levi l'Europeo per Locatelli e Pellegrini e analizzi la stagione 'ordinaria', dire che Locatelli ha fatto meglio e` come dire che, sempre a netto dell'Europeo, Berardi (17 gol) ha fatto meglio di Chiesa (8). Ma Chiesa ha inciso in partite di Champions League.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Statua.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 21 lug 2021, 14:27 Pellegrini rischi di pagarlo di più perché siamo arrivati a scadenza di contratto, non perché è "romano e romanista". Perché, se non te ne sei accorto, la cosa è già successa con il "saraievano e saraievista" Edin Dzeko a cui hai portato, ad un anno dalla scadenza, il contratto da 4,5 netti a 7,5 netti + bonus per tre anni. Quindi OK a non rinnovare a cifre non consone i contratti, ma basta con sta cazzata dei romani e romanisti.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti a un anno dalla scadenza non ti offriranno mai piu` di cosi`, la clausola e` superflua. Che e` lo stesso motivo per cui varrebbe la pena rinnovarlo e semmai cederlo tra un anno. Per non intaccare il budget che hai per i ruoli scoperti con quello che dovresti investire nel cambio da un giocatore venduto sottoprezzo a uno venduto a prezzo pieno.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 21 lug 2021, 14:41 Io pellegrini, a un anno dalla scadenza, se trovo chi me da 20M je lo porto io con l'Agila di mia madre targata BC.