Ma per caso fai il giornalista sportivo?qixand ha scritto: ↑mer 21 lug 2021, 11:11 Cmq se volete una indiscrezione di mercato eccola: Xhaka, siamo ai dettagl. Mourinho, che ricordiamolo nutre una grande stima per il centrocampista svizzero, lo attende al più presto in ritiro, forse già in Portogallo la settimana prossima.
Come sono andato?
Mercato estivo 2021
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Olsen alla fine lo piazzerai suppongo. Ma comunque minori costi di gestione per quest'anno li possiamo registrare. Alla fine quanto sarà? 10/12 milioni lordi di stipendi risparmiati? dai vediamo le cose positive va.. (e il valore del prestito oneroso del nizza sarà quanto? un milione?)MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 21 lug 2021, 11:32 Buone operazioni (anche se 2 su 3 c'è il rischio di ritrovarseli qui a giugno).
Ma ora serve una svolta per quelli che pesano di più sul monte ingaggi e che sono più inutili di un gol della bandiera: Nzonzi Pastore e Fazio.
Non ci metto Pedro perché il calciatore è ancora in condizioni accettabili, ed alle brutte può essere reinserito in rosa.
Poi non dimentichiamoci Olsen e Santon.
Nzonzi, Pastore, Fazio e Santon ci vuole un miracolo. Se solamente il Monaco si prendesse Pastore, sarebbe una grande stagione...
Ultima modifica di simone il mer 21 lug 2021, 11:57, modificato 1 volta in totale.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da Calciomercato.com
Roma, Pellegrini senza rinnovo. E il Tottenham fa sul serio
"Dzeko e Zaniolo hanno già risposto presente, Pellegrini ancora no. Il capitano della Roma, che ha saltato l’Europeo per una maledetta lesione, sta ultimando il recupero per provare almeno a giocare uno spezzone stasera contro la Triestina. Ma a preoccupare maggiormente non sono le sue condizioni fisiche quanto il suo futuro nella Roma. Che a parole non sarà lontano dalla sua città, ma che nei fatti comincia a traballare per una serie di motivi. La volontà di Pellegrini, infatti, è quella di continuare in giallorosso ma tra sei mesi potenzialmente potrebbe firmare con un’altra squadra e liberarsi a parametro zero. Il contratto, infatti, scade il prossimo giugno e al momento nonostante i buoni intenti non c’è stato ancora l’incontro risolutivo per stringersi la mano e prolungare il matrimonio. La Roma al momento è impegnata sul mercato in entrata ed è intenzionata a rinviare l’argomento a settembre. Oltre un anno e mezzo dopo i primi tentativi di prolungamento. Per convincere Pellegrini, però, non basterà allungare la durata del contratto al 2025 ed evitare clausole. Servirà anche un passo in avanti sull’ingaggio che al momento è di 2,5 milioni.
CORTE PARATICI - Pellegrini in questi giorni ha parlato con Mourinho e la sua prima scelta resta la Roma, ma attenzione ai corteggiamenti. E’ confermato l’interesse del Tottenham che con Fabio Paratici ha deciso di fare la spesa in Italia tra Gollini, Vlahovic e lo stesso Pellegrini. Il club inglese si sta avvicinando a grandi passi ma non sembra disposto a pagare la clausola da 30 milioni che scadrà tra 10 giorni. Stesso discorso paventato per Barcellona e Liverpool che però si sarebbero defilate. In queste prime due uscite la fascia da capitano è girata sulle braccia di Mancini, Zaniolo e Dzeko. Ma in caso di permanenza tornerà tra le mani di Lorenzo. L’altro enigma riguarda il ruolo. Sulla trequarti contro Montecatini e Ternana si è ritrovato, infatti, Mkhitaryan e sul mercato la Roma sta cercando un’ala sinistra come Luis Diaz. Piccoli segnali?"
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
In quel caso mi farò latore di una petizione per far riammettere nel forum il buon sardaccio, cui dare l'incarico di promettere un casu martzu settimanale a Diawara una volta trasferito a Cagliari.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
preferirei Playboy.

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 21 lug 2021, 11:56 Da Calciomercato.com

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Pocetta provasse a trovargliela sul serio una squadra, invece di tempestare le varie redazioni giornalistiche di telefonate.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 21 lug 2021, 11:56 Da Calciomercato.com
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sinceramente, a meno di 28/30 mln non lo cederei.
A meno che non si riesca a trovare un sostituto più forte allo stesso prezzo a cui lo vendi.
A meno che non si riesca a trovare un sostituto più forte allo stesso prezzo a cui lo vendi.
'na grande merda.
fidati.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma no. Se trova di meglio buon per lui. Questo potrebbe avvenire se il procuratore dedicasse più tempo a cercargli una nuova sistemazione invece che perderlo chiamando le redazioni delle varie testate giornalistiche. Oppure anche rimanendo così com'è andando a parametro zero.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 21 lug 2021, 12:15 a 3 milioni l'anno per me dovebbe baciare per terra
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A 30 non è la Roma che decide di cederlo. Basta che raggiunga l'accordo con una squadra che si impegni a saldare tale importo in due anni, come previsto dalla clausola rescissoria.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 21 lug 2021, 12:18 Io sinceramente, a meno di 28/30 mln non lo cederei.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
con tutto il rispetto Pellegrini in premier non è credibile, in Spagna Germania Francia ci posso credere, ma in Inghilterra lo asfaltano fisicamente

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nessuno mette 30 fusaje per Pellegrini in questo mercato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si certo, ma nell'articolo si dice che gli inglesi non vogliono arrivare a pagare il costo della clausola (che tra l'altro tra 10 giorni scade).aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 21 lug 2021, 12:20 A 30 non è la Roma che decide di cederlo. Basta che raggiunga l'accordo con una squadra che si impegni a saldare tale importo in due anni, come previsto dalla clausola rescissoria.
Quindi ritengo probabile che, nel caso la Roma decidesse di cederlo, si aprirebbe una trattativa.
'na grande merda.
fidati.