Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: mar 20 lug 2021, 7:41 Gia' stiamo al "diamo fastidio"?

Ma non vi e' chiaro che qualsiasi opinionista di terza fascia adesso si fa bello col nome piu' grosso sbarcato in serie A quest'anno, ovvero Mourinho?

Capisco avere la cilindrata limitata e la sindrome da accerchiamento degna dei burini, ma prendetevi na camomilla.
Se volevamo l'allenatore osannato da giornalisti e operatori del settore calcistico antiromanisti dovevamo tenerci little tony
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Will.i.am ha scritto: lun 19 lug 2021, 23:55 Più che Mourinho, secondo me è l'accoppiata Mourinho-Roma che rischia di essere un flop

Però magari lui torna quello di qualche anno fa e cambia la nostra storia
Lo hanno detto a Sky o è un parere tuo?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

per me la cosa e' semplice

non mi piace come giocano le squadre di Mourinho, non mi piace particolarmente il personaggio (presuntuoso e primadonna) e non credo che sia l'ideale per costruire un progetto "dal basso"

pero' forse ha la cosa che ci serve di piu' in questo momento: il carisma di chi entra in campo e viene subito rispettato, non solo per la storia passata, ma per innata leadership

questo sembra un dettaglio, ma forse e' invece quello che ci e' mancato negli ultimi anni, quello che ci portava a pensare che non si allenassero bene o abbastanza, che non avessero il dolore della sconftta, la cultura del lavoro e del sacrificio

non so come andra' a finire questa avventura, ma io che preferivo Sarri (come esempio) sono con Mourinho al 100%

Daje Mou, crea 11 guerrieri
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Il tifoso medio della Roma è incredibile cmq:

J'annava bene luisseriche che veniva da un anno in B con una squadra che gioca per pera solo perché j'è stata montata intorno, ad arte, una narrativa che manco Asimov.
Anzi, j'annava bene è poco, : striscioni, appoggio sulle decisioni piú imbarazzanti,supporto pure dopo scoppole storiche contro avversari ridicoli, si inneggiava al rinnovo anche dopo il secondo peggior risultato degli ultimi 20 anni.

Però su Mourinho è scettico.

Luis Enrique
Zeman
Andreazzoli
Garcia
Spalletti
Di Francesco
Fonseca

Ma su Mourinho sono un pó scettico.

Che spettacolo ragazzi.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

joe ha scritto: mar 20 lug 2021, 7:41 Gia' stiamo al "diamo fastidio"?

Ma non vi e' chiaro che qualsiasi opinionista di terza fascia adesso si fa bello col nome piu' grosso sbarcato in serie A quest'anno, ovvero Mourinho?

Capisco avere la cilindrata limitata e la sindrome da accerchiamento degna dei burini, ma prendetevi na camomilla.
Sti 10 anni ci hanno atterrito, reso pure negativi e paurosi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Cane Maledetto ha scritto: mar 20 lug 2021, 8:36 Il tifoso medio della Roma è incredibile cmq:

J'annava bene luisseriche che veniva da un anno in B con una squadra che gioca per pera solo perché j'è stata montata intorno, ad arte, una narrativa che manco Asimov.
Anzi, j'annava bene è poco, : striscioni, appoggio sulle decisioni piú imbarazzanti,supporto pure dopo scoppole storiche contro avversari ridicoli, si inneggiava al rinnovo anche dopo il secondo peggior risultato degli ultimi 20 anni.

Luis Enrique
Zeman
Andreazzoli
Garcia
Spalletti
Di Francesco
Fonseca

Che spettacolo ragazzi.
Poi dicono “la narrazione”…

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Vabbè quindi @Brasileiro , che era l'unico che poteva darci un parere si Vina, non si è fatto vivo eh? :gggg:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

simone ha scritto: mar 20 lug 2021, 7:47 Lo hanno detto a Sky o è un parere tuo?
Il "secondo me" dovrebbe rispondere alla tua domanda asd
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Cane Maledetto ha scritto: mar 20 lug 2021, 8:36

Che spettacolo ragazzi.
Esistono anche i tifosi che a luglio/agosto non si sentono già campioni d'Italia
Che poi se ci pensi bene, nel 99% dei casi sono quelli che hanno ragione
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Will.i.am ha scritto: mar 20 lug 2021, 9:03 Esistono anche i tifosi che a luglio/agosto non si sentono già campioni d'Italia
Diciamo che tra il non proclamarsi campioni ed essere scettici sul tecnico più titolato mai avuto a Roma, ce ne passa.

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Ma secondo me ci sta. Ed è la dimostrazione che l'allenatore che mette d'accordo tutti non può esistere. Ovviamente la società se ne deve sbattere e deve scegliere l'allenatore in cui crede. Come tipologia Mourinho non è il mio allenatore preferito, così come non lo era a suo tempo Capello, ma credo sia esattamente quello che serviva alla Roma in questo momento.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Will.i.am ha scritto: mar 20 lug 2021, 9:03 Esistono anche i tifosi che a luglio/agosto non si sentono già campioni d'Italia
Purtroppo chi non si sente campione a luglio/agosto è destinato a 12 mesi di sofferenze a differenza di chi a luglio/agosto si sente campione che avrà 2 mesi di gioie e 10 di sofferenze. Scherzi a parte, io non credo che ci sia qualcuno che "a luglio si sente campione". Semmai c'è chi si approccia con maggiore o minore fiducia verso una nuova stagione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Cane Maledetto ha scritto: mar 20 lug 2021, 8:36 Il tifoso medio della Roma è incredibile cmq:

Luis Enrique
Zeman
Andreazzoli
Garcia
Spalletti
Di Francesco
Fonseca

Che spettacolo ragazzi.
Se fai un mischione così però è buono tutto. Avoglia a "luiggi enrico", "aridatece zeman", "porompompero", etc.

L'unica differenza è che oggettivamente nel passaggio tra Sensi e americani c'è stata un'euforia per la maggior parte che si è tradotta in fiducia e pazienza - mal riposte e disattese . Con questo secondo passaggio di proprietà c'è più cautela e scetticismo.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

promark ha scritto: mar 20 lug 2021, 9:18 Se fai un mischione così però è buono tutto. Avoglia a "luiggi enrico", "aridatece zeman", "porompompero", etc.

L'unica differenza è che oggettivamente nel passaggio tra Sensi e americani c'è stata un'euforia per la maggior parte che si è tradotta in fiducia e pazienza che sono state mal riposte. Con questo secondo passaggio di proprietà c'è più cautela e scetticismo.
Ma è un mischione perché mette tutti nella stessa barca. Non credo che tutti fossero contenti per l'arrivo di ogni allenatore e ora tutti siano scontenti per l'arrivo di Mourinho. E' vero che Luis Enrique ebbe il supporto iniziale dei tifosi, ma allo stesso modo direi che l'arrivo di Mourinho è stato accompagnato da un euforia mai vista prima per un allenatore. Non so quale altro allenatore sia stato aspettato all'aeroporto e letteralmente accompagnato a Trigoria tra ali di folla festante. E lo comprendo pure, vedendo il suo curriculum.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

infatti, questo scetticismo su Mourinho non lo vedo, qualche tifoso sara' scettico, altri proprio negativi, ma non si puo' dire che l'arrivo di Mourinho non abbia sollevato un entusiasmo particolare per un tecnico
Rispondi