Più che altro i comunicati riportano i dettagli economici dell'operazione, non quelli finanziari.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 16:46 Ancora coi comunicati? I comunicati non sono un caxxo. Non sono mica l'iscrizione a moduli federali. Non sono fidejussioni. I comunicati sono quello che le societa` scelgono di comunicarci. Mi ricordo ancora Rudiger "e` uscito il comunicato a Luglio, quindi non e` vero che lo dovevi cedere per il bilancio al 30 giugno." Poi sono usciti i bilanci ed entrava nell'anno che si era chiuso il 30 giugno. 'Sta fissa dei comunicati aveva senso al tempo di Italpetroli. Scrollatevela, XD.
Mercato estivo 2021
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma stai calmo!Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 16:46 Ancora coi comunicati? I comunicati non sono un caxxo. Non sono mica l'iscrizione a moduli federali. Non sono fidejussioni. I comunicati sono quello che le societa` scelgono di comunicarci. Mi ricordo ancora Rudiger "e` uscito il comunicato a Luglio, quindi non e` vero che lo dovevi cedere per il bilancio al 30 giugno." Poi sono usciti i bilanci ed entrava nell'anno che si era chiuso il 30 giugno. 'Sta fissa dei comunicati aveva senso al tempo di Italpetroli. Scrollatevela, XD.

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ci riprovoJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 16:46 Ancora coi comunicati? I comunicati non sono un caxxo. Non sono mica l'iscrizione a moduli federali. Non sono fidejussioni. I comunicati sono quello che le societa` scelgono di comunicarci. Mi ricordo ancora Rudiger "e` uscito il comunicato a Luglio, quindi non e` vero che lo dovevi cedere per il bilancio al 30 giugno." Poi sono usciti i bilanci ed entrava nell'anno che si era chiuso il 30 giugno. 'Sta fissa dei comunicati aveva senso al tempo di Italpetroli. Scrollatevela, XD.
Dove sta scritto allora? Dove l'hai letto?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma anche quelli finanziari fanno come gli pare. Un tempo ti comunicavano gli stipendi, poi non piu`, poi di nuovo, poi non piu`. Non ti comunicano le commissioni che su alcune operazioni sono l'esborso piu` significativo. Se prendi Donnarumma e dai 15mln di signing fee a Raiola, il comunicato magari dice che lo hai preso a 0. I comunicati sono quello che le societa` decidono di comunicare, non sono roba scritta da notai o chissa` che. Usciamo da st'ossessione, ve prego.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 16:51 Più che altro i comunicati riportano i dettagli economici dell'operazione, non quelli finanziari.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
A me sembra che l'ossessione sia tua, io ho fatto una semplice domandaJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 16:57 Ma anche quelli finanziari fanno come gli pare. Un tempo ti comunicavano gli stipendi, poi non piu`, poi di nuovo, poi non piu`. Non ti comunicano le commissioni che su alcune operazioni sono l'esborso piu` significativo. Se prendi Donnarumma e dai 15mln di signing fee a Raiola, il comunicato magari dice che lo hai preso a 0. I comunicati sono quello che le societa` decidono di comunicare, non sono roba scritta da notai o chissa` che. Usciamo da st'ossessione, ve prego.

Vabbè
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Su tutti gli organi di informazione, tutti dal primo all'ultimo, che hanno discusso la notizia, nella settimana precedente e successiva all'arrivo a Roma. E no, solo perche` Balzani scrive nomi a caxxo di cane e nessuno sapeva di Mourinho, non significa che anche le notizie che pubblicano tutti ogni giorno per 2 settimane sono caxxate.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma e` un modo di ragionare sbagliato che si protrae da anni senza motivo, circa 10.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Mi fido Jack 

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
L'arrivo di Albert Sambi Lokonga all'Arsenal potrebbe sbloccare l'affare tra i Gunners e la Roma per Granit Xhaka. Il club inglese oggi ha annunciato l'acquisto del centrocampista classe '99 (22 milioni di euro all'Anderlecht) e, come scrive su Twitter il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, è attesa a giorni la firma di Xhaka sul contratto che lo legherà alla Roma. José Mourinho aspetta lo svizzero, da settimane il principale obiettivo per la mediana giallorossa.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E' da settimane che è "attesa a giorni". Io ho idea che o dai più o meno quanto ti chiedono, o il giocatore non lo prendi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti penso che confermata la cessione di Olsen, darai piu` o meno quanto ti chiedono.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oppure lo prendi a 45 minuti dalla chiusura del mercato come Smalling, col rischio che la documentazione incompleta mandi il trasferimento a pantegane.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 17:39 E' da settimane che è "attesa a giorni". Io ho idea che o dai più o meno quanto ti chiedono, o il giocatore non lo prendi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Battuta vecchia già fatta... ormai sei disattento. l'opulenza ha rallentato i tuoi riflessi...

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scorrendo la lista dei trasferimenti estivi, sono moltissime le operazioni in prestito e i giocatori svincolati.
Pochissimi sopra i 20 milioni.
A proposito, vedo che il Lipsia in attacco ha preso André Silva dall'Eintracht per soli 23 milioni.
Pochissimi sopra i 20 milioni.
A proposito, vedo che il Lipsia in attacco ha preso André Silva dall'Eintracht per soli 23 milioni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.