Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da aldodice26x1 »

A me, ma non sono un addetto ai lavori, ha dato la stessa impressione che mi diede Bianda, e cioè di uno che non può giocare a calcio ad alti livelli. Vedremo....speriamo bene.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

simone ha scritto: lun 19 lug 2021, 15:31 tendenzialmente questa volta mi sembra sensato l'attendismo.
il giocatore ha detto di volersene andare da mourinho, ha un anno di contratto, è mal visto dalla tifoseria, l'Arsenal prima di comprare lo deve cedere...
credo che far passare un pò di tempo sia saggio in questo momento.
s
Speriamo arrivi presto
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

skunk18 ha scritto: lun 19 lug 2021, 16:10 il giocatore ha detto di volersene andare da mourinho, ha un anno di contratto, è mal visto dalla tifoseria, l'Arsenal prima di comprare lo deve cedere..
idem con patate per Smalling però
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Justin Kluivert è pronto a salutare nuovamente la Roma: dopo una stagione in Bundesliga con la maglia del Lipsia, l'esterno olandese è vicino al trasferimento al Nizza. Secondo quanto scrivono in Francia, il classe '99, fuori dai piani di José Mourinho in giallorosso, è atteso nelle prossime ore a Nizza.
(RMC Sport)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

promark ha scritto: lun 19 lug 2021, 16:13 idem con patate per Smalling però
bè spero riescano a farlo cinque minuti prima..
:-)
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

aldodice26x1 ha scritto: lun 19 lug 2021, 16:08 A me, ma non sono un addetto ai lavori, ha dato la stessa impressione che mi diede Bianda, e cioè di uno che non può giocare a calcio ad alti livelli. Vedremo....speriamo bene.
Beh, per "arrivare "al livello di Bianda, dovrebbe essere il peggiore in campo (sempre) anche con la primavera, al momento è il peggiore in campo con la prima squadra asd
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

aldodice26x1 ha scritto: lun 19 lug 2021, 16:08 A me, ma non sono un addetto ai lavori, ha dato la stessa impressione che mi diede Bianda, e cioè di uno che non può giocare a calcio ad alti livelli. Vedremo....speriamo bene.
Dovrebbe andare a giocare.
A Roma perde tempo prezioso.
Una media anche bassa serie A così lo vediamo.
Il problema è sempre che ok tu lo presti ma c'è il rischio che non te lo fanno giocare.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Bianda l'ho visto poco e niente... cmq sono perplesso anche io. Ma come hai detto tu, non penso che il giocatore non lo si fosse visto giocare. Il calcio e` diverso in contesti diversi. Servono tempi per ambientarsi e a volte non bastano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

simone ha scritto: lun 19 lug 2021, 15:31 tendenzialmente questa volta mi sembra sensato l'attendismo.
il giocatore ha detto di volersene andare da mourinho, ha un anno di contratto, è mal visto dalla tifoseria, l'Arsenal prima di comprare lo deve cedere...
credo che far passare un pò di tempo sia saggio in questo momento.
s
Hai descritto esattamente la stessa situazione di Smalling

Io però trovo curioso il fatto che invece non esitiamo a dare 11.5 + bonus per Patricio e trattiamo Vina per il quale chiedono una cifra senza senso
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 19 lug 2021, 16:14 Justin Kluivert è pronto a salutare nuovamente la Roma: dopo una stagione in Bundesliga con la maglia del Lipsia, l'esterno olandese è vicino al trasferimento al Nizza. Secondo quanto scrivono in Francia, il classe '99, fuori dai piani di José Mourinho in giallorosso, è atteso nelle prossime ore a Nizza.

(RMC Sport)
daje!
non ci faranno nulla e non ci perderanno.
ma l'importante è sfoltire per i Friedkin.... e mi sembra giusto.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Skiba ha scritto: lun 19 lug 2021, 16:16 Hai descritto esattamente la stessa situazione di Smalling

Io però trovo curioso il fatto che invece non esitiamo a dare 11.5 + bonus per Patricio e trattiamo Vina per il quale chiedono una cifra senza senso
per smalling e' un caso limite. in genere in quelle circostanze devi aspettare.
comunque alla fine smalling è venuto in effetti... giusto un pò in extremis...ahhaha

per rui patricio: benvenuto nell'era mendes....
(mi sa che rui patricio ti è servito per sfanculare kluivert, lopes e under)
Ultima modifica di simone il lun 19 lug 2021, 16:20, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Skiba ha scritto: lun 19 lug 2021, 16:16 Hai descritto esattamente la stessa situazione di Smalling

Patricio te lo fanno pagare tra un anno, Xhaka magari li vogliono subito. Vina non lo so`.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

ingresso20libero ha scritto: lun 19 lug 2021, 15:24 Mamma mia che schifo, poi stiamo a raccoglie i lupini per Xhaka
I lupini quante fusaje sono al cambio?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

siamocosì ha scritto: o forse in questo momento manca pellegrini e cristante e quindi ci mette miki
Beh potrebbe tranquillamente mettere Zalewski al centro e miki a sinistra ma fa il contrario... comincio a pensare che ritenga l'armeno più adatto a giocare in mezzo, in tal caso serve un esterno a sx... l'interesse per thuram e diaz vanno in quel senso.
Chiaramente sono congetture eh :)
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

oswald ha scritto: lun 19 lug 2021, 16:19 I lupini quante fusaje sono al cambio?
1 lupino = 1 fusaja
Tipo 1 pound = 1 sterlina
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi