Mercato estivo 2021
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2021
Abbastanza

Soprattutto considerando che l'Atalanta ha pagato 12 Maehle
Ultima modifica di karlem il lun 19 lug 2021, 18:52, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che poi bastava vedere un paio di partite...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In campionato si (6/5), ma Spina ne ha fatti anche 3 (contro 0) in EL. Gol 2/1 Spina
Ultima modifica di karlem il lun 19 lug 2021, 15:30, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- simone
- Leggenda
- Reactions:
il giocatore ha giocato pochi minuti con la Roma.
non ha fatto goal e non ha fatto assist.
la squadra non si è qualificata a niente e non ha vinto nulla.
quanti bonus gli avremo dato mai per lo scorso anno?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché mi documento. Conosco alcune persone molto competenti che vedono le partite e che mi danno le loro impressioni. Che abbia difeso bene da quinto di centrocampo non c'entra nulla col fatto che possa essere il terzino bloccato di una difesa a 4. Poi non vedo la roma da quando hanno riaperto gli stadi senza pubblico perché per me non è calcio. Non da anni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- simone
- Leggenda
- Reactions:
tendenzialmente questa volta mi sembra sensato l'attendismo.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 15:24 Mamma mia che schifo, poi stiamo a raccoglie i lupini per Xhaka
il giocatore ha detto di volersene andare da mourinho, ha un anno di contratto, è mal visto dalla tifoseria, l'Arsenal prima di comprare lo deve cedere...
credo che far passare un pò di tempo sia saggio in questo momento.
s
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In realtà anche con Di Francesco hai scritto più volte di non vedere la Roma.antoniocs ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 15:31 Perché mi documento. Conosco alcune persone molto competenti che vedono le partite e che mi danno le loro impressioni. Che abbia difeso bene da quinto di centrocampo non c'entra nulla col fatto che possa essere il terzino bloccato di una difesa a 4. Poi non vedo la roma da quando hanno riaperto gli stadi senza pubblico perché per me non è calcio. Non da anni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stanno provando ad aspettare come fatto con Smalling. Speriamo solo di non dover aspettare l'ultimo secondo con thriller della burocrazia fuori temposimone ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 15:31 tendenzialmente questa volta mi sembra sensato l'attendismo.
il giocatore ha detto di volersene andare da mourinho, ha un anno di contratto, è mal visto dalla tifoseria, l'Arsenal prima di comprare lo deve cedere...
s

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stavo vedendo Vina sufficiente quando si propone sulla corsia esterna dimostra un piede educato nei cross che esegue spesso e nei passaggi lunghi , inserimento palla al piede discreto con falcata lunga , pigro in fase difensiva dove spesso interviene con un tempo in ritardo e a volte si posiziona male con il corpo...si può prendere di meglio...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- simone
- Leggenda
- Reactions:
oddio speriamo proprio di no.... è stato una strippata totale quella di smalling!
spero che appena finisce le ferie sia da queste parti.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Una volta sentii Austini, in un pre partita, dire che a chiunque avesse chiesto di Reynolds gliene aveva parlato strabene. E parlava di Sabatini, Massara e Monchi. Boh...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Due anni di contratto. Scade nel 2023simone ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 15:31 tendenzialmente questa volta mi sembra sensato l'attendismo.
s
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non credo che mourinho glielo permetta,non ce sta più la brava persona che ingoiava mestolate di merda senza fare un fiato,grazie a dio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si anche io ricordo questa cosa. E ha provato a prenderlo anche la Juve. E anche lo stesso Monchi. E ne parlavano bene i sopracitati. Penso che sia unanimamente considerato un giocatore con grandissime potenzialita` perche` ha qualita` fisice di base fuori dal normale ma che sia stato preso essendo coscienti che ha bisogno di tempo (e non poco) per ambientarsi al calcio Europeo (tant'e` che la Juve lo voleva mandare a Benevento per un anno e mezzo, mi pare).aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 16:00 Una volta sentii Austini, in un pre partita, dire che a chiunque avesse chiesto di Reynolds gliene aveva parlato strabene. E parlava di Sabatini, Massara e Monchi. Boh...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum