Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma bevetevi il crodino voi che state in Italia! E il succo alla mela verde dell'Eurospin che è meglio dell'eroina!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Ma perché oltre alla baffo d'oro esistono altre birre?
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

qixand ha scritto: dom 18 lug 2021, 23:11 La corona ha un senso: in Messico con 38 gradi e umidità al 100%, una corona col
Lime è l’unica birra che puoi bere e ti disseta. Ne prendi una da 6 gradi e sudi 3 ore
La Corona ha senso solo se usi Tampax. :lol: ;)
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: dom 18 lug 2021, 22:30 Xhaka, l'unico acquisto che ritenevo buono, non lo abbiamo ancora preso perche' non ci sono i soldi, se non lo avete capito.

Adremo avanti a prestiti da Chelsea e Real, speriamo di beccare un altro Salah e non un altro Pippa mayoral o peggio.
Il vice diawara non è una priorità
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pepatadicozze ha scritto: dom 18 lug 2021, 21:35 io penso che alla fine dzeko rimane ed allora io farei:
- prendo arnautovic con 5 mln e in attacco ho lui,dzeko e mayoral poi l'anno prossimo scade dzeko e vado su una punta top.
- rinforzo il cc perchè è il reparto centrale di ogni squadra che vuole vincere o quantomeno competere. Cosi facendo l'anno prox non devo preoccuparmi di cc e portiere avendoli sistemati
- non so quanti soldi può investire TP
Arnautovic mi sembra il classico giocatore che ha bisogno di fiducia e di una maglia da titolare per non smarrirsi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 18 lug 2021, 23:15 Ma bevetevi il crodino voi che state in Italia! E il succo alla mela verde dell'Eurospin che è meglio dell'eroina!
nemmeno una st.ambroise?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Papinki78 ha scritto: dom 18 lug 2021, 23:20 La Corona ha senso solo se usi Tampax. :lol: ;)
Te prego, sta roba machista da anni 70… ripeto, vai in Messico e ne riparliamo. Ogni birra ha il suo perché. Anche la tennent’s fa cacare come gusto, ma se mi voglio stonare con una 33 me la bevo.

Aho lo so che è na battuta eh, ma ripeto, ogni luogo la sua birra
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pepatadicozze ha scritto: dom 18 lug 2021, 23:28 nemmeno una st.ambroise?
Al massimo una Menabrea.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

joe ha scritto: dom 18 lug 2021, 22:46 Ohhh eccalla', partono le offese a base di "sei laziale se sei scontento". Vabbe' colpa mia che mi metto a discutere con gente che ha la capacita' argomentativa di uno scimpanze' lobotomizzato.
Per me con hysaj , felipe anderson, ed un 16 enne non vi siete rinforzati.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

joe ha scritto: dom 18 lug 2021, 22:42 Ora, ammesso e non concesso che il mercato dei pecorari sia poca cosa come dite voi... ma il fatto che il nostro sia decisamente peggio non vi da' fastidio?

A me si, noi dovremmo per storia e fatturato stare tre spanne sopra di loro.
Concordo.
E lo dico da abbonato in curva sud dal 1934.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 18 lug 2021, 23:46 Al massimo una Menabrea.
Una di quelle che non mi piace proprio
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

skunk18 ha scritto: lun 19 lug 2021, 0:08 Per me con hysaj , felipe anderson, ed un 16 enne non vi siete rinforzati.
Ancora continui... Guarda te se sono i modi di discutere.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

joe ha scritto: dom 18 lug 2021, 22:07 Luka Romero. Comunque sono acquisti perfetti per il gioco di Sarri.

Noi finora abbiamo comprato rui piattino.
Ecco... pijati luka romero.....ciao zi non ti rispondo più.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Ne voglio pure io uno che si presenta con bella ciao
Fortune, that arrant whore
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Ancora non avete capito che @joe trolla, e che le cose tipo" mercato di merda, quello della Lazio sublime" sono pure esagerazioni (specialmente per quanto riguarda il nostro....)
Rispondi