Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 18 lug 2021, 18:35 per me, Icardi al posto di Dzeko (sempre se parte, con il suo ingaggio in rosa penso che l'argentino sia impossibile) potrebbe essere una delle operazioni migliori che puoi fare a patto che l'argentino sia in prestito con diritto di riscatto, niente obbligo e niente condizioni facili (tipo 20 presenze). se ci metti l'obbligo o ancora peggio l'acquisto definitivo diventa probabilmente l'operazione peggiore che puoi fare, ti giochi il bonus del giocatore a cui dare 6-7 milioni netti l'anno per i prossimi 4 anni su uno che non gioca con la squadra e che nell'ultimo anno e mezzo e` andato a corrente alternata.

invece quiz della domenica, preferireste

1 - aspettare di vedere se Dzeko va` per sostituirlo eventualmente con Icardi. se Dzeko rimane, niente Icardi niente centravanti "che tira la carretta", ma magari a fine mercato fare una scommessa di un giocatore giovane da 10-15mln in qualche ruolo (o un altro attaccante o un altro cc o trequartista)

2 - prendere Belotti a condizioni 'normali' (tipo 15+2 di bonus+il cartellino di Milanese) entro la prima settimana di Agosto anche se c'e` Dzeko e poi se Dzeko alla fine se ne va` negli ultimi giorni prendere un giocatore da ingaggio top in un altro ruolo tra questi che si stanno svincolando (tipo Pjanic) o che i top club ti lasciano in prestito secco perche` da loro sono esuberi (che ne so`, Bale)
dipende molto dalla scommessa da 10-15mln... in generale però sono più per la 2
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 18 lug 2021, 18:35 per me, Icardi al posto di Dzeko (sempre se parte, con il suo ingaggio in rosa penso che l'argentino sia impossibile) potrebbe essere una delle operazioni migliori che puoi fare a patto che l'argentino sia in prestito con diritto di riscatto, niente obbligo e niente condizioni facili (tipo 20 presenze). se ci metti l'obbligo o ancora peggio l'acquisto definitivo diventa probabilmente l'operazione peggiore che puoi fare, ti giochi il bonus del giocatore a cui dare 6-7 milioni netti l'anno per i prossimi 4 anni su uno che non gioca con la squadra e che nell'ultimo anno e mezzo e` andato a corrente alternata.

invece quiz della domenica, preferireste

1 - aspettare di vedere se Dzeko va` per sostituirlo eventualmente con Icardi. se Dzeko rimane, niente Icardi niente centravanti "che tira la carretta", ma magari a fine mercato fare una scommessa di un giocatore giovane da 10-15mln in qualche ruolo (o un altro attaccante o un altro cc o trequartista)

2 - prendere Belotti a condizioni 'normali' (tipo 15+2 di bonus+il cartellino di Milanese) entro la prima settimana di Agosto anche se c'e` Dzeko e poi se Dzeko alla fine se ne va` negli ultimi giorni prendere un giocatore da ingaggio top in un altro ruolo tra questi che si stanno svincolando (tipo Pjanic) o che i top club ti lasciano in prestito secco perche` da loro sono esuberi (che ne so`, Bale)
Per me se Dzeko resta, piuttosto che Belotti (che non credo si possa prendere alle condizioni che dici),proverei a prendere un giovane promettente (Edouard, Scamacca, ecc.)
Se Dzeko va, con Icardi alle tue condizioni potrei accontentarmi anche se avrei delle perplessità e preferirei comunque fare quell'acquisto
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

karlem ha scritto: dom 18 lug 2021, 18:58 Per me se Dzeko resta, piuttosto che Belotti (che non credo si possa prendere alle condizioni che dici),proverei a prendere un giovane promettente (Edouard, Scamacca, ecc.)
Se Dzeko va, con Icardi alle tue condizioni potrei accontentarmi anche se avrei delle perplessità e preferirei comunque fare quell'acquisto
edouard e scamacca non sono da 10-15 mln
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Comunque l'attaccante va comprato a prescindere da dzeko o icardi.
Il primo comunque lo saluti l'anno prossimo, il secondo in caso è in prestito.
Rimaniamo solo con majoral che,comunque ,lo devi comprare a 20 milioni il prox anno.
Ho paura che in attacco ci incartiamo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Maronn ancora con Icardi...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: dom 18 lug 2021, 19:02 edouard e scamacca non sono da 10-15 mln
Ma non ho detto che lo siano. Per aprire una prospettiva sul futuro un po' di soldi ci vogliono.
Se lo smaltimento degli esuberi procede con successo credo che si potrebbe fare
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Zaniolo centravanti :flag1:
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

skunk18 ha scritto: dom 18 lug 2021, 19:17 Zaniolo centravanti :flag1:
Non mi pare una buona idea, a meno che l'infortunio non gli abbia fatto perdere potenza/velocità
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

karlem ha scritto: dom 18 lug 2021, 19:14 Ma non ho detto che lo siano. Per aprire una prospettiva sul futuro un po' di soldi ci vogliono.
Se lo smaltimento degli esuberi procede con successo credo che si potrebbe fare
io scamacca lo prenderei all'istante, giocatore veramente veramente interessante. Devo dire che mi ha sorpreso in senso positivo ma credo che il sassuolo chieda cifre improponibili.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Se devo prendere Belotti rimango così per quest'anno e aspetto l'uscita di Dzeko l'anno prossimo per prendere uno forte.

A meno che Belotti non diventa il secondo piano prossimo e mandi via mayoral per prendere un titolare forte.

Ma secondo me Mayoral è meglio di Belotti
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: dom 18 lug 2021, 19:19 Non mi pare una buona idea, a meno che l'infortunio non gli abbia fatto perdere potenza/velocità
Non lo sappiamo , bisogna che il mister se lo studi bene.
Di sicuro ha più fisicità, nel vederlo sembra una bestia.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Non solo Xhaka, la Roma è al lavoro per rinforzare il reparto offensivo della squadra. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe ci sarebbero stati contatti tra l’entourage di Marcus Thuram e la squadra giallorossa. L’operazione non sembra facile, anche perché il Borussia Monchengladbach ha fissato il prezzo dell’ala francese a 25 milioni di euro. Sul giocatore sarebbe forte l’interesse anche del Napoli, ma il prezzo sembra frenare l’operazione.

ecco Thuram sarebbe un giovane interessante, non segna moltissimo però...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: dom 18 lug 2021, 18:54 Preferisci un calcio nelle palle o un bonifico da 10.000 euro?
Ma te lo sò che rispondi come me ma sai bene che molti qui la pensano diversamente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: dom 18 lug 2021, 19:27 io scamacca lo prenderei all'istante, giocatore veramente veramente interessante. Devo dire che mi ha sorpreso in senso positivo ma credo che il sassuolo chieda cifre improponibili.
Ho letto 25, non so se è esatto
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: dom 18 lug 2021, 19:45 Non solo Xhaka, la Roma è al lavoro per rinforzare il reparto offensivo della squadra. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe ci sarebbero stati contatti tra l’entourage di Marcus Thuram e la squadra giallorossa. L’operazione non sembra facile, anche perché il Borussia Monchengladbach ha fissato il prezzo dell’ala francese a 25 milioni di euro. Sul giocatore sarebbe forte l’interesse anche del Napoli, ma il prezzo sembra frenare l’operazione.

ecco Thuram sarebbe un giovane interessante, non segna moltissimo però...
Ma magari Thuram
N.D.Walsch
Rispondi