Mercato estivo 2021
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
io sono preoccupato per il reparto offensivo
per me dzeko è finito e non mi fido di mayoral
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me invece mayoral è piaciuto già lo scorso anno in una Roma non buona, certo che pensare a lui come titolare e troppo. È un ottimo secondo dietro a uno forte sul serio.DanieleAsR ha scritto: ↑sab 17 lug 2021, 9:31 io sono preoccupato per il reparto offensivo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se la Roma riparte da un attacco che l'ha portata al 7º posto, si assume il rischio del fallimento in modo consapevole.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giroud grazie alle agevolazioni fiscali costa al Milan 5 milioni lordi all'anno. Dzeko alla Roma quasi 15.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sbagliano tutte. ma ndo vai coi 35enni co 3 partite a settimana??
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti io rinnoverei il contratto a Dzeko per altri due o tre anni.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
In ogni caso il duo Mayoral - Dzeko non può essere riproposto assolutamente. Secondo me Dzeko va sfollati, teniamo Mayoral, che poi so dovrà giocare il posto con un altro attaccante possibilmente con voglia di fare e con ancora anni da giocarsi.DanieleAsR ha scritto: ↑sab 17 lug 2021, 9:31 io sono preoccupato per il reparto offensivo
In medio stat virtus
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Potrei essere d'accordo
Però devi considerare due cose importanti:
1) hai zaniolo ed elsha che sono praticamente due nuovi acquisti
2) dzeko se ha voglia è ancora un giocatore, come ha dimostrato nelle partite di coppa e fine campionato
Se ho la possibilità di dare via dzeko e prendere icardi lo faccio immediatamente
Ma se alla fine dovessimo rimanere con dzeko e borja, ho visto cose peggiori
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Se la roma avesse preso giroud come riserva io sarei stato contentoskotos ha scritto: ↑ven 16 lug 2021, 10:46 milanisti gasatissimi per Giroud!
"se per caso dovessimo avere lui e Ibra in condizioni dignitose per tutta la stagione, si vince facile lo scudetto" ...
Giroud, 35 anni a settembre. praticamente come Dzeko. che noi non vediamo l'ora di smollare.
sbagliamo noi o loro?
Come titolare mai
Meglio dzeko
A occhio comunque Ibra Giroud > dzeko borja
Nonostante l'età a favore nostro grazie ai 24anni di borja
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Siamo arrivati settimi per i 58 gol subiti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La domanda da porsi è se sia sufficiente per raggiungere l'obiettivo. Zaniolo ed El Shaarawy sono due incognite, soprattutto il primo.
Il problema di Dzeko è che non ti garantisce più una continuità di rendimento per tutta la stagione, e Mayoral l'abbiamo visto non all'altezza quando saliva il livello dell'avversario.
L'attacco per me resta un punto debole, a meno che compensino mezze punte e trequartisti.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non solo per questo, i motivi sono stati diversi. Tattici e tecnici. Abbiamo sofferto in tutti i reparti. Negli scontri diretti per esempio ci sovrastavano a centrocampo, la difesa spesso non aveva protezione.
Nelle stesse partite sono evidenti i problemi dell'attacco, basta vedere il numero di gol segnati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ibra era fermo nella seconda metà del campionato scorso. Quest’anno voglio vederlo. Ha sempre quasi 40 anni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Questa non te la faccio passare mi dispiaceoswald ha scritto: ↑sab 17 lug 2021, 10:31 La domanda da porsi è se sia sufficiente per raggiungere l'obiettivo. Zaniolo ed El Shaarawy sono due incognite, soprattutto il primo.
Il problema di Dzeko è che non ti garantisce più una continuità di rendimento per tutta la stagione, e Mayoral l'abbiamo visto non all'altezza quando saliva il livello dell'avversario.
L'attacco per me resta un punto debole, a meno che compensino mezze punte e trequartisti.
È una cazzata che si è diffusa totalmente infondata
Vai su Tranfermarkt e guardati quali e quanti big match ha giocato Mayoral
Per il resto sono abbastanza d'accordo
Ma anche Mourinho è un'incognita
Qualunque cosa qui a roma lo è