Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da qixand »

Papinki78 ha scritto: ven 16 lug 2021, 17:05 Giornata di bluff sgamatissimi.

Quello di Pastore al Monaco e quello di Pellegrini al Tottenham.
Pronto a scommettere soldi veri che il prossimo anno li avremo ancora tra le palle.
Certo che messi sullo stesso piano…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

ingresso20libero ha scritto: ven 16 lug 2021, 17:02 Kumbulla più Milanese sono 35 milioni, per favore dai non ci vogliono credere a queste cose
Sicuramente la cessione di entrambi non può essere la soluzione, ma credo che prima o poi qualcosa fanno e uno dei due ci rientra co tutte le scarpe. Mi sembra che il nome belotti sia ormai troppo ricorrente e Cairo, pur facendo il fico, sa benissimo che se non lo vende ora, non lo vende più.
In medio stat virtus
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

DanieleAsR ha scritto: ven 16 lug 2021, 17:53 Mi ricordo una telecronaca mi pare di Piccinini che lo esaltava perché doveva andare alla juve
Nell'estate dell'ultimo mondiale lo volevano tutti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: ven 16 lug 2021, 18:12 Certo che messi sullo stesso piano…
Ma non e` che ogni messaggio che nomina due giocatori li mette sullo stesso piano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Comunque se veramente andasse in porto la cosa di pastore al Monaco, le visite mediche sarebbero vissute come rigori a oltranza in una finale asd

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 16 lug 2021, 18:24 Ma non e` che ogni messaggio che nomina due giocatori li mette sullo stesso piano.
Il ce li abbiamo sulle palle tutti e due non si può sentire. Uno so 3 anni che non gioca.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: ven 16 lug 2021, 18:27 Il ce li abbiamo sulle palle tutti e due non si può sentire. Uno so 3 anni che non gioca.
Io l'ho interpretato come "saranno entrambi a libro paga della Roma"

Ovvio che non si puo` paragonare uno che e` andato in doppia cifra di gol e assist ed e` stato determinante nel portarci in semifinale di EL al 'villeggiante'.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 16 lug 2021, 18:30 Io l'ho interpretato come "saranno entrambi a libro paga della Roma"

Ovvio che non si puo` paragonare uno che e` andato in doppia cifra di gol e assist ed e` stato determinante nel portarci in semifinale di EL al 'villeggiante'.
Messa così la frase erano accomunati, l’italiano non è un’opinione

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: ven 16 lug 2021, 18:34 Messa così la frase erano accomunati, l’italiano non è un’opinione
In Italiano, quella che e` messa in comune e` la permanenza, evidentemente mal sopportata per entrambi, dei due, non il loro valore o rendimento. Poi tu fai lo step successivo di dare per scontato che la mal sopportazione nasca da un giudizio sullo stesso piano, io do` il beneficio del dubbio che non sia cosi`, visto che non e` stato scritto.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

Pastore va regalato e ce lo leviamo dalle palle.
Pellegrini è un altro discorso bisogna valutare , va in scadenza e se non rinnova a cifre ragionevoli, per me può andare... stesso discorso per veretout ,sennò sembra che ce l'ho con pellegrini, ha ancora qualche anno di contratto , se bussa cassa via pure lui.
Lo so @Jack l'Irlandese che non è così che funziona ma mi sono rotto di strapagare giocatori che ci hanno fatto arrivare settimi.

Edit... non solo per colpa loro è..., forse sono i meno responsabili.
Allenatore in primis e a ruota la punta da 7.5 milioni
Ultima modifica di skunk18 il ven 16 lug 2021, 18:50, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skunk18 ha scritto: ven 16 lug 2021, 18:47 Pastore va regalato e ce lo leviamo dalle palle.
Pellegrini è un altro discorso bisogna valutare , va in scadenza e se non rinnova a cifre ragionevoli, per me può andare... stesso discorso per veretout ,sennò sembra che ce l'ho con pellegrini, ha ancora qualche anno di contratto , se bussa cassa via pure lui.
Lo so @Jack l'Irlandese che non è così che funziona ma mi sono rotto di strapagare giocatori che ci hanno fatto arrivare settimi.

Ma il problema è che co quello stipendio non se lo piano manco regalato
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Cmq jnter su nandez
Mi fa pensare a ..sBarellamento...
.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 16 lug 2021, 18:49 Ma il problema è che co quello stipendio non se lo piano manco regalato
Magari qualcuno se lo prenderebbe pure
Ma il coglione rifiuta
Perchè a roma in vacanza pagata 4.5M l'anno se sta troppo bene
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Will.i.am ha scritto: ven 16 lug 2021, 18:58 Magari qualcuno se lo prenderebbe pure
Ma il coglione rifiuta
Perchè a roma in vacanza pagata 4.5M l'anno se sta troppo bene
Giusto in arabia o in america,ma a roma se magna se beve e se scureggia.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Daniel Faraday ha scritto: ven 16 lug 2021, 18:50 Cmq jnter su nandez
Mi fa pensare a ..sBarellamento...
.
Devono rimpiazzare hakimi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi