Mercato estivo 2021
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2021
Oggi Torri (lo so`) dice che Inter e Roma stanno valutando scambio alla pari D'Ambrosio-Florenzi e che ci sia un'apertura a questa ipotesi tra praticamente tutte le parti interessate (immagino giocatori inclusi). Se facessimo questa operazione + Xhaka con Olsen e Kluivert che escono direi che saremmo a buon punto per il mese di Luglio.
A quel punto nella lista delle priorita` rimangono il centravanti il cui 'peso' dipende dalla possibile (a questo punto improbabile, viste le parole di Pinto) partenza di Dzeko (che secondo me puo` avvenire solo se Juve o Inter cedono Ronaldo o Lukaku e lo fanno tardi, con necessita` di un 'nome' per la piazza), il difensore centrale (che se teniamo Smalling puo` essere anche Maksimovic a zero, anche se penso lo preferiscano mancino - io cmq resto dell'idea che in quel reparto possono cedere Ibanez al Tottenham quando loro si liberano di uno dei due belgi) e un altro centrocampista che probabilmente verra` comprato solo se e quando parte uno tra Villar e Diawara.
I vari Nzonzi, Pedro, Santon e Fazio se si muovono sara` solo a fine mercato in prestito e con noi che forse paghiamo parte dell'ingaggio o (per quelli che hanno solo un anno di contratto) da svincolati se gli diamo una buonauscita (e ovviamente non verranno sostituiti).
Out: P. Lopez, Olsen, Florenzi, Ibanez, Diawara, Under, Kluivert (considerando che ti sei liberato degli ingaggi di Mirante, B. Peres e J.Jesus e con qualche buonauscita ti potresti liberare anche di quelli di Pedro, Fazio e Santon).
In: R. Patricio, D'Ambrosio, Maksimovic, Xhaka, X, Belotti (penso che se rimane Dzeko non si possa aspirare a di piu`, addirittura potrebbero a quel punto prendere un altro esterno alto tipo Kostic per puntare con piu` forza su Miki o Zaniolo come opzione da falso nove). Forse anche se D'Ambrosio fa le due fasce si puo` prendere un altro tx sx in prestito (Telles) e mandare Reynolds a giocare.
A quel punto nella lista delle priorita` rimangono il centravanti il cui 'peso' dipende dalla possibile (a questo punto improbabile, viste le parole di Pinto) partenza di Dzeko (che secondo me puo` avvenire solo se Juve o Inter cedono Ronaldo o Lukaku e lo fanno tardi, con necessita` di un 'nome' per la piazza), il difensore centrale (che se teniamo Smalling puo` essere anche Maksimovic a zero, anche se penso lo preferiscano mancino - io cmq resto dell'idea che in quel reparto possono cedere Ibanez al Tottenham quando loro si liberano di uno dei due belgi) e un altro centrocampista che probabilmente verra` comprato solo se e quando parte uno tra Villar e Diawara.
I vari Nzonzi, Pedro, Santon e Fazio se si muovono sara` solo a fine mercato in prestito e con noi che forse paghiamo parte dell'ingaggio o (per quelli che hanno solo un anno di contratto) da svincolati se gli diamo una buonauscita (e ovviamente non verranno sostituiti).
Out: P. Lopez, Olsen, Florenzi, Ibanez, Diawara, Under, Kluivert (considerando che ti sei liberato degli ingaggi di Mirante, B. Peres e J.Jesus e con qualche buonauscita ti potresti liberare anche di quelli di Pedro, Fazio e Santon).
In: R. Patricio, D'Ambrosio, Maksimovic, Xhaka, X, Belotti (penso che se rimane Dzeko non si possa aspirare a di piu`, addirittura potrebbero a quel punto prendere un altro esterno alto tipo Kostic per puntare con piu` forza su Miki o Zaniolo come opzione da falso nove). Forse anche se D'Ambrosio fa le due fasce si puo` prendere un altro tx sx in prestito (Telles) e mandare Reynolds a giocare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E` uscito qualcosa su di lui? Io avevo letto solo che interessavano lui e Milanese al Torino come contropartite per Belotti (ma non so` le formule, Kumbulla a bilancio per la Roma e` valutato piu` di quanto Cairo probabilmente accetterebbe per Belotti, quindi non penso che si tratti su base definitiva), ma mi sembrava piu` un'ipotesi che una notizia confermata.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
le ultime 3 partite in cui ha giocato titolare era er gabbedano
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
aprite un bel topic tu e promark nel quale poter kumbullare quanto volete no?
Gosha
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
ma è rimasto fonseca?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 15 lug 2021, 16:57
In: R. Patricio, D'Ambrosio, Maksimovic, Xhaka, X, Belotti
no dai io mi aspetto di meglio, certo bisogna vedere chi è quell'x
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Galoppins sono due giorni che dice che un operatore di mercato gli ha assicurato che il Chelsea prenderà Lukaku per 120 milJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 15 lug 2021, 16:57
A quel punto nella lista delle priorita` rimangono il centravanti il cui 'peso' dipende dalla possibile (a questo punto improbabile, viste le parole di Pinto) partenza di Dzeko (che secondo me puo` avvenire solo se Juve o Inter cedono Ronaldo o Lukaku e lo fanno tardi, con necessita` di un 'nome' per la piazza)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
imho non arrivi quarto a meno di un exploit di zaniolo e smalling
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Se vuoi la garanzia del quarto posto devi prendere una punta forte
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ForzaRoma.info parla di possibile fumata bianca per Xhaka già stasera. Riportato nel post.
15 + 2,5 con facili bonus.
Daje!
15 + 2,5 con facili bonus.
Daje!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
15 +2.5, le fusaje vi sommergeranno per tutti gli insulti diretti verso il povero IL20