Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da ingresso20libero »

Cediamo Kumbulla e Villar, i più giovani, mi sembra sensato, si
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Oggi Torri (lo so`) dice che Inter e Roma stanno valutando scambio alla pari D'Ambrosio-Florenzi e che ci sia un'apertura a questa ipotesi tra praticamente tutte le parti interessate (immagino giocatori inclusi). Se facessimo questa operazione + Xhaka con Olsen e Kluivert che escono direi che saremmo a buon punto per il mese di Luglio.

A quel punto nella lista delle priorita` rimangono il centravanti il cui 'peso' dipende dalla possibile (a questo punto improbabile, viste le parole di Pinto) partenza di Dzeko (che secondo me puo` avvenire solo se Juve o Inter cedono Ronaldo o Lukaku e lo fanno tardi, con necessita` di un 'nome' per la piazza), il difensore centrale (che se teniamo Smalling puo` essere anche Maksimovic a zero, anche se penso lo preferiscano mancino - io cmq resto dell'idea che in quel reparto possono cedere Ibanez al Tottenham quando loro si liberano di uno dei due belgi) e un altro centrocampista che probabilmente verra` comprato solo se e quando parte uno tra Villar e Diawara.

I vari Nzonzi, Pedro, Santon e Fazio se si muovono sara` solo a fine mercato in prestito e con noi che forse paghiamo parte dell'ingaggio o (per quelli che hanno solo un anno di contratto) da svincolati se gli diamo una buonauscita (e ovviamente non verranno sostituiti).

Out: P. Lopez, Olsen, Florenzi, Ibanez, Diawara, Under, Kluivert (considerando che ti sei liberato degli ingaggi di Mirante, B. Peres e J.Jesus e con qualche buonauscita ti potresti liberare anche di quelli di Pedro, Fazio e Santon).

In: R. Patricio, D'Ambrosio, Maksimovic, Xhaka, X, Belotti (penso che se rimane Dzeko non si possa aspirare a di piu`, addirittura potrebbero a quel punto prendere un altro esterno alto tipo Kostic per puntare con piu` forza su Miki o Zaniolo come opzione da falso nove). Forse anche se D'Ambrosio fa le due fasce si puo` prendere un altro tx sx in prestito (Telles) e mandare Reynolds a giocare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: gio 15 lug 2021, 16:37 Perchè dovremmo dare via kumbulla ? a chi? e a quanto?
E` uscito qualcosa su di lui? Io avevo letto solo che interessavano lui e Milanese al Torino come contropartite per Belotti (ma non so` le formule, Kumbulla a bilancio per la Roma e` valutato piu` di quanto Cairo probabilmente accetterebbe per Belotti, quindi non penso che si tratti su base definitiva), ma mi sembrava piu` un'ipotesi che una notizia confermata.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Kumbulla per Belotti mi sparo sui piedi
Immagine
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Daniel Faraday ha scritto: gio 15 lug 2021, 14:45 E' capitano come Antunes?
le ultime 3 partite in cui ha giocato titolare era er gabbedano
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Skiba ha scritto: gio 15 lug 2021, 16:39 Mi devi rispettare @supernova
aprite un bel topic tu e promark nel quale poter kumbullare quanto volete no?
Gosha
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Skiba ha scritto: gio 15 lug 2021, 16:49 La macchina è Kumbuqua bisogna metterla Kumbullaaaa
questa già meglio
Gosha
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

kumbu-panda
Immagine
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 15 lug 2021, 16:57

In: R. Patricio, D'Ambrosio, Maksimovic, Xhaka, X, Belotti
ma è rimasto fonseca?

no dai io mi aspetto di meglio, certo bisogna vedere chi è quell'x
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

R. Patricio, D'Ambrosio, Maksimovic, Xhaka, X, Belotti penso che vomiterei
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 15 lug 2021, 16:57
A quel punto nella lista delle priorita` rimangono il centravanti il cui 'peso' dipende dalla possibile (a questo punto improbabile, viste le parole di Pinto) partenza di Dzeko (che secondo me puo` avvenire solo se Juve o Inter cedono Ronaldo o Lukaku e lo fanno tardi, con necessita` di un 'nome' per la piazza)
Galoppins sono due giorni che dice che un operatore di mercato gli ha assicurato che il Chelsea prenderà Lukaku per 120 mil
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

imho non arrivi quarto a meno di un exploit di zaniolo e smalling
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Se vuoi la garanzia del quarto posto devi prendere una punta forte
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ForzaRoma.info parla di possibile fumata bianca per Xhaka già stasera. Riportato nel post.
15 + 2,5 con facili bonus.

Daje!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

15 +2.5, le fusaje vi sommergeranno per tutti gli insulti diretti verso il povero IL20
Immagine
Rispondi