Granit Xhaka

Rispondi
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Granit Xhaka

Messaggio da Alfa70 »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 14 lug 2021, 14:57 A me sembra una non notizia.
Cioè, da quel che dicono non ci sono aggiornamenti. La Roma è ancora ferma a 15 e l'Arsenal ne chiede 20.
La notizia non è il prezzo, ma il fatto che per domenica dovrebbe definirsi...se spera
In medio stat virtus
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Evitiamo...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

bibiroma ha scritto: mer 14 lug 2021, 21:55Evitiamo...
Cosa?
In medio stat virtus
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Certo che 18 mln per una granita... c'hanno proprio i soldi da buttare :ssss:
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: mer 14 lug 2021, 21:41 Me ricorda smalling
3 mesi a trattare e poi lo hai preso all'ultimo secondo senza risparmiare un centesimo

Vediamo se Xhaka decidono di portarlo per il ritiro oppure se non hanno imparato la lezione
In realta`, nella settimana precedente alla chiusura per Smalling si leggeva che lo United insisteva per avere 20mln puliti mentre la Roma non voleva offrire piu` di 15, poi l'ultimo giorno lo abbiamo preso a 15 che diventavano 20 se vinciamo la CL nei prossimi 2 anni. Se mi ricordo bene.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 14 lug 2021, 22:46 In realta`, nella settimana precedente alla chiusura per Smalling si leggeva che lo United insisteva per avere 20mln puliti mentre la Roma non voleva offrire piu` di 15, poi l'ultimo giorno lo abbiamo preso a 15 che diventavano 20 se vinciamo la CL nei prossimi 2 anni. Se mi ricordo bene.
30 se smalling segna una tripletta in finale
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Alfa70 ha scritto: Cosa?
Di prenderlo....la Roma giocherà con due mediani uno sarà un regista e già hai in rosa due giocatori che possono ricoprire quel ruolo e l'altro più di inserimento ed anche qui hai due giocatori veretout e pellegrini , se quest'ultimo il mister lo vede più sulla trequarti è da prendere un vice Veretout sicuro non è da prendere un mediano regista avendo già due opzioni...a meno che non ci siano offerte per uno dei due ...
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Si bibi ma chi sono i due mediani di cui parli?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Villar e Diawara
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto: gio 15 lug 2021, 8:24 Di prenderlo....la Roma giocherà con due mediani uno sarà un regista e già hai in rosa due giocatori che possono ricoprire quel ruolo e l'altro più di inserimento ed anche qui hai due giocatori veretout e pellegrini , se quest'ultimo il mister lo vede più sulla trequarti è da prendere un vice Veretout sicuro non è da prendere un mediano regista avendo già due opzioni...a meno che non ci siano offerte per uno dei due ...
E se Pellegrini lo mette sulla trequarti, chi ci metti affianco a Veretout?
Comunque in rosa non abbiamo un giocatore con le caratteristiche di Xhaka, e per evitare di vedere un centrocampo colabrodo come quello dello scorso anno, credo debba essere il colpo principale della Roma.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

bibiroma ha scritto: gio 15 lug 2021, 8:38 Villar e Diawara
E quale dei due avrebbe le caratteristiche di Xhaka?
'na grande merda.
fidati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MarcoDaLatina ha scritto: E se Pellegrini lo mette sulla trequarti, chi ci metti affianco a Veretout?
Comunque in rosa non abbiamo un giocatore con le caratteristiche di Xhaka, e per evitare di vedere un centrocampo colabrodo come quello dello scorso anno, credo debba essere il colpo principale della Roma.
Veramente pellegrini e veretout ,se il primo verrà considerato tra i mediani , si andranno a giocare un posto mentre l'altro è occupato da Villar o Diawara , nessuno di questi ultimi ha le caratteristiche di Xhaka ma se non cedi uno dei due la vedo difficile per l'arrivo dello svizzero calcolando anche Cristante come jolly del centrocampo...
Per un cc a 2 servono 5 calciatori....
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

bibiroma ha scritto: gio 15 lug 2021, 8:50 Veramente pellegrini e veretout ,se il primo verrà considerato tra i mediani , si andranno a giocare un posto mentre l'altro è occupato da Villar o Diawara , nessuno di questi ultimi ha le caratteristiche di Xhaka ma se non cedi uno dei due la vedo difficile per l'arrivo dello svizzero calcolando anche Cristante come jolly del centrocampo...
Per un cc a 2 servono 5 calciatori....
Ma un conto è che tu la vedi difficile perché siamo già in tanti, un conto è che mi dici "evitiamo".
A me, al solo pensiero di rivedere lo stesso centrocampo dello scorso anno, mi viene il mal di stomaco.
Immaginare Diawara e Villar che pressano e vanno in contrasto sugli avversari, mi evoca ricordi dolorosi.
'na grande merda.
fidati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MarcoDaLatina ha scritto: Ma un conto è che tu la vedi difficile perché siamo già in tanti, un conto è che mi dici "evitiamo".
A me, al solo pensiero di rivedere lo stesso centrocampo dello scorso anno, mi viene il mal di stomaco.
Immaginare Diawara e Villar che pressano e vanno in contrasto sugli avversari, mi evoca ricordi dolorosi.
A me Xhaka non piace, è un giocatore medio che non ci fa fare il salto di qualità e vedo difficile piazzare Villar e Diawara....
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

se rimaniamo con lo stesso centrocampo disdico già dazn
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi