Euro 2020
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Euro 2021
mamma mia non si smette di godere qui
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
I miei ultimi pronostici fanno scintille... Ricordatemi di fare un pronostico ad inizio serie A. Faccio scatenare robe inaudite 
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
questa ha pure il padre italiano e tifava spudoratamente inghilterra...
invece a toronto c'era gente che di italiano aveva i nonni o bisnonni che festeggiava da pazzi
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
la cosa più fastidiosa dell'affaire Bonucci/Chiellini è che hanno dato a Pezzenteira materiale per fare una settimana di trasmissione.
il tutto condito con frasi ad hoc tipo "a primavalle certe cose non sarebbero passate" "a primavalle ai tempi miei due così li prendevano a pizze anche i ragazzini " e quella più ad effetto usata quella volta che venne un emissario dalla Balduina per contrattare la resa: "questa-è... Pri-ma-val-leeeeeeeeeeeeeee"
il tutto condito con frasi ad hoc tipo "a primavalle certe cose non sarebbero passate" "a primavalle ai tempi miei due così li prendevano a pizze anche i ragazzini " e quella più ad effetto usata quella volta che venne un emissario dalla Balduina per contrattare la resa: "questa-è... Pri-ma-val-leeeeeeeeeeeeeee"
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
«Morata ha regalato la medaglia del secondo posto in Champions? - dice Leonardo Bonucci -. Io me la sono levata subito e neppure so dov’è finita: i secondi posti non si festeggiano, si cancellano».joe ha scritto: ↑mar 13 lug 2021, 7:05 Si', qui in Italia tutti si comportano come se fossero i primi a rosicare alla premiazione. Giocavano in casa, tutta l'inghilterra si aspettava vincessero, non e' stato un gesto bello di per se' ma manco cosi' da stigmatizzare. Appunto si parla di calcio, sport da miliardi, non degli sport o dello spirito olimpico.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ehhhh ma quando lo facciamo noi e' mentalita' vincente. E quando fischiammo noi l'inno Argentino ai mondiali era sana goliardia, non squallida rosicata. Aggiornati.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ammazza oh, l'avete presa con filosofia. Il rumore dei denti sul legno si sente fino a Roma 

Non tremerai di fronte ai giganti
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Adesso gli arriva pure st'altro cetriolo ai gentleman
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In medio stat virtus
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se vuoi completare il quadretto dell'ipocrisia italiana ci sarebbe anche lo schifo per il biscotto che gli scandinavi gli hanno infilato su per il culo che si tramuta nella massima della cassazione " Meglio due feriti che un morto" quando conviene.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
James where are you?
I hope you're ok
I hope you're ok
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ma no, ormai la tempesta nazionalista e' passata. Ci odiamo gia' di nuovo tra romani e burini, pisani e livornesi, polentoni e terroni, preti e mangiapreti. Il paese che amo, insomma.
E comunque io vivo a Roma eh?
Ultima modifica di joe il mer 14 lug 2021, 18:33, modificato 1 volta in totale.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Dai poro James, in mezzo a un paese di rosiconi e' tornato e ha gestito la sconfitta in modo signorile. Molto meglio di un mio collega che continua a postarmi roba da forum dove usando fermo immagine reclamano 4 rigori o qualcosa di simile. Ovviamente quando parlo con lui sono il piu' sfegatato fan dell'Italia, ma questo ve lo immaginavate gia' suppongo.
Quanto a rosicamento penso di poter dire
Inglese - Laziale : Pari
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Vabbè quelli so nati pe esse presi per culo.In questo europeo ho visto certi inglesi raggiungere livelli di poraccismo che manco i laziali veramente.joe ha scritto: ↑mer 14 lug 2021, 18:32 Dai poro James, in mezzo a un paese di rosiconi e' tornato e ha gestito la sconfitta in modo signorile. Molto meglio di un mio collega che continua a postarmi roba da forum dove usando fermo immagine reclamano 4 rigori o qualcosa di simile. Ovviamente quando parlo con lui sono il piu' sfegatato fan dell'Italia, ma questo ve lo immaginavate gia' suppongo.
Quanto a rosicamento penso di poter dire
Inglese - Laziale : Pari
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa