Maurizio Costanzo

Rispondi
promark
Amministratore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maurizio Costanzo

Messaggio da promark »

A Roma parlò Totti che ha più influenza di Costanzo.
Il problema è che nemmeno tra i romanisti c'è unione sul tema.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

fabiozeman ha scritto: mer 14 lug 2021, 11:55 chi ha detto stadio? ecco, già se parla Costanzo è diverso rispetto a se parla Bracardi (nella notazione antoniocsiana del nome) in termini di muovere l'opinione pubblica
mi fa ridere proprio la parte che hai evidenziato perché non si capisce se
- si richieda qualcosa al Ministero (ministero ben individuato quindi)
- si richieda "ar Ministero de quarcosa"
La bontà della ciliegia maggiolina
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

promark ha scritto: mer 14 lug 2021, 11:57 A Roma parlò Totti che ha più influenza di Costanzo.
Il problema è che nemmeno tra i romanisti c'è unione sul tema.
l'avevo scritto nel topic dello stadio, a seguito dell'ultimatum di Fienga, Totti sarebbe stato il massimo, Mourinho un buon compromesso... comunque Costanzo è meglio di niente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

fabiozeman ha scritto: mer 14 lug 2021, 11:53 io invece la condivido e la auspico da anni ma, per gli stessi motivi che dici tu, la ritengo irrealizzabile
Ma anche io, infatti ho scritto "buon tentativo".
Non considerarli è un errore, esistono e comunque influenzano parte del tifo, anche se io continuo a pensare che rimangano chiacchiere e spostino zero.
Quindi ha fatto bene a provare ad intavolare un discorso con loro. Detto questo, o ungi tutte le ruote o avrai sempre qualcuno pro e qualcuno contro.

E se abbiamo capito qualcosa dei Friedkin, dubito fortemente che si mettano a dare retta o info ai vari marione o galopeira.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Pallotta la prima cosa che ha fatto è chiudere le porte (tranne trs) alle radio, i Friedkin invece hanno altre idee in tal senso o forse è solo Costanzo ad avere st'idea, ma se fosse così potrebbe sorgere un problema.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Mi pare che lo lascino parlare come se si trattasse di un cazzone qualunque
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

paz ha scritto: mer 14 lug 2021, 13:48 Mi pare che lo lascino parlare come se si trattasse di un cazzone qualunque
chiaramente. mi fa ridere come continui ad autodefinirsi responsabile della comunicazione.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

supernova ha scritto: mer 14 lug 2021, 11:34 Corriere dello Sport (M. Costanzo)
Ma il pezzo e` stato tagliato online o ha pisciato ReteSport?
Comunque ci sono le radio anche a Milano, non penso che Costanzo (l'agenzia di Costanzo) se lo inventi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

mi sembra di ricordare che qui a Roma c'è anche una radio che parla di Inter (non so se tutto il giorno o solo durante una fascia oraria)
La bontà della ciliegia maggiolina
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Io ancora non ho capito, questo lavora per la Roma o per i giornali su cui scrive minchiate su Roma e la Roma?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Secondo me non dobbiamo fare l'errore di pensare che questa collaborazione inisca, finisca e sia definita solamente dalle cose su cui viene apposta la sua firma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 15 lug 2021, 15:28 Secondo me non dobbiamo fare l'errore di pensare che questa collaborazione inisca, finisca e sia definita solamente dalle cose su cui viene apposta la sua firma.
Ma soprattutto non dobbiamo fare l’errore di credere in ciò in cui non crediamo
Sarebbe un atteggiamento modernista estremamente intollerabile
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

il_noumeno ha scritto: gio 15 lug 2021, 11:57 Io ancora non ho capito, questo lavora per la Roma o per i giornali su cui scrive minchiate su Roma e la Roma?
Imbarazzante. Spero termini presto il rapporto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: gio 15 lug 2021, 11:57 Io ancora non ho capito, questo lavora per la Roma o per i giornali su cui scrive minchiate su Roma e la Roma?
Ma da parte della Roma c'è mai stata una comunicazione in tal senso?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

lui nell'incontro con le radio pare abbia detto che si occupa solo di comunicazione intorno allo stadio e alle iniziative per il sociale della Roma. e cmq "si occupa" che lascia in sospeso la domanda: "se Costanzo scrive una cosa sullo stadio, riflette il pensiero della Roma o e` solo il pensiero suo che secondo lui aiuta la Roma a raggiungere un certo obiettivo?"
Rispondi