Ma non è realistico. Non puoi prendere un giocatore del livello di Spinazzola. Un prestito è la soluzione più probabile.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 14 lug 2021, 12:02 Sì però a noi serve uno che abbia più possibilità di fare bene diciamo, Spinazzola starà fuori un bel po'
Mercato estivo 2021
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma il TS dell'Olanda viene da un ottimo Europeo, giocava col C. Palace, secondo me è piu affidabile e prende meno di Telles oltre ad essere a 0

-
- Leggenda
- Reactions:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
non mi sembra sia sufficientemente chiaro che spinazzola starà fuori fino a gennaio / febbraio. e non è che rientra e sta al top.
Per cui calafiori deve rimanere come secondo, e dobbiamo comprare un titolare. E' un fatto sancito dalla richiesta in conferenza di Mourinho, non mi sembra ci sia spazio per fare troppi ragionamenti creativi...
Per cui calafiori deve rimanere come secondo, e dobbiamo comprare un titolare. E' un fatto sancito dalla richiesta in conferenza di Mourinho, non mi sembra ci sia spazio per fare troppi ragionamenti creativi...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Van Aanholt? Bah. Non mi sembra migliore.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 14 lug 2021, 12:48 ma il TS dell'Olanda viene da un ottimo Europeo, giocava col C. Palace, secondo me è piu affidabile e prende meno di Telles oltre ad essere a 0
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io i terzini dell'Olanda li prenderei entrambi, anche Bumfries, mi sono sembrati molto buoni, poi vabbè lì sono gusti calcistici

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Trentunenne svincolato dal Crystal Palace. Fosse stato così forte, avrebbe già un contratto.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Odio 'sti smartphone demmerda che modificano il testo. Purtroppo non è possibile farne a meno.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
La carriera di Telles è stata sicuramente superiore a quella di Van Aanholt fino ad oggi. Non considererei troppo il fatto che uno è stato titolare in premier e uno no, considerato che uno giocava nella squadra arrivata seconda in campionato e uno nella squadra arrivata quattordicesima. Valuterei più quello che ha fatto al Porto. Poi è ovvio che la Roma stia cercando un giocatore da prendere in prestito per cui Telles potrebbe essere una buona opportunità. Sembra tuttavia che il Man.Utd in prestito non lo dia per cui.......
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- simone
- Leggenda
- Reactions:
tendenzialmente il primo anno del prestito di smalling dallo united è andato alla grande.
Vado su telles, magari porta bene.... però non conosco il Ts del Palace
s
Vado su telles, magari porta bene.... però non conosco il Ts del Palace
s
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Veramente Salvini e Renzi me li sono sempre risparmiati. Io fosse per me voterei sempre Achille Occhetto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sarebbe come giudicare i guadagni dei medici dalla villa del Sassaroli di siamocosi, che è un luminare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum