Euro 2020

Rispondi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Euro 2021

Messaggio da joe »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 13 lug 2021, 9:53 Le parole sono diverse, ma i concetti sono simili Joe.
Stupirsi che, se l'Italia vince l'europeo i giornali parlano solo di quello e passa tutto in secondo piano, è una cosa che lascerei ai più ingenui.
E' sempre stato così, proprio come affermi tu stesso nella frase successiva.
Ma infatti non e' che mi stupisco, sottolineavo soltanto che la cosa mi da tanto fastidio. Ma vedo che non hai risposto al succo del mio messaggio, uomo delle marane asd

Comunque, e' incredibile quanto odio ci sia in tutta Europa contro gli inglesi brexiters di merda. Sono giorni che ricevo messaggi di giubilo da Spagnoli, Francesi, Tedeschi, Greci...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: mar 13 lug 2021, 9:51 la sua somiglianza "tattica" con Kane e' la cosa che mi fa piu' ritenere che Dzeko rimanga

purtroppo

se fosse cosi', mi augurero' che sia uno splendido canto del cigno, naturalmente
ma quale canto a novembre rinnova per altri 3 anni
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

joe ha scritto: mar 13 lug 2021, 10:02 Ma infatti non e' che mi stupisco, sottolineavo soltanto che la cosa mi da tanto fastidio. Ma vedo che non hai risposto al succo del mio messaggio, uomo delle marane asd

Comunque, e' incredibile quanto odio ci sia in tutta Europa contro gli inglesi brexiters di merda. Sono giorni che ricevo messaggi di giubilo da Spagnoli, Francesi, Tedeschi, Greci...
Se "noi" siamo stati creati circa 2685 anni più tardi, è solo per essere più evoluti, prestanti, intelligenti. Insomma, esseri quasi perfetti dai quali sono stati tolti tutti i vostri difetti :suka:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

joe ha scritto: mar 13 lug 2021, 7:04 Ah sempre a proposito di indignazioni false... sapete il video dei tifosi inglesi che pestano gli italiani che e' girato pure qui ieri? Qualcosa non mi tornava in quel video per come veniva presentato, e infatti viene fuori che quelli sono tifosi inglesi che cercano di tenere fuori quelli senza biglietto, non proprio con le "buone":

https://www.ilpost.it/2021/07/12/wembley-video-stadio/

attenzione sempre...
Si, si vedeva che pestavano tutti indiscriminatamente. Certo un pò anomalo come comportamento, soprattutto quando in 3/4 prendono a calci uno a terra.
In medio stat virtus
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ah Joe però manco a volerci insegnare a vivere asd era venuto fuori tipo 3 min dopo che qualcuno lo aveva postato
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

il_noumeno ha scritto: mar 13 lug 2021, 10:32 Ah Joe però manco a volerci insegnare a vivere asd era venuto fuori tipo 3 min dopo che qualcuno lo aveva postato
Me lo sono perso, leggo questo topic a spizzichi, sorry. Io avevo visto quel video qui e mi ero perso fosse gia' stato detto che era na cazzata.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Francamente mi basta quello che hanno combinato fuori da Wembley quei panzoni intrisi di alcol dalla testa ai piedi, tra controlli saltati e cariche in massa come se l'Heysel e Hillsborough non avessero insegnato nulla. Stendo un velo pietoso sulle vessazioni che hanno dovuto subire i nostri connazionali che risiedono là.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Io penso che a noi ci posso dire molte cose, ma una figura di merda così, non l'avremmo mai fatta.
L'educazione ed il rispetto non fa parte del loro stile di vita. Posso capire i tifosi ubriachi e delusi per la batosta, ma dei capi di stato, non dovrebbero comportarsi in maniera così sgarbata, soprattutto in queste situazioni.
Godo ancora di più ora che hanno dimostrato a tutti chi sono veramente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In medio stat virtus
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Vabbè, però pure Mattarella avete visto come ha esultato? È un facinoroso.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Meghan e Harry sono due eroi ad averli mandati tutti affanculo
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mar 13 lug 2021, 9:39 ho detto dzeko tira di piatto. ma me deve piacere per forza? a me piacciono i centravanti d'area il kun il pistolero halland ibra non il regista d'attacco la punta che svaria e rientra il centravanti moderno. werner ad esempio me fa proprio schifo. voglio uno cafone
Quello che te pare, ma leggere che è una sega fa ridere. Ha fatto comunque un buon europeo e non è certo per colpa sua se non hanno vinto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Vaevictis ha scritto: mar 13 lug 2021, 10:59 Vabbè, però pure Mattarella avete visto come ha esultato? È un facinoroso.
Dici che non si sono avvicinati per paura di essere aggrediti? asd
In medio stat virtus
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Io comunque un ragazzino faccia di merda come il figlio di quei due non lo vedevo dai tempi di Omen - Il Presagio con Gregory Peck. Secondo me ha pure il 666 sulla nuca.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

il_noumeno ha scritto: mar 13 lug 2021, 11:08 Io comunque un ragazzino faccia di merda come il figlio di quei due non lo vedevo dai tempi di Omen - Il Presagio con Gregory Peck. Secondo me ha pure il 666 sulla nuca.
Tipo questo?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In medio stat virtus
Rispondi