Lo tenesse pure sto puntopepatadicozze ha scritto: ↑lun 12 lug 2021, 20:30 Ed invece Cairo sfrutterà questa vittoria per tenere il punto
Mercato estivo 2021
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io penso anche che, essendo uno umorale, troverà motivazioni se giocheremo per qualcosa, come ha fatto due anni fa in cl, mentre in campionato faceva pena.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 13 lug 2021, 6:51 Per il centravanti stai tranquillo, nel senso che rimarrà Dzeko. Purtroppo non è cje rimane perchè "Mourinho conta su di lui" "Lui è motivatisssimo ed ha detto a Mourinho che vuole migliorare" "Durante gli allenamenti ha mostrato tanta voglia di Roma" "La moglie vuole che resti"; resterà perché 7.5 milioni netti non glieli da nessuno e perchè nessuna squadra ha mostrato interesse per lui. Purtroppo questo è. La speranza è che essendo a scadenza contratto, tiri fuori tutte le energie che ha per trovarsi un ultimo buon contratto in giro per il mondo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dicono che sta tirato a lucido come mai prima d’ora. Io mi aspetto l’effetto Mourinho pure su lui. Un bellissimo canto del cigno.aldodice26x1 ha scritto: Per il centravanti stai tranquillo, nel senso che rimarrà Dzeko. Purtroppo non è cje rimane perchè "Mourinho conta su di lui" "Lui è motivatisssimo ed ha detto a Mourinho che vuole migliorare" "Durante gli allenamenti ha mostrato tanta voglia di Roma" "La moglie vuole che resti"; resterà perché 7.5 milioni netti non glieli da nessuno e perchè nessuna squadra ha mostrato interesse per lui. Purtroppo questo è. La speranza è che essendo a scadenza contratto, tiri fuori tutte le energie che ha per trovarsi un ultimo buon contratto in giro per il mondo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me Belotti dopo aver assaporato la vittoria e la festa e il grande giro non accetterà mai il rinnovo per finire i suoi giorni da Cairo. Non so se viene a Roma ma a Torino non resta.pepatadicozze ha scritto:Ed invece Cairo sfrutterà questa vittoria per tenere il punto
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Se pur con un'altissima percentuale di rischio, non escludo che da noi Belotti possa fare come Immobile coi burini. Se lui insiste e Cairo molla la presa, abbassando di moltissimo le pretese, non lo escluderei completamente. Certo è un rischio ma con pochi soldi si potrebbe correre.
In medio stat virtus
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ero uno di quelli che diceva "sticaxxi se R. Patricio lo paghiamo 6 o 9/10 mln, l'importante è che piaccia a Mourinho".
Ma ora inizio a leggere delle cifre assurde. GDM parla di 11,5 più bonus. Cioè vorrebbe dire pagarlo 13/14? Sarebbe una vera follia per non dire una grande cazzata.
L'Atalanta con 20 ha preso Musso.
Aspettiamo le cifre ufficiali va...
Ma ora inizio a leggere delle cifre assurde. GDM parla di 11,5 più bonus. Cioè vorrebbe dire pagarlo 13/14? Sarebbe una vera follia per non dire una grande cazzata.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
tu ce lo vedi Tiago Pinto che se la comanda con Mourinho e Mendes ? Io no, ma posso sbagliare e, anzi, speriamo di sbagliareMarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 13 lug 2021, 8:29 Io ero uno di quelli che diceva "sticaxxi se R. Patricio lo paghiamo 6 o 9/10 mln, l'importante è che piaccia a Mourinho".
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sinceramente non lo conosco come "personaggio", e quindi neanche caratterialmente.
Però anche lo stesso Mourinho, sapendo di avere un budget limitato, fa investire una cifra del genere per un portiere 33enne che non è scarso ma neanche Buffon.
E poi allo stesso tempo noi vendiamo giocatori a 8/9 mln con obblighi di riscatto fittizi che ti faranno mettere a bilancio (ed incassare) i soldi solo il prossimo esercizio.
Boh, è vero che è un mercato strano, ma di certo non sta iniziando nel migliore dei modi.
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
anche Rui pare che lo si paghi nel prossimo esercizio, comunque aspettiamo le cifre
concordo che a piu' di 6/7 mln sarebbe un investimento che mi lascia perlesso, e dopo Reynolds sarebbero 2 (per Elsha aspettiamo ancora, ma per ora il contributo e' stato nullo)
concordo che a piu' di 6/7 mln sarebbe un investimento che mi lascia perlesso, e dopo Reynolds sarebbero 2 (per Elsha aspettiamo ancora, ma per ora il contributo e' stato nullo)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Aspettiamo le cifre reali.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 13 lug 2021, 8:29 Io ero uno di quelli che diceva "sticaxxi se R. Patricio lo paghiamo 6 o 9/10 mln, l'importante è che piaccia a Mourinho".
Già girano voci che dovremmo cominciare a pagarlo dal 2022.
Non ha senso fare queste considerazioni ora.
Anzi più che altro la domanda che mi farei è:
“È il portiere che ha voluto il mister?”
Si? E allora viva Rui Patricio.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io so solo che abbiamo pagato 26/28 pau lopez.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello senza dubbio.
Ma sapendo di avere un budget limitato, se il costo che gira fosse vero mi sembrerebbe davvero esagerato.
Comunque aspettiamo ste cifre..
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Appunto.. già ci siamo scottati parecchi.
Indubbiamente R. Patricio è una figura molto più affidabile, ma ha anche un'età diversa.
Difficile vedere calciatori di quell'età venduti a queste cifre.
Cioè per dire, il milan (che per me dal punto di vista societario e di mercato sta facendo dei disastri), ha preso Giroud (che ha un anno in più di R. Patricio), ad 1 mln + 1 di bonus. Ed il calciatore aveva appena rinnovato con il Chelsea.
'na grande merda.
fidati.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma chi prendevi di affidabile a meno? hanno sistemato la porta per 3/4 anni co 10 bene così. mo xaha un centrale mancino scaricando ibanez un terzino in prestito oneroso con diritto e una punta
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
Io sono molto fiducioso sulla Roma che verrà. Ammesso che arriveranno entrambi, con Rui Patricio e Xhaka per me la rosa migliora sensibilmente. Zaniolo, con tutte le speranze e gli scongiuri del caso, è un nuovo acquisto formidabile. Dzeko dalle foto degli allenamenti sembra essere in gran forma, ha un fisico asciutto che pare un 20enne e per la prima volta da quando è a Roma ha un allenatore più importante e vincente di lui a motivarlo...i grossi punti interrogativi sono il sostituto di Spinazzola e la punta che secondo me va presa anche se rimane Dzeko. Vediamo... 

chi tifa Roma non perde mai