Euro 2020

Rispondi
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Euro 2021

Messaggio da Wonderwall »

Comunque per chi è credente o comunque crede nei segni divini c'è questa coincidenza dovuta al fatto che dopo le morti di Maradona e Paolo Rossi vincono Argentina ed Italia.
Io spero che per dover vedere vincere la Roma non devo aspettare che crepi, che so, Falcao o Bruno Conti.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

EEEEEE KEEEE JEEE FAIII AAAA MURRRTA AAA REGGGGINAAA CONTROMANOOOOOOOO...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Wonderwall ha scritto: lun 12 lug 2021, 17:35 Comunque per chi è credente o comunque crede nei segni divini c'è questa coincidenza dovuta al fatto che dopo le morti di Maradona e Paolo Rossi vincono Argentina ed Italia.
Io spero che per dover vedere vincere la Roma non devo aspettare che crepi, che so, Falcao o Bruno Conti.
Ieri l'Italia ha vinto l'Europeo nello stesso giorno in cui nell'82 abbiamo vinto il Mondiale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Io cmq scaramanzia per scaramanzia mi porterei una Gobba a Tirana.
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

Wonderwall ha scritto: lun 12 lug 2021, 17:35 Comunque per chi è credente o comunque crede nei segni divini c'è questa coincidenza dovuta al fatto che dopo le morti di Maradona e Paolo Rossi vincono Argentina ed Italia.
riflettevo oggi, per un tifoso di calcio penso sia raro vedere la nazionale che vince mondiale ed europeo in 15 anni mentre il club per cui tifi non vince lo scudetto...... :tes: :roll:

speriamo cambi anche il nostro destino
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Renato Villalta ha scritto: lun 12 lug 2021, 18:30 riflettevo oggi, per un tifoso di calcio penso sia raro vedere la nazionale che vince mondiale ed europeo in 15 anni mentre il club per cui tifi non vince lo scudetto...... :tes: :roll:

speriamo cambi anche il nostro destino
Vabbe` ma in Italia con la Nazionale siamo proprio viziati, basti pensare che in quello che consideriamo un decennio sportivamente tragico (2008-2018) abbiamo fatto cmq una finale di un Europeo (2012), roba che per l'Inghilterra e` il secondo miglior risultato di sempre in 100 anni di storia.
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 12 lug 2021, 18:33 Vabbe` ma in Italia con la Nazionale siamo proprio viziati, basti pensare che in quello che consideriamo un decennio sportivamente tragico (2008-2018) abbiamo fatto cmq una finale di un Europeo (2012), roba che per l'Inghilterra e` il secondo miglior risultato di sempre in 100 anni di storia.
a me rimane ancora impresso quello che disse ovo sodo con l'ex nar in trasmissione il 18 Giugno 2001. Il nar gli chiese "a galope tu ci metteresti la firma oggi se ti dicessero che puoi vincere uno scudetto ogni 5 anni, ovo sodo rispose no io nun m'accontento ne voglio due nei prossimi tre campionati"

:mmmmm:
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Manco a Teheran
In medio stat virtus
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Alfa70 ha scritto: lun 12 lug 2021, 18:40

Manco a Teheran
Certe zone di londra sono meno evolute di Teheran...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io me so eccitato,pensa quanto gli hai fatto male,manco se rendemo conto quanto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 12 lug 2021, 18:43 Io me so eccitato,pensa quanto gli hai fatto male,manco se rendemo quanto.
Io l'avevo detto che se perdevano il botto.lo avrebbero sentito fino a Marte.
Sta botta se la ricorderanno per altri 55 anni.
In medio stat virtus
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Renato Villalta ha scritto: lun 12 lug 2021, 18:37 a me rimane ancora impresso quello che disse ovo sodo con l'ex nar in trasmissione il 18 Giugno 2001. Il nar gli chiese "a galope tu ci metteresti la firma oggi se ti dicessero che puoi vincere uno scudetto ogni 5 anni, ovo sodo rispose no io nun m'accontento ne voglio due nei prossimi tre campionati"

:mmmmm:
Oggettivamente la squadra per vincere almeno quello successivo c'era anche se c'e` da dire che la competizione nella Serie A di quegli anni era stratosferica.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Alfa70 ha scritto: lun 12 lug 2021, 18:46 Io l'avevo detto che se perdevano il botto.lo avrebbero sentito fino a Marte.
Sta botta se la ricorderanno per altri 55 anni.
Vista la rilevanza che ha il calcio in inghilterra direi che ci odieranno per molti anni,ma direi anche un vastissimo sti cazzi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: lun 12 lug 2021, 15:21 Se leggi sto topic c'e' un paio di fenomeni che dicono che Kane e' una pippa...
eccomi. che ha fatto kane a qust'europeo? un cazzo. cosa ha vinto in carriera? un cazzo.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Io inizio a pentirmi di aver sostenuto la nazionale italiana ieri.
Troppe cazzate lette e sentite in giornali, radio, tv...
Rispondi