Mercato estivo 2021
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Rui Patricio è atteso domani per le visite mediche (questa sera, forse, potrebbe già sbarcare in città). Operazione alle battute finali con il portiere portoghese che passerà dal Wolverhampton alla Roma per circa 10 milioni di euro più bonus.
Occorrerà, poi, chiudere la lunga trattativa con l'Arsenal per Granit Xhaka: il centrocampista da tempo ha raggiunto un accordo con la società giallorossa per un contratto quadriennale, ma il club inglese non chiede meno di 20 milioni e Tiago Pinto cerca di limare la distanza tra domanda e offerta. Xhaka resta una priorità, soprattutto in caso di addio di Villar (che piace all’Atletico Madrid) e Diawara (seguito in Premier).
Per la fascia sinistra, alla ricerca di un sostituto di Spinazzola, tra quelli realmente fattibili il preferito sembra essere Ramy Bensebaini del Borussia M'Gladbach. I tedeschi, però, non chiedono meno di 15 milioni e quindi si prova a lavorare sulle formule, anche se non è affatto semplice. Oltre ad Emerson Palmieri, si seguono Dijks e Hinteregger.
Al Chelsea, invece, piace da tempo Gianluca Mancini, che è in attesa del rinnovo di contratto. I londinesi potrebbero anche offrire in parziale contropartita il francese Kurt Zouma: la Roma non ha intenzione di vendere l’azzurro.
(Gasport)
Bensebaini non lo conosco. Palmieri lo lascio a Spalletti tranquillamente. Bene la conferma di Mancini e la potenziale cessione di Diawara in Premier.
Occorrerà, poi, chiudere la lunga trattativa con l'Arsenal per Granit Xhaka: il centrocampista da tempo ha raggiunto un accordo con la società giallorossa per un contratto quadriennale, ma il club inglese non chiede meno di 20 milioni e Tiago Pinto cerca di limare la distanza tra domanda e offerta. Xhaka resta una priorità, soprattutto in caso di addio di Villar (che piace all’Atletico Madrid) e Diawara (seguito in Premier).
Per la fascia sinistra, alla ricerca di un sostituto di Spinazzola, tra quelli realmente fattibili il preferito sembra essere Ramy Bensebaini del Borussia M'Gladbach. I tedeschi, però, non chiedono meno di 15 milioni e quindi si prova a lavorare sulle formule, anche se non è affatto semplice. Oltre ad Emerson Palmieri, si seguono Dijks e Hinteregger.
Al Chelsea, invece, piace da tempo Gianluca Mancini, che è in attesa del rinnovo di contratto. I londinesi potrebbero anche offrire in parziale contropartita il francese Kurt Zouma: la Roma non ha intenzione di vendere l’azzurro.
(Gasport)
Bensebaini non lo conosco. Palmieri lo lascio a Spalletti tranquillamente. Bene la conferma di Mancini e la potenziale cessione di Diawara in Premier.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
se cedessero Villar sinceramente mi dispiacerebbe molto, pero' e' vero che col calcio di Mou probabilmente ci azzecca poco
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche io lo terrei anche se non so` quanto spazio puo` avere uno con le sue caratteristiche con Mourinho.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io non ho notizie, ma penso che appena il Tottenham riesce a liberarsi di uno dei centrali del Belgio gli vendiamo Ibanez. E poi proviamo a prendere un centrale mancino, esperto ma sano.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La ricerca di un esterno sinistro difensivo che possa rimpiazzare Leonardo Spinazzola vede un ex conoscenza del campionato italiano tra le proposte arrivate sul tavolo di Tiago Pinto. Si tratta di Alex Telles, classe 1992, che nel 2015 giocò, senza molta fortuna, all'Inter. Attualmente è al Manchester United che lo ha pagato 15 milioni dal Porto nello scorso mercato estivo. Dopo una stagione da comprimario all'Old Trafford, ora è nella lista dei potenziali sostituti di Spinazzola ma Tiago Pinto lo valuta soltanto nel caso in cui i Red Devils fossero disponibili ad un affare in prestito con diritto di riscatto.
(calciomercato.com)
Questo mi garberebbe parecchio. A me neanche all'Inter fece cosi` schifo. Poi e` migliorato.
(calciomercato.com)
Questo mi garberebbe parecchio. A me neanche all'Inter fece cosi` schifo. Poi e` migliorato.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
io lo do per scontato che prendiamo Telles. Non sapevo che fosse al Man Utd però.
Gosha
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spaghetti con le telles
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
figurati al max te lo danno per 15 mln il 29 agosto, come smalling
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Xhaka, un portiere X, un terzino sinistro e il ritorno di Zaniolo.
Una significativa riduzione della lista uscenti.
Non ho mai creduto all'equazione Mourinho=mercato faraonico, e tutto sommato potrebbe essere sufficiente per il quarto posto.
Una significativa riduzione della lista uscenti.
Non ho mai creduto all'equazione Mourinho=mercato faraonico, e tutto sommato potrebbe essere sufficiente per il quarto posto.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Soprattutto visto il livello di follia calcistica di ibanez che sia sano di mente ancheJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 12 lug 2021, 16:25 Io non ho notizie, ma penso che appena il Tottenham riesce a liberarsi di uno dei centrali del Belgio gli vendiamo Ibanez. E poi proviamo a prendere un centrale mancino, esperto ma sano.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo sia migliorato allora. Perché era imbarazzante all'inter
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Era una squadra in cui non funzionava nulla e in cui han faticato giocatori che erano piu` formati di lui.