Euro 2020

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Euro 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Pure Buffon da giovane fece un paio di errori in successione (mi ricordo la caxxata famosa con l'Under 21) che ne fecero mettere molto brevemente in discussione il ruolo di predestinato, poi si riprese. Mi pare un percorso simile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

Sui gruppi facebook di londra leggo di italiani minacciati sul posto di lavoro.
Questa e' gente malate veramente
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ho letto di 15 feriti e 3 codice rosso a Milano. Io boh, ma la gente come cazzo sta?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

il_noumeno ha scritto:Ho letto di 15 feriti e 3 codice rosso a Milano. Io boh, ma la gente come cazzo sta?
Male
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Renato Villalta ha scritto: lun 12 lug 2021, 15:07 Sui gruppi facebook di londra leggo di italiani minacciati sul posto di lavoro.
Questa e' gente malate veramente
Ieri sera ho sentito degli amici italiani che vivono a Londra e mi raccontavano che tifosi inglesi per le strade ti fermavano con una scusa e se capivano che eri italiano giù botte mentre se non lo eri chiedevano per chi avrebbero tifato.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io h festeggiato in strada in Inghilterra il mondiale del 2006 senza problemi, certo battevamo dei loro storici rivali, e' diverso

comunque forse e' anche perche' non era "inghilterra profonda"
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Ieri sera non ho capito la sostituzione di Rice con Henderson e poi lo stesso con Rashford credo. Rice stava facendo una gran bella partita ed era quello che portava anche il pressing sul cc oltre che far ripartire la squadra in un paio di occasioni mentre Henderson è anche un rigorista con molta più esperienza di saka e sancho.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

faro ha scritto: lun 12 lug 2021, 15:14 io h festeggiato in strada in Inghilterra il mondiale del 2006 senza problemi, certo battevamo dei loro storici rivali, e' diverso

comunque forse e' anche perche' non era "inghilterra profonda"
avevi battuto germania e francia per loro eri un idolo.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

pepatadicozze ha scritto:Ieri sera non ho capito la sostituzione di Rice con Henderson e poi lo stesso con Rashford credo. Rice stava facendo una gran bella partita ed era quello che portava anche il pressing sul cc oltre che far ripartire la squadra in un paio di occasioni mentre Henderson è anche un rigorista con molta più esperienza di saka e sancho.
Stesso dubbio....Rice una bella ruspa
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

il_noumeno ha scritto: lun 12 lug 2021, 15:09 Ho letto di 15 feriti e 3 codice rosso a Milano. Io boh, ma la gente come cazzo sta?
Nella piazzetta dietro casa mia hanno mandato uno all'ospedale con una bomba carta e hanno incendiato due automobili. A trastevere non hanno esitato saccheggiare ogni negozio gestito da stranieri che fosse aperto, e a tirare bottiglie contro la polizia arrivata a cercare di disperdere l'assembramento.

Fortuna che a fare sti danni non sono stati quelli dei centri sociali, senno' sai le tirate contro i radical chic viziati che non hanno rispetto della proprieta' altrui avremmo sentito.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 12 lug 2021, 8:22 Ma sarai d'accordo che southgate non è riuscito a sfruttare al massimo le potenzialità della squadra, basti pensare che rashford e sancho sono stati praticamente ignorati nelle ultime due partite.

Ah e vorrei fare due chiacchiere con coloro che ritengono maguire una pippa
ma di che potenzialita` parliamo JLS?

Hanno Kane e vabbe` di sicuro e` uno dei 3 centravanti top al mondo. Ma il resto?
Il portiere e` ok, Maguire non sara` una pippa ma ieri ai difensori inglesi (tutti e 3) gli ho visto fare robe coi piedi che manco Servidei, palloni calciati in tribuna quando provavano a fare un lancio non pressati. Di sicuro come reparto rispetto a Bonucci-Chiellini stanno una qualche categoria indietro. Sulle fasce sono buoni ma non hanno uno Spinazzola. A centrocampo Foden e Mount sarebbero tipo il quarto e il quinto nel cc dell'Italia i nostri 3 titolari sono molto meglio, forse anche alcune delle prime riserve. In attacco di Kane abbiamo detto ma non hanno un brevilineo come Insigne, Sterling e` un caciarone ma Chiesa e` meglio. E non avevamo Zaniolo.

Per me come potenziale sono sotto alla Francia, all'Italia, al Belgio, alla Germania e al Portogallo. Quindi se sono arrivati quarti al Mondiale e in Finale dell'Europeo (grazie al tabellone), Southgate ha fatto bene rispetto al loro potenziale.

Cioe` non arrivavano alle semifinali quando avevano Gerrard, Lampard, Rooney, Owen, Beckham, ecc e ha sfruttato male il potenziale di questi?
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 12 lug 2021, 15:22, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

pepatadicozze ha scritto: lun 12 lug 2021, 15:11 Ieri sera ho sentito degli amici italiani che vivono a Londra e mi raccontavano che tifosi inglesi per le strade ti fermavano con una scusa e se capivano che eri italiano giù botte mentre se non lo eri chiedevano per chi avrebbero tifato.
credo che ieri fra i tifosi ialiani di ultras veri non ce ne stava nessuno,
era tutta gente tranquilla, poi in quei pochi secondi mentre uscivano mi vuoi dire che un italiano andava a prenderli per **** ?
è stata la tipica aggressione vigliacca di tanti hooligans contro poca gente tranquilla
che non aveva nessuna intenzione di scontrarsi.
mi auguro solo di vederli in futuro in qualche coppa venire a giocare a roma o napoli,
poi non si lamentino se escono con qualche panza aperta.
Spero che questa la moderazione me la passi.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

joe ha scritto: lun 12 lug 2021, 15:16 Fortuna che a fare sti danni non sono stati quelli dei centri sociali
mettiamoci pure quelli che ti sbattono il pride in faccia che oh sta bene esse frocio ma in silenzio :mmmmm:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

promark ha scritto: lun 12 lug 2021, 11:36
L'avevo pensato anche io, mi piacerebbe
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

e anche ieri a centravanti invertito finiva troppo a zero
Rispondi