Euro 2020

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Euro 2021

Messaggio da oswald »

Tony Brando ha scritto: lun 12 lug 2021, 11:49 visto in questo europeo devo dire grealish proprio un bel giocatore, paragone con totti azzeccatissimo. @oswald ne capisce molto.
Oggi puoi scrivere ciò che vuoi, sei stato l'artefice del trionfo azzurro. :inchinoblue:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Grealish incominciasse ad abbassare i calzettoni e smetterla di giocate sulle punte, ma poi sto fenomeno ai rigori dove stava?
Suicidio farli tirare a tutti i ragazzini
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

già messa? asd
► Mostra testo
Fortune, that arrant whore
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

comunque imho il tifo di wembley non e' stato poi' chissa' che..cioe' partono con sto coro england england ogni dieci minuti e poi silenzio.
Mai capita questa venerazione per il tifo inglese.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Renato Villalta ha scritto: lun 12 lug 2021, 12:07 comunque imho il tifo di wembley non e' stato poi' chissa' che..cioe' partono con sto coro england england ogni dieci minuti e poi silenzio.
Mai capita questa venerazione per il tifo inglese.
I tifosi tedeschi come cori/partecipazione, se li mangiano e se li ricagano
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

LoryAsr98 ha scritto: lun 12 lug 2021, 12:09 I tifosi tedeschi come cori/partecipazione, se li mangiano e se li ricagano
io ho visto una finale di coppa d'africa dal vivo in egitto nel 2006, non penso abbia mai visto tifo piu' sfrenato.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

la venerazione era per il tifo inglese fino agli anni 90. E' cambiato tutto con la gentrificazione della premier.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 12 lug 2021, 9:32
Spero che denuncino tutti, addetti al servizio d'ordine compresi: prima li hanno fatti picchiare anche con calci in testa e dopo sono intervenuti.
La polizia dove era?
Solo noi dobbiamo scortare tutti gli ubriaconi che vengono qui?
I mondiali del 2030 dovranno perderli proprio perché non sanno perdere in casa.

P.S. Ceferin attaccate a sta cippa: nemmeno un sorriso, scuro in volto e hai dovuto consegnare pure la coppa ad un giocatore che, se non ci fossero state in mezzo real e barca, nemmeno avresti fatto partecipare alle prossime CL!!!!

P.S. II Domanda x gli amministratori: è possibile cambiare il nick per rendere omaggio al pusillanime futuro re? Se ci dicono che abbiamo i politici che ci meritiamo anche loro avranno i re che si meritano. Ringraziassero a vita Churchill e puntassero tutto sulla somiglianza tra Harry ed il figlio stupido di Carlo!!!!
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Renato Villalta ha scritto: lun 12 lug 2021, 12:12 io ho visto una finale di coppa d'africa dal vivo in egitto nel 2006, non penso abbia mai visto tifo piu' sfrenato.
Vabbè, in Coppa d'Africa/Coppa d'Asia organizzata in paesi del Medioriente, ho visto cose al cui confronto il tifo in Sudamerica è composto da signori aristocratici asd
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Cenciology ha scritto: lun 12 lug 2021, 12:14 Spero che denuncino tutti, addetti al servizio d'ordine compresi: prima li hanno fatti picchiare anche con calci in testa e dopo sono intervenuti.
La polizia dove era?
Solo noi dobbiamo scortare tutti gli ubriaconi che vengono qui?
I mondiali del 2030 dovranno perderli proprio perché non sanno perdere in casa.

Mod edit: certi auguri anche no
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Vaevictis ha scritto: lun 12 lug 2021, 11:53 @James

Mi sa che per la sconfitta pesante dell'Italia, cosa di cui avevi "paura", forse dovete ripassare tra un paio d'anni.

È proprio la storia delle due nazionali a condannarvi.
ma come si fa a considerare forte una squadra che ha giocato solo 2 finali in quanti anni di calcio? dal 1930 ad oggi diciamo, quindi quasi un secolo.

ma perchè l'Inghilterra viene considerata una grande? su quali basi?

a questo vorrei aggiungere che hanno festeggiato il quarto posto ai mondiali in russia come una vittoria, esattamente come l'eliminazione in Corea ai quarti per mano del Brasile, con Beckham e Erikson che escono dall'aereo come se avessero nascosta la coppa da qualche parte.

Buffoni. e sono ancora buono
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

basano75 ha scritto: lun 12 lug 2021, 12:24 ma come si fa a considerare forte una squadra che ha giocato solo 2 finali in quanti anni di calcio? dal 1930 ad oggi diciamo, quindi quasi un secolo.

ma perchè l'Inghilterra viene considerata una grande? su quali basi?

a questo vorrei aggiungere che hanno festeggiato il quarto posto ai mondiali in russia come una vittoria, esattamente come l'eliminazione in Corea ai quarti per mano del Brasile, con Beckham e Erikson che escono dall'aereo come se avessero nascosta la coppa da qualche parte.

Buffoni. e sono ancora buono

hanno vinto lo stesso numero di trofei di danimara a grecia
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

Renato Villalta ha scritto: lun 12 lug 2021, 12:36 hanno vinto lo stesso numero di trofei di danimara a grecia
Solo che Danimarca e Grecia se li sono meritati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto: lun 12 lug 2021, 11:11 Vittoria strameritata della Nazionale italiana, è stata la squadra complessivamente migliore per gioco, continuità, capacità di adattarsi all'avversario e abilità dell'allenatore. Con un tabellone molto difficile dopo il girone, è un trionfo pieno, indiscutibile. Chiudiamo il torneo da imbattuti, a Wembley, ai rigori, contro la nazionale inglese. Impresa storica, quasi leggendaria.
girone facilissimo con la squadra che ha eliminato la francia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Renato Villalta ha scritto: lun 12 lug 2021, 12:36 hanno vinto lo stesso numero di trofei di danimara a grecia
La Grecia quell'Europeo se l'è sudato. Non ha vinto con un gol convalidato con la palla che è sbattuta a centrocampo dopo aver preso la traversa.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi