aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 12 lug 2021, 10:52
E' un ruolo particolare. Bisogna avere un occhio allenato a vedere alcuni particolari. Che Donnarumma fosse fortissimo lo si capiva da subito. Oggi è diventato super. Poi i risultati aiutano. Ieri para 2 rigori e ci fa vincere, ma, ad esempio, quel gol non si deve prendere anche se resto convinto che Shaw abbia sbagliato il tiro; secondo me voleva incrociare. Insomma, mai fossilizzarsi sulla quaglia perché quelli la fanno tutti. Poi se hai dubbi chiedi a me.
shaw la tira a occhi chiusi solo culo. 3 gol in carriera
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto:
shaw la tira a occhi chiusi solo culo. 3 gol in carriera
Fa un gran gol... probabilmente Donnarumma nn se lo aspetta ma è veloce e vicino...solo culo non direi perché quello è un tiro che in allenamento provi svariate volte...
basano75 ha scritto:
ieri mio figlio grande non si capacitava di questa cosa. mi fa "cioè non fanno in tempo a mettersela che se la levano. ma perchè?"
ho dovuto spiegargli che sport del cazzo è il calcio.
per fortuna lui non lo segue. il piccolo neanche. bravi
Gesto diseducativo a livello sportivo.... nello sport esiste la sconfitta e va gestita assorbita e rispettata e soprattutto detestata per non renderla normalità...ma esiste e non è quello il modo di affrontarla...
bibiroma ha scritto: ↑lun 12 lug 2021, 10:56
Fa un gran gol... probabilmente Donnarumma nn se lo aspetta ma è veloce e vicino...solo culo non direi perché quello è un tiro che in allenamento provi svariate volte...
bibi uno che ha quel tiro nel bagaglio tecnico non segna 3 gol in carriera
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Mourinho: "Sbagliato lasciare il rigore decisivo a Saka, peso enorme"
12.07.21 10:12 di Vincenzo Pennisi Vocegiallorossa.it
Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato a TalkSport, analizzando in particolare gli errori degli inglesi nella finale di Wembley contro l'Italia:
Sul rigore di Saka.
"Penso che sia troppo per un ragazzino avere sulle spalle un peso così grande in questo momento, ma non lo so, devo fare questa domanda a Southgate perché tante volte succede che i giocatori che dovrebbero esserci non ci sono, i giocatori che dovrebbero esserci, scappano dalle responsabilità".
Sui giocatori inglesi.
Non chiedetemi chi si è sottratto alle sue responsabilità tra gli inglesi perché non lo dico, ma mi è stato detto al cento per cento che un giocatore avrebbe dovuto tirare un rigore e ha rifiutato. Quindi, a volte accadono queste situazioni e le persone oneste come Gareth non espongono il giocatore. Dov'era Sterling? Dov'era John Stones? Dov'era Luke Shaw? Perché Henderson o Walker non sono rimasti in campo? Per Saka avere sulle spalle il destino di un Paese… penso sia troppo. Povero Saka, mi dispiace molto per lui".
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Ho creduto veramente alla possibilità di vincere l'Europeo con l'eliminazione della Francia ma soprattutto dopo questo oracolo
Tony Brando ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 10:00
L'Italia uscirà molto presto.
Grazie Tony, sei un eroe nazionale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Certo fare entrare due rigoristi al 120 esimo quel fenomeno, ma poi ha tenuto Sancho e Rushford in panca tutta la partita, Grealish é lo Stefano fiore inglese praticamente