Euro 2020

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Euro 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: sab 10 lug 2021, 5:24 Ma anche se vinceranno il quesito resterà comunque, perché non sapremo mai se avrebbero vinto lo stesso, o magari anche meglio, restando lì...
Certo, ma sapremmo che non hanno commesso un errore tale da impedirgli di raggiungere l'obiettivo.

PS. agli stalker del forum, organizzate a karlem un incontro con alectric che dopo questa serie di precisazioni moleste se lo merita
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ah sarei io a fare precisazioni moleste...che faccia tosta.... :lol:

E chi sarebbe alectric?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 10 lug 2021, 0:59 No, non e` la stessa cosa che affidarsi al caso.

Si puo` semplicemente essere esperti nell'essere esperti e non essere esperti in una cosa particolare.

Applicare design thinking e framework di consulenza a campi di cui si sa` un po', ma non necessariamente tutto, per provare (e spesso riuscire) a creare dei playbook che sono diversi da quelli istituzionalizzati in settori specifici.

Perche` alla radice di quella istituzionalizzazione, ci possono essere fattori che non sono piu` cosi` rilevanti come quando questa si e` sedimentata.
Giusto ieri leggevo un articolo che smontava tutta quella paccottiglia da management consulting, e - nella mia esperienza lavorativa almeno - ste montagne producono topolini quando va bene, stronzate tossiche il piu' delle volte.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

James ha scritto: ven 9 lug 2021, 22:44 Si', ho paura di una sconfitta pesante per l'italia.
:lol: :lol: :lol: :lol:
vi rompiamo il culo.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

siamocosì ha scritto: sab 10 lug 2021, 7:28 :lol: :lol: :lol: :lol:
vi rompiamo il culo.
BOTTE BOTTE
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

James ha scritto: ven 9 lug 2021, 22:44 Si', ho paura di una sconfitta pesante per l'italia.
:fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

joe ha scritto: sab 10 lug 2021, 7:07 Giusto ieri leggevo un articolo che smontava tutta quella paccottiglia da management consulting, e - nella mia esperienza lavorativa almeno - ste montagne producono topolini quando va bene, stronzate tossiche il piu' delle volte.
Dipende tutto dai casi specifici. Un uomo di McKinsey ha salvato Lego e l'ha reso il brand più riconoscibile al mondo. I figli di quello che l'ha inventato la stavano mandando fallita. Eppure era tutta la vita che vivevano nel contesto Lego.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Per me hanno fatto bene così.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: sab 10 lug 2021, 9:19 Per me hanno fatto bene così.
è evidente che abbiano fatto bene. tornano a casa praticamente nel tempo che dall'olimpico arrivi a trigoria. le loro camere i loro letti i loro campi le loro palestre. coverciano è un gioiello.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Pazzesco come l'Inghilterra sia riuscita ad attirarsi financo le antipatie degli acerrimi nemici dell'Italia. Il loro cammino pilotato finora ha infastidito tutti. Albione sarà sostenuta dai suoi tifosi, qualche anti-italiano dei nostri e pochi altri.

La loro spocchia fa schifo a tutti. Hanno vinto un mondiale rubando e parlano di "calcio che torna a casa".
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

pepatadicozze ha scritto: ven 9 lug 2021, 21:48 Ciò ché ha complicato tantissimo la semifinale è stata la posizione di Olmo che riceveva tra la linea degli attaccanti e quella dei cc accentrandosi e cosi facendo aveva due soluzioni sempre possibili.Bisognerà evitare che Kane faccia lo stesso
Kane non può fare quel tipo di lavoro per fortuna , può rompere le palle in altro modo ma le partite dell'Inghilterra le ho viste tutte e fisicamente non sta benissimo . Sicuramente domani ci segnerà 3 gol ma in teoria meglio un attaccante come lui e Lukaku per la coppia di centrali Bonucci e Chiellini . Comunque le speranze inglesi di vincere passano tutte da sterling , se imbrocca la giornata lui sono cazzi , non hanno altre fonti di gioco al momento .

Più che altro mi preoccupa il nostro attacco , quel segonw di immobile ho paura che venga stalkerizzato per tutta la partita dalla loro difesa che è sembrata veramente solida .

Ultima riflessione , spero che i vari insigne ,chiesa e tutti i centrocampisti tirino il più possibile da fuori , pickford è veramente una latrina di portiere .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Il problema per la nostra difesa è Sterling, non c'è nessuno che abbia la velocità per tenerlo. È anche un discreto simulatore, il che complica ulteriormente la situazione. Kane invece è un tipo di attaccante che Bonucci e Chiellini possono marcare bene.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Stasera una spagna-danimarca per il terzo posto ci sarebbe stata bene come antipasto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Per me come dite tutti Bonucci e Chiellini a Kane se lo magnano, io metterei un uomo fisso su sterling, e non ci mancano a centrocampo bei cani con quelle caratteristiche, gli stessi Verratti o barella possono farlo
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 10 lug 2021, 5:21 Se vinceranno sara` possibile dire che non hanno sbagliato, se non vinceranno ce lo chiederemo nei secoli dei secoli. E` come il discorso su come la Roma preparo` la finale col Liverpool nell'84.
Quale finale!
Rispondi