Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da faro »

Cane Maledetto ha scritto: ven 9 lug 2021, 14:36 Nei primi due anni quasi 90.
Il trading comincia il terzo anno con le cessioni di Lamela e marquinhos e non ricordo chi altro.
Quei due anni erano quelli fondamentali nei quali dovevi costruire le fondamenta.
Invece fallimento totale,al terzo anno, dei primi due calciomercato, rimasero solo pijanic e destro.
la mancata qualificazione in CL nei primi due anni (2012 e 2013) fu una mazzata per il "progetto"

il trading cominciato a quel punto, quasi inevitabilmente, frutto' subito una qualificazione CL nel 2014 e diede la "scusa" per continuare a farlo

io non so come faranno i Friedkin a medio/lungo termine ad avere un bilancio sano, il trading ne fara' (secondo me) inevitabilmente parte, spero (credo) che sia pero' fatto con piu' rispetto per la crescita sportiva
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 9 lug 2021, 8:37 Sarà un amaro risveglio per @Jack l'Irlandese nella foresta del Canada..... asd

Da LaRoma24.it/Gazzetta dello Sport

"...Diramata la lista dei convocati per il ritiro a Trigoria: per il momento non si alleneranno con il resto del gruppo, e quindi con Mourinho, Pedro, Fazio, Pastore, Santon, Nzonzi e Kluivert. Stessa sorte per diversi giovani e per i calciatori impegnati con le rispettive nazionali nell'ultimo periodo, come Olsen e Florenzi. Il messaggio è chiaro: per il gruppo B gli allenamenti inizieranno tra un paio di settimane, ammesso che non si trovi una soluzione di mercato nel frattempo.

Diverso il discorso per Edin Dzeko: Mourinho gli ha parlato davanti allo staff tecnico, facendolo sentire importante e assicurandogli di contare su di lui."
Nella frase successiva però dicono che se arriva un'offerta che a lui và bene lo vendono. È un piede in due staffe la situazione credo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 9 lug 2021, 14:51 Nella frase successiva però dicono che se arriva un'offerta che a lui và bene lo vendono. È un piede in due staffe la situazione credo.
Lo so, non l'ho riportata di proposito asd

Scherzi a parte, nel post dopo ho scritto come la penso.
Se c'è una qualsiasi offerta, dove la Roma non debba contribuire in nessun modo allo stipendio, il giocatore può partire tranquillamente.
Ma sinceramente data l'età, data l'ultima stagione, e visto il momento storico economico ed il suo stipendio, la vedo davvero improbabile una sua partenza.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 9 lug 2021, 13:53 I 30-40 di pallotta erano il primo anno,quando c'erano più operazioni da fare.Si può dire che l'unico mercato dove pallotta ha investito di più "a perdere" è stato proprio il primo.Poi gli altri è stato un trading continuo.
-42 primo anno, -23 il secondo poi tutto dal trading tranne forse il Gennaio di Ibarbo Doumbia e Spolli.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

mi sono fatto l'idea che non sarà mai un problema acquistare, nel limite delle dimensioni economiche della squadra (dai 40 ai 70/80M all'anno), ma che i Friedkin non accetteranno più la deriva del monte ingaggi causato da troppi giocatori troppo costosi e fuori dal progetto tecnico. da qui il repulisti della lista B.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

magari fossero 60 per l'acquisto di cartellini considerando che abbiamo piu` di 200mln di perdite.

ma come spiegato da @aldodice26x1 (sintetizzo) e` un caxxo e tutt'uno
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

60 M:
Rui patricio 18 M
Xhaka 18 M
Seferovic 25 M
Hetemaj / Darmian a 0 (per placare antonio e jack)

E ci rivediamo al circo Massimo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

joe ha scritto: ven 9 lug 2021, 15:36 60 M:
Rui patricio 18 M
Xhaka 18 M
Seferovic 25 M
Hetemaj / Darmian a 0 (per placare antonio e jack)

E ci rivediamo al circo Massimo.
:lol:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Rui Patricio e Xhaka fanno 30, il Gallo altri 20, Alonso 5, Widmer 5, Maksimovic 0
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: ven 9 lug 2021, 15:38:lol:
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 9 lug 2021, 15:33 magari fossero 60 per l'acquisto di cartellini considerando che abbiamo piu` di 200mln di perdite.

ma come spiegato da @aldodice26x1 (sintetizzo) e` un caxxo e tutt'uno
E' la stessa cosa che ho pensato io leggendo 60 milioni. Poi, ovviamente, ho valutato che non significa nulla. Pensa, se prendissimo Messi a 0, Boateng a 0, Navas in prestito gratuito e Pjanic in prestito gratuito, avremmo ancora da investire 60 milioni per un terzino sinistro e per Xhaka e ci avanzerebbero pure i soldi. Peccato che gli zeri di cui sopra ti costerebbero di ingaggio circa 200 milioni. Però, oh, puoi spendere 60 milioni di cartellini.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

faro ha scritto: ven 9 lug 2021, 15:38:lol:
C'e' poco da lollare, sono quelle le cifre che girano tra cartellino bonus e stecche.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se lo paghiamo 18 complessivi prepariamo il defibrillatore per @ingresso20libero
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: ven 9 lug 2021, 15:41 E' la stessa cosa che ho pensato io leggendo 60 milioni. Poi, ovviamente, ho valutato che non significa nulla. Pensa, se prendissimo Messi a 0, Boateng a 0, Navas in prestito gratuito e Pjanic in prestito gratuito, avremmo ancora da investire 60 milioni per un terzino sinistro e per Xhaka e ci avanzerebbero pure i soldi. Peccato che gli zeri di cui sopra ti costerebbero di ingaggio circa 200 milioni. Però, oh, puoi spendere 60 milioni di cartellini.
Ma infatti e` un giochino divertente perche` non abbiamo i dati per poterlo fare con tutte le variabili reali.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 9 lug 2021, 15:44 Ma infatti e` un giochino divertente perche` non abbiamo i dati per poterlo fare con tutte le variabili reali.
Noi, o comunque chi capisce un minimo di bilancio e sa distinguere un debito da una perdita, ci può giocare e scherzare. Il brutto è quando in certi argomenti ci si avventurano operatori dell'informazione che non capiscono nulla di determinati argomenti (tra l'altro competenza neanche richiesta visto che non si occupano di economia e finanza), trasmettendo a chi li ascolta messaggi completamente sbagliati.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi