il fatto che sono stati convocati per il ritiro non significa che non sono sul mercato o sono incedibili. potrebbe significare che se si trovano a vendere bene altrimenti in rosa ci possono stare.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 9 lug 2021, 9:08 Che ne pensate della lista dei convocati?
Io sono rimasto un po' stupito, oltre che per Pedro ovviamente, anche per Kluivert (non ho capito se è in vacanza o se è stato escluso al 100%) e, nel senso opposto, per C. Perez e Diawara.
Mercato estivo 2021
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io parlavo di quelli visti. Poi si, mio zio mi parlava di Cudicini e mio nonno di Masetti e "Pallotta" Risorti. C'è stato anche Pizzaballa ma non credo abbia lasciato questo grande ricordo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Non lo dico per difendere Ilario Ilario eh, però pure sui drenda-guaranda si fece perculella. Non esiste un budget in senso stretto, però un'idea delle possibilità di quanto puoi scrivere a bilancio deve esserci.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si si certamente, quello credo valga un po' per tutti.Ezechiele lupo ha scritto: ↑ven 9 lug 2021, 9:53 il fatto che sono stati convocati per il ritiro non significa che non sono sul mercato o sono incedibili. potrebbe significare che se si trovano a vendere bene altrimenti in rosa ci possono stare.
Proprio per quello sono rimasto stupido che Pedro e Kluivert siano finiti direttamente nelle lista degli esclusi. Secondo me si corre un bel rischio così.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti non esiste nessun budget. Il mercato è fatto di occasioni, di momenti, di opportunità.
Poi è ovvio che la Roma non può spendere 150mln così come tutte le altre squadre italiane.
Ma è la sicurezza con la quale dà questa non notizia che mi fa sorridere. Così come quando diceva che Mourinho era in Italia sicuro al 100% il giorno prima, ed invece era in Portogallo.
'na grande merda.
fidati.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Se prendevi Seferovic prima dell'europeo lo pagavi 10 fusaje e adesso avevamo l'attacco sistemato. Peccato che Pinto non ci ascolti.pepatadicozze ha scritto: ↑ven 9 lug 2021, 9:35 Visto l'empasse del bologna su Arnautovic come soluzione tampone vista la situazione dzeko,io verserei i 5 mln richiesti dai cinesi.
L'ingaggio è di 2,7 mln per un triennale,quest'anno avresti lui,dzeko e mayoral mentre l'anno prossimo solo lui e in teoria mayoral a quel punto potresti prendere la punta titolare e tenere lui come riserva non riscattando lo spagnolo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah, poi un altro che mi ha stupito è Reynolds. Io non posso credere che sarà aggregato alla prima squadra quest'anno.
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma che tra quelli convocati ce ne siano molti che non faranno parte della prima squadra e' pacifico, si valutera' strada facendoMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 9 lug 2021, 10:03 Ah, poi un altro che mi ha stupito è Reynolds. Io non posso credere che sarà aggregato alla prima squadra quest'anno.
invece, l'assenza di Kluivert stupisce un po' anche me, sono segnali agli agenti direi: dateve da fa', siamo disposti a favorire l'uscita purche' non si faccia troppa minusvalenza
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Ma si anche i vari primavera partiranno insieme a reynolds, intanto li stanno valutando, kluivert etc non devono nemmeno essere valutati gli si è fatto capire chiaramente di attivarsi per trovare una squadra per il prossimo anno
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Roma, ufficiale: Pau Lopez passa al Marsiglia
Il portiere si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo dopo venti presenze
● 08.07.2021 17:46
Corsport
ROMA - Ora è ufficiale, Pau Lopez passa al Marsiglia. A dare l'annuncio il club francese con un comunicato sul proprio sito. Il portiere si trasferisce in Ligue One con la formula del prestito per 500mila euro e il diritto di riscatto fissato a 12 milioni che diventerà obbligo alla ventesima presenza in campo del portiere.
Pau Lopez lunedì era volato con il suo agente nella città francese per sostenere le visite mediche, durate diverse ore visto l'infortunio. Ieri invece gli avvocati dei due club hanno visionato i contratti del trasferimento e del giocatore, come da prassi. Questa mattina però è tornato a Roma perché il portiere continuerà la riabilitazione a Trigoria fino al prossimo 17 luglio, nonostante la chiusura della trattativa.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo giochi titolare, altrimenti non ne farà mai 20.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Il loro portiere ha 36 anni ma è anche capitano
@Lyonniste renditi utile, Pau può essere il titolare?
@Lyonniste renditi utile, Pau può essere il titolare?
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
grazie alla sua straripante personalita' che infonde sicurezza non solo a tutto il reparto, ma proprio a tutta la squadra panchinari compresi, Pau si prende il posto da titolare in meno di 8 anni
-
- Fenomeno
- Reactions:
Menomale che Je piaceva kluivert a mourinho, manco in cartolina lo vole vede
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comincio ad allinearmi al pensiero di Mike Foster
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions