Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Lando »

Tony Brando ha scritto: ven 9 lug 2021, 0:14 Dalle parole di Tiago Pinto ho percepito che siamo ancora in alto mare sul mercato. Lontani da diversi obiettivi.
non puoi fare copia incolla dei tuoi commenti
Fortune, that arrant whore
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Tony Brando ha scritto: gio 8 lug 2021, 20:13 Masetti, ginulfi, Paolo conti... Ora rui Patricio top 5 dai, non sono neanche sicuro sia meglio di cervone.
Sono epoche diverse. Per dirti il mio idolo, quello che mi fece innamorare del ruolo di portiere, è stato Alberto Ginulfi. La mia prima maglietta da calcio fu la sua comprata da Chiappini Sport (il negozio ancora c'è e si chiama Chiappini & Salza). Lui fu un buon portiere, ma Rui Patricio gli è superiore in tutto. Masetti non l'ho mai visto giocare. Sono "vecchio", ma di anni ne ho 55. Paolo Conti, se prendiamo in considerazione il periodo fino al 1978, fu un grande portiere. Dopo....stendiamo un velo pietoso. Meglio di RP, tra quelli che ho visto io, ci sono Peruzzi, Tancredi, Alisson, Konsel e Szczesny sicuramente.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

skunk18 ha scritto: ven 9 lug 2021, 0:22 "Di Marzio" Cairo vuole 30 milioni per belotti.

Spero che sia uno scherzo, belotti, 30 milioni?????
ripeto, Mayoral mi sembra meglio e con piu' margini di crescita
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: ven 9 lug 2021, 7:02 Sono epoche diverse. Per dirti il mio idolo, quello che mi fece innamorare del ruolo di portiere, è stato Alberto Ginulfi. La mia prima maglietta da calcio fu la sua comprata da Chiappini Sport (il negozio ancora c'è e si chiama Chiappini & Salza). Lui fu un buon portiere, ma Rui Patricio gli è superiore in tutto. Masetti non l'ho mai visto giocare. Sono "vecchio", ma di anni ne ho 55. Paolo Conti, se prendiamo in considerazione il periodo fino al 1978, fu un grande portiere. Dopo....stendiamo un velo pietoso. Meglio di RP, tra quelli che ho visto io, ci sono Peruzzi, Tancredi, Alisson, Konsel e Szczesny sicuramente.
Da quello che si legge però Cudicini si può tranquillamente aggiungere
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Sarà un amaro risveglio per @Jack l'Irlandese nella foresta del Canada..... asd

Da LaRoma24.it/Gazzetta dello Sport

"...Diramata la lista dei convocati per il ritiro a Trigoria: per il momento non si alleneranno con il resto del gruppo, e quindi con Mourinho, Pedro, Fazio, Pastore, Santon, Nzonzi e Kluivert. Stessa sorte per diversi giovani e per i calciatori impegnati con le rispettive nazionali nell'ultimo periodo, come Olsen e Florenzi. Il messaggio è chiaro: per il gruppo B gli allenamenti inizieranno tra un paio di settimane, ammesso che non si trovi una soluzione di mercato nel frattempo.

Diverso il discorso per Edin Dzeko: Mourinho gli ha parlato davanti allo staff tecnico, facendolo sentire importante e assicurandogli di contare su di lui."
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Speriamo sia na callata, vorrei un altro attaccante onestamente.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: ven 9 lug 2021, 8:51 Speriamo sia na callata, vorrei un altro attaccante onestamente.
Anche io, ma credo che alla fine sia una scelta di forza.
Se dovesse arrivare un'offerta qualsiasi credo che la Roma lo lascerebbe partire a qualsiasi condizione, purché chi lo prende gli paghi l'intero stipendio.
Ma data l'età, data l'ultima stagione e dato il periodo economico particolare in cui ci troviamo, direi che ci saranno un 5% di possibilità.
Se resterà, spero potrà regalarci un ultimo grande anno che ci lascerà un buon ricordo di lui.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Che ne pensate della lista dei convocati?
Io sono rimasto un po' stupito, oltre che per Pedro ovviamente, anche per Kluivert (non ho capito se è in vacanza o se è stato escluso al 100%) e, nel senso opposto, per C. Perez e Diawara.
Vedremo se in queste due settimane di tempo che gli sono state date riusciranno a trovarsi una squadra. Ci vorrebbe un mezzo miracolo.
Io mi accontenterei di Pastore, Fazio, Nzonzi, Pastore, Santon, Olsen, Kluivert e Florezi. :mmmmm:
'na grande merda.
fidati.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 9 lug 2021, 9:08 Che ne pensate della lista dei convocati?
Io sono rimasto un po' stupito, oltre che per Pedro ovviamente, anche per Kluivert (non ho capito se è in vacanza o se è stato escluso al 100%) e, nel senso opposto, per C. Perez e Diawara.
Vedremo se in queste due settimane di tempo che gli sono state date riusciranno a trovarsi una squadra. Ci vorrebbe un mezzo miracolo.
Io mi accontenterei di Pastore, Fazio, Nzonzi, Pastore, Santon, Olsen, Kluivert e Florezi. :mmmmm:
Manca Pastore alla lista di quelli da cedere :mmmmm:
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

LoryAsr98 ha scritto: ven 9 lug 2021, 9:10 Manca Pastore alla lista di quelli da cedere :mmmmm:
L'ho scritto per primo! :o
'na grande merda.
fidati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Però vorrei vederlo Pastore con Mourinho....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Visto l'empasse del bologna su Arnautovic come soluzione tampone vista la situazione dzeko,io verserei i 5 mln richiesti dai cinesi.
L'ingaggio è di 2,7 mln per un triennale,quest'anno avresti lui,dzeko e mayoral mentre l'anno prossimo solo lui e in teoria mayoral a quel punto potresti prendere la punta titolare e tenere lui come riserva non riscattando lo spagnolo.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

aldodice26x1 ha scritto: ven 9 lug 2021, 7:02 Sono epoche diverse. Per dirti il mio idolo, quello che mi fece innamorare del ruolo di portiere, è stato Alberto Ginulfi. La mia prima maglietta da calcio fu la sua comprata da Chiappini Sport (il negozio ancora c'è e si chiama Chiappini & Salza). Lui fu un buon portiere, ma Rui Patricio gli è superiore in tutto. Masetti non l'ho mai visto giocare. Sono "vecchio", ma di anni ne ho 55. Paolo Conti, se prendiamo in considerazione il periodo fino al 1978, fu un grande portiere. Dopo....stendiamo un velo pietoso. Meglio di RP, tra quelli che ho visto io, ci sono Peruzzi, Tancredi, Alisson, Konsel e Szczesny sicuramente.
Chiappini sport. Che mi hai fatto ricordare!! 😁
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

bibiroma ha scritto: ven 9 lug 2021, 9:15 Però vorrei vederlo Pastore con Mourinho....
io anche con savorani, magari diventa migliore dic ristante
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Secondo Ilario Ilario (e già questo dovrebbe far ridere) il budget della Roma per questa sessione di calciomercato è di 60mln.
Me lo immagino T. Pinto che lo chiama per dirglielo. O perché no, direttamente i Friedkin. :lol:

Ma questo possibile che ha la faccia così da culo da inventarsi notizie giornalmente, ed anche se poi vengono smentite non gliene frega un caxxo e continua a spararne altre?
Io boh!
'na grande merda.
fidati.
Rispondi