Euro 2020

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Euro 2021

Messaggio da MarcoDaLatina »

paz ha scritto: gio 8 lug 2021, 0:30 Però scusate, praticamente in Italia tutti dicono che è apparecchiata, però quando capita alla Juve o alla Lazio bisogna credere alla buona fede.
Insomma, si può dubitare solo degli arbitri esteri.
Così sono buoni tutti ...
No no, io lo dico anche quando capita a Lazio o Juve :mmmmm: :D

Comunque, il rigore di ieri confermato al VAR è una delle cose più schifose che ho visto nel calcio negli ultimi anni.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Tony Brando ha scritto: gio 8 lug 2021, 1:56 Io infatti non credo minimamente sia apparecchiata.
Ma tu sei una persona al di sopra della media dei zazzaronidi
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 8 lug 2021, 8:32 No no, io lo dico anche quando capita a Lazio o Juve :mmmmm: :D

Comunque, il rigore di ieri confermato al VAR è una delle cose più schifose che ho visto nel calcio negli ultimi anni.
Ma infatti
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

ma di cosa ci soprendiamo? ma ci rendiamo conto di quanti soldi girano intorno al calcio inglese tra ingaggi, sponsor e cazzi vari?
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Comunque gli ingkeai sono stati diabolici a livlo assurdi ieri sera, durante il rigkre cerano 2 palloni in campo, e per regolamento, il rigore si doveva ripetere, ma avendo segnato nulla... Scommettiamo che se Schmeichel riusciva a bloccare il tiro, quel secondo pallone sarebbe stato notato, e il rigore ripetuto?
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

il secondo pallone era in campo prima del rigore. a livello di regolamento si sarebbe dovuto interrompere il gioco prima dell'azione che ha portato al finto rigore.
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Ieri su Sky hanno detto che secondo il regolamento si sarebbe dovuto interrompere solo se il secondo pallone avesse intralciato lo svolgimento dell'azione, e che quindi è stato corretto lasciar proseguire
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

skotos ha scritto: gio 8 lug 2021, 9:24 il secondo pallone era in campo prima del rigore. a livello di regolamento si sarebbe dovuto interrompere il gioco prima dell'azione che ha portato al finto rigore.
Impossibile non vederlo. Ad un certo punto Sterling giocava praticamente con 2 palloni.
Poi vabbè, dopo aver visto assegnare quel rigore, non possiamo neanche stupirci dei 2 palloni.
Sti schifosi.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

karlem ha scritto: gio 8 lug 2021, 9:33 Ieri su Sky hanno detto che secondo il regolamento si sarebbe dovuto interrompere solo se il secondo pallone avesse intralciato lo svolgimento dell'azione, e che quindi è stato corretto lasciar proseguire
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
'na grande merda.
fidati.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Hanno pure detto che essendoci stato un contatto, sia pur lieve, tra Maehle e Sterling, il var non poteva intervenire sulla decisione dell'arbitro di dare il rigore
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

poche azioni dopo palla alla Danimarca è successa la stessa cosa e ha interrotto, l'ha detto pure Trevisani che la regola era diversa a seconda di chi aveva la palla
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Vabbè è vicino ma non intralcia l'azione
N.D.Walsch
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

karlem ha scritto: gio 8 lug 2021, 9:38 Vabbè è vicino ma non intralcia l'azione
Ho visto interrompere azioni con palloni a 80 metri di distanza vicino la linea di bordo campo.
Qui sono vicinissimi. Pure in un'amichevole a calcetto avrebbero fermato questa azione dai.
'na grande merda.
fidati.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 8 lug 2021, 9:41 Ho visto interrompere azioni con palloni a 80 metri di distanza vicino la linea di bordo campo.
Qui sono vicinissimi. Pure in un'amichevole a calcetto avrebbero fermato questa azione dai.
Boh, non ho letto il regolamento
N.D.Walsch
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

karlem ha scritto: gio 8 lug 2021, 9:38 Vabbè è vicino ma non intralcia l'azione
nell'azione della Danimarca la palla andava dalla parte opposta del campo e ha interrotto :zon:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Rispondi