Euro 2020

Rispondi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Euro 2021

Messaggio da joe »

Perfetto basa', te non c'eri, ma come m'hanno rotto er cazzo perche' tifo contro non c'hai n'idea.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

joe ha scritto: mer 7 lug 2021, 13:19 Perfetto basa', te non c'eri, ma come m'hanno rotto er cazzo perche' tifo contro non c'hai n'idea.
asd

Edit: volevo citare quello prima asd
Fortune, that arrant whore
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Io il tifare contro lo posso anche capire, devo dire la verità che anche se non tifavo contro, la nazionale di calciopoli del 2006 l'ho tifata poco e se non ci fosse stato Totti avrei tifato contro.
Certo leggere "passiamo noi" per la Spagna da un utente ieri, che non mi ricordo chi fosse, mi ha fatto sorridere (a meno che non sia spagnolo di origine).

Manco io a 12 anni col Brasile asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

ognuno tifasse per chi vuole pero' IMHO ad ogni romanista sentire quella maledetta lingua e vedere le loro squadre dovrebbe far rizzare i peli sulla schiena.....senza scomodare il 1984 io mi ricordo sempre di come vengono trattati i nostri tifosi ogni volta che ha giocato in Inghilterra...chi fu a Manchester per la trasferta del 2007 sa a cosa mi riferisco....
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

joe ha scritto: mer 7 lug 2021, 13:19 Perfetto basa', te non c'eri, ma come m'hanno rotto er cazzo perche' tifo contro non c'hai n'idea.
Ma ancora non se ne fanno na ragione? Che palle oh

Dai dai che male che va da lunedì tornerà il "che palle la sosta ma perché non aboliscono ste nazionali???"
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma ognuno tifasse o non tifasse come je pare, ma ci mancherebbe
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: mer 7 lug 2021, 13:27 Io il tifare contro lo posso anche capire, devo dire la verità che anche se non tifavo contro, la nazionale di calciopoli del 2006 l'ho tifata poco e se non ci fosse stato Totti avrei tifato contro.
Certo leggere "passiamo noi" per la Spagna da un utente ieri, che non mi ricordo chi fosse, mi ha fatto sorridere (a meno che non sia spagnolo di origine).

Manco io a 12 anni col Brasile asd
Claudio ha anche esultato alla caressa con.."alvarooo morata"
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

questo e' un tedesco che tifa italia:

e questo un danese che piglia per il culo gli inglesi:

https://www.bbc.co.uk/sport/av/football/57743583
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 7 lug 2021, 9:13 Il fatto è che questa squadra ha speso tutto e arriva alla finale sfinita. Temo che saremo sfavoriti anche con la Danimarca.

Come del resto successe nel 2012. Ok quella Spagna fu ingiocabile ma l'italia si presentò alla finale che stava all'ammazzacaffè fisicamente e mentalmente.
Sottoscrivo, purtroppo.
Dopo la partita di ieri non sono affatto ottimista per la finale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Ieri si è anche visto quanto era importante Spinazzola per dare respiro all'italia con le sue folate e i suoi duetti con Insigne.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 7 lug 2021, 9:30 La Spagna ha giocato bene, in alcune fasi ha giocato bene anche l'Italia che ha sofferto tantissimo nei supplementari ma se aveva un altro al posto di Berardi neanche ci doveva andare, si sarebbe portata 0-2 in scioltezza all'80mo. A livello di manovra mi è parso che han fatto più o meno la stessa partita: palleggio continuato dell'altro, al primo errore di misura alzi il ritmo del pressing costringendoli ad aumentare la.velocità a cui viene spostato il pallone, inducendo l'errore, sulla fase di transizione tentativo di contropiede corto portando il cc in surplus con l'esterno e la punta centrale. Se si crea il corridoio tentativo di imbucata per l'inserimento del cc, se no appoggio all'indietro e tentativo di tiro al limite dell'area. Più che una soluzione tattica o la qualità di manovra la differenza in pericolosità a favore della Spagna mi è sembrata farla la facilità di Olmo nel saltare l'uomo, visto che andava al triplo della velocità di Bonucci e Chiellini e il doppio di quella di Di Lorenzo dal 1mo al 120mo. Sostanzialmente quello che per noi ha fatto Spinazzola fino all'ultima partita.
Non sono molto d'accordo.
Tranne che sul piano agonistico, ieri la Spagna ci è stata superiore in tutto: tatticamente, tecnicamente e atleticamente .
E hanno avuto , sia nel primo che nel secondo tempo, più occasioni di noi per segnare, che si sono cacati in malomodo.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Alfa70 ha scritto: mer 7 lug 2021, 10:59 Pagherei per fargli andare di traverso quella canzoncina del cazzo "Football's coming home". È difficile ma se succede se la ricorderanno per secoli.
Calcola che quella canzone fu scritta per gli europei del 96 in Inghilterra, so 25 anni che se la danno in faccia.
Se pure quest'anno dovesse accadere penso che impiccano chi l'ha scritta.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se a posto de calzettoni bucati berardi ieri avevi un altro attaccante più forte facevi il 2-0 su quell'azione è chiudevi la pratica senza andare ai supplementari.M'è toccato pure legge i complimenti a berardi,e la sua rivalutazione, quà dentro,roba da matti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Ma poi che cazzo si dicono "it's coming home" se non l'hanno mai vinta. Non c'è mai stata at home.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 7 lug 2021, 10:13 E comunque che portiere Donnarumma ragazzi.

Mo' potrete continuare per giorni a dirmi "eh ma Raiola, eh ma voleva troppo, eh ma così ti ricattano e tra 2 anni stavano da punto a capo...".
Maldini ed il Milan hanno perso a ZERO il portiere attualmente più forte in circolazione.
E' un'operazione da asini, da somari, da incompetenti.
Mah, io credo che sia più che altro l'operazione di un club che non si può permettere di tenere in squadra il (prossimo) portiere più forte del mondo che pretende di essere pagato come tale
Ultima modifica di karlem il mer 7 lug 2021, 14:16, modificato 1 volta in totale.
N.D.Walsch
Rispondi