Euro 2020

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Euro 2021

Messaggio da antoniocs »

Alfa70 ha scritto: mer 7 lug 2021, 9:11 Ammazza come sei permaloso asd
Io non sono permaloso per nulla. Semplicemente mi danno fastidio i censori e la motorizzazione del forum che scrivono messaggi in cui cacano solo il cazzo al prossimo senza aggiungere nulla alla discussione, specie se generalizzano a vanvera.
Per carità, sono consapevole che è un mio grosso limite.
Ultima modifica di antoniocs il mer 7 lug 2021, 10:07, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

il_noumeno ha scritto: mer 7 lug 2021, 7:27 Oddio ripensando al 25 aprile 2010 spero la Samp sprofondi nel mare di Genova.
mo pure forza samp asd

quando arriva lunediiiiiiiiiii :gggg:
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 7 lug 2021, 9:58 Si, tutto vero. E' altrettanto vero che ieri la Spagna lì davanti gioca con 3 ragazzini che però ci hanno incartato la partita. Poi, come dici tu, se sbagli e trovi una squadra cinica come l'Italia vieni punito e vanifichi tutto il possesso palla.

Comunque si, a quest'Italia manca un grande centravanti. Fortunatamente, nonostante questo, riesce ad essere pericolosa ed andare sempre a rete. Con questo centrocampo con un signor numero 9 lì davanti sarebbe stata una grandissima nazionale.
Ora sotto con le merde inglesi.
Ma infatti per segnare gli è servito Morata, che è uno di quelli forti. Avessero avuto un altro (un Villa di anni fa), erano cazzi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

DanieleAsR ha scritto: mer 7 lug 2021, 10:06 mo pure forza samp asd

quando arriva lunediiiiiiiiiii :gggg:
Prima ci vuole il forza lazio dopo il gol di immobile
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

antoniocs ha scritto: mer 7 lug 2021, 10:03 Io non sono permaloso per nulla. Semplicemente mi da fastidio chi vuol fare il censore sul forum scrivendo messaggi in cui caca solo il cazzo al prossimo senza aggiungere nulla alla discussione, specie se generalizza a vanvera.
Per carità, sono consapevole che è un mio grosso limite.
Ma dai, ma quale censore, non esagerare. Ho solo detto che se si pensa di non vincere, per non fare contento qualcun'altro è una cazzata. Mi dispiace che te la sei presa, non volevo offenderti. Eviterò di ribattere alle tue affermazioni se ti da fastidio.
In medio stat virtus
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

E comunque che portiere Donnarumma ragazzi.

Mo' potrete continuare per giorni a dirmi "eh ma Raiola, eh ma voleva troppo, eh ma così ti ricattano e tra 2 anni stavano da punto a capo...".
Maldini ed il Milan hanno perso a ZERO il portiere attualmente più forte in circolazione.
E' un'operazione da asini, da somari, da incompetenti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Alfa70 ha scritto: mer 7 lug 2021, 9:49 Condivido tutto. Soprattutto il fatto che con un attaccante buono, che tiene il pallone, ti fa ripartire e quando c'è da finalizzare non si caca sotto, finisce 2 a 0. Ieri quel poveraccio di chiesa ha giocato per tre, era l'unico che correva, che andava a pressare in maniera convinta e cattiva e che quando c'era da tirare, tirava. Gli altri dei meri spettatori non paganti. Sull'uno a zero si poteva chiudere per due volte.
il modo in cui corre Immobile, molleggiato, dà proprio l'idea che lo fa senza convinzione nè cattiveria. Lo fa tanto per farlo. che odio.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 7 lug 2021, 10:13 E comunque che portiere Donnarumma ragazzi.

Mo' potrete continuare per giorni a dirmi "eh ma Raiola, eh ma voleva troppo, eh ma così ti ricattano e tra 2 anni stavano da punto a capo...".
Maldini ed il Milan hanno perso a ZERO il portiere attualmente più forte in circolazione.
ma come la Gazzetta ci dice che è stato un atto di forza del Milan....
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 7 lug 2021, 10:13 E comunque che portiere Donnarumma ragazzi.

Il portiere forte fa sempre la differenza altro che cazzi, e nei romanisti ne sappiamo qualcosa.
In medio stat virtus
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

voglio la finale con l' Inghilterra. voglio giocarla da sfavorito, con la tensione.
voglio alzargliela in faccia!!!!!!!
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

skotos ha scritto: mer 7 lug 2021, 10:14 il modo in cui corre Immobile, molleggiato, dà proprio l'idea che lo fa senza convinzione nè cattiveria. Lo fa tanto per farlo. che odio.
Se contro l'Inghilterra o la Danimarca non ci mettiamo cattiveria, ce se magnano
In medio stat virtus
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

Alfa70 ha scritto: mer 7 lug 2021, 9:49 Condivido tutto. Soprattutto il fatto che con un attaccante buono, che tiene il pallone, ti fa ripartire e quando c'è da finalizzare non si caca sotto, finisce 2 a 0. Ieri quel poveraccio di chiesa ha giocato per tre, era l'unico che correva, che andava a pressare in maniera convinta e cattiva e che quando c'era da tirare, tirava. Gli altri dei meri spettatori non paganti. Sull'uno a zero si poteva chiudere per due volte.
se quel coglione di Balotelli non si distruggeva la carriera in questa squadra ci sarebbe stato eccome
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

nelle uscite basse male male però, sul gol di morata poteva fare molto meglio
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 7 lug 2021, 9:13 Il fatto è che questa squadra ha speso tutto e arriva alla finale sfinita. Temo che saremo sfavoriti anche con la Danimarca.

Come del resto successe nel 2012. Ok quella Spagna fu ingiocabile ma l'italia si presentò alla finale che stava all'ammazzacaffè fisicamente e mentalmente.
non condivido.

Ieri abbiamo sofferto perchè l italia soffre da anni soprattutto queste suqadre qui, le iberiche, specie la spagna, il possesso palla così intenso. E' un paradosso, ma da quando la storia ci ha costretto a de-italianizzarci, e ad adattarci alla nuova lingua del calcio, abbiamo smesso i panni che una volta ci consentivano di sguazzare contro questo tipo di avversari.
l'inghilterra, come il belgio, è un avversario molto più abbordabile per noi - ostico per altri motivi: ambientali, caratteriali, atletici, emozionali ecc -, ma la stanchezza non la reputo un problema.

9 anni fa la strapazzata spagnola arrivò proprio perché, a una squadra già sfiancata dall'intensa semifinale coi tedeschi, si aggiunse proprio il tornadico flipper delle Furie Rosse al loro apice. Accadde come nella prassi della corrida, dove i banderilladores entrano in gioco quando il toro ha già ricevuto l'infilzata tra capo e collo che lo costringe a non poter alzare la testa e dunque la bestia, sulla soglia dell'atto finale, è già dentro la tenebra.

Fatemi però dire l'astio che provo verso sia chi incensa il tiki taka come fosse l'unico vangelo, sia chi lo sberleffa. E' da anni la nuova lingua ufficiale del calcio. Bisogna impararla per vincere, poi magari dimenticarla, ma saperla. Mancini è stato magistrale. Ora noi parliamo questo 'inglese' della leggiadria e dello svolazzamento letale, ma, a differenza di alrti, non abbiamo dimenticato il latino della ripartenza, della difesa, de fare testuggine, dell'Attesa.
Ultima modifica di Daniel Faraday il mer 7 lug 2021, 10:21, modificato 2 volte in totale.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Wonder Woman
Rispondi