Ha tirato come se stava al cortile sotto casa.Alfa70 ha scritto:Jorginho ha tirato un rigore pesantissimo in maniera pazzesca...due palle di bronzo da un kilo l'una
Pazzesco
Ha tirato come se stava al cortile sotto casa.Alfa70 ha scritto:Jorginho ha tirato un rigore pesantissimo in maniera pazzesca...due palle di bronzo da un kilo l'una
Co quel pagliaccio de portiere che se moveva come uno stronzo e ogni volta mi riportava indietro nel tempo tacci sua.
Ma che cazzo stai a di vai in finale mi frega eccome chi vince ahah mica stiamo in parrocchia
Si sentiva talmente Brasiliano, da prendere il passaporto italiano nel 2012/2013,quando bè Italia nè Brasile, se lo cagavano di striscio
E dopo la finale come Pallotta quando è andato a incassare l'assegno di al qaddumiClaudio_asr ha scritto: ↑mer 7 lug 2021, 0:08 siamocosì in questo momento me lo immagino come pallotta nella fontana a piazza di spagna
Vabbè, ho esagerato, però diciamo, se proprio dobbiamo perdere, che lo facessimo contro la Danimarca (sorry @aldodice26x1 )...ingresso20libero ha scritto: ↑mer 7 lug 2021, 0:09 Ma che cazzo stai a di vai in finale mi frega eccome chi vince ahah mica stiamo in parrocchia
Già brutti ricordi porca puttanaAlfa70 ha scritto: Co quel pagliaccio de portiere che se moveva come uno stronzo e ogni volta mi riportava indietro nel tempo tacci sua.