Vinciamo facile. 3 a 1.
Euro 2020
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Euro 2021
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi si sono appena cancellate le impronte digitali dai polpastrelli.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Onestamente se l'Italia esce stasera si deve andare a nascondere. La Spagna è ridicola.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Avrete sicuramente visto L'estate del '92 su Netflix.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 6 lug 2021, 16:11 Mi spiegarono che quella è stata la squadra che ha fatto appassionare una nazione al calcio e che li ha fatti scoprire tutti tifosi. Sono quegli innamoramenti che prescindono dal risultato. Un po' come è stata per molti italiani l'Italia di Vicini.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bene, non potranno più associarti ai crimini irrisolti.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 6 lug 2021, 16:28 Mi si sono appena cancellate le impronte digitali dai polpastrelli.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nooo, questa non ci voleva.Tony Brando ha scritto: ↑mar 6 lug 2021, 16:29 Onestamente se l'Italia esce stasera si deve andare a nascondere. La Spagna è ridicola.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
poi un giorno mi spiegherete da dove arriva tanta proterviaTony Brando ha scritto: ↑mar 6 lug 2021, 16:29 Onestamente se l'Italia esce stasera si deve andare a nascondere. La Spagna è ridicola.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti non ne fanno questione di risultati. Ne fanno questione di affetto verso la nazionale. Sicuramente il motivo fu quello che per la prima volta si distinsero in una rassegna internazionale. Poi io ti riporto il parere di alcuni danesi, non di tutti. Comunque tutti loro ti sanno, giustamente, recitare a memoria la squadra che vinse l'europeo del 92 e la Confederation qualche anno dopo.LoryAsr98 ha scritto: ↑mar 6 lug 2021, 16:17 A discolpa di quelle precedneti, cè da dire che prima degli anni 80, la Danimarca non convocava professionisti, ma i soli dilettanti, quindi ci credo che il livello era bassissimo, e che prima di quella( per carità, spettacolare) nazionale, non avessero fatto nulla, e anzi fatto solo figuracce....
Per dire è come se l’Italia allo stato attuale convocasse solo i giocatori dalla Serie D in giù
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
aggiungo che riproporre quella sega a pedali di Immobile dopo la sceneggiata fatta contro il Belgio è una follia. l'arbitro non gli fischierà nulla, neanche se viene preso a coltellate o a colpi di 7.62
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché l'Italia è più forte di questa Spagna e gioca meglio. Poi le partite sono imprevedibili e segnate da episodi, quindi potremmo anche uscire da favoriti.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Penso anche io. L'Italia di Mancini è qualche anno che gioca veramente bene.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche perche` Luis Enrique ha dimostrato di avere un cuBo che resiste ai poteri piu` occulti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Spagna invece è in una fase involutiva. Ha stentato nel girone ed è passata solo ai rigori con la Svizzera in dieci.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 6 lug 2021, 16:40 Penso anche io. L'Italia di Mancini è qualche anno che gioca veramente bene.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ragazzi non scherziamo.
Possiamo farcela, probabilmente ce la faremo, ma sarà durissima
Possiamo farcela, probabilmente ce la faremo, ma sarà durissima
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Scherzi? La settimana enigmistica e topolino era pure quelli strumenti del capitale.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 6 lug 2021, 16:10 Ecco perche` sei cresciuto senza un cuore e senza un'anima. Hai le vignette di Sansone il cane sulla Settimana Enigmistica al posto del cuore.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini