Se gioca come ha fatto fino ad oggi (la Spagna) si. Però resta comunque una signora squadra con degli elementi interessanti.
Speriamo non si inventino il partitone della vita stasera.
Se gioca come ha fatto fino ad oggi (la Spagna) si. Però resta comunque una signora squadra con degli elementi interessanti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Io tifo Italia, ma se passasse la Spagna per la finale......Adelante Lucho! Soprattutto in culo alla perfida Albione. Tanto sono abituato a vederlo alzare trofei...Wonderwall ha scritto: ↑mar 6 lug 2021, 14:01 Ammazza, pure di vedere perdere l'Italia sareste disposti a vedere l'ennesimo allenatore che fuori da Roma alza un trofeo, come state![]()
No te prego...la Danimarca no. Mia moglie ha già ricacciato fuori quel ridicolo cappello della "Danish Dynamite" chissà da quale vaffanculo di cassetto. Cioè, butta tutto, ma quell'accrocco con le mani che applaudono sopra il capoccione no. Boh...LoryAsr98 ha scritto: ↑mar 6 lug 2021, 15:30 Se non passiamo noi, il mio tifo va alla Danimarca, e non per la questione di Eriksen (francamente sticazzi), ma perché rivedere un Euro'92 bis alla faccia delle superfavorite(Francia-Spagna-Inghilterra-Germania-Olanda(che così avrebbe meno trofei della Danimarca, pur spacciandosi per paese fenomenale)), per me non avrebbe prezzo
aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 6 lug 2021, 15:35 No te prego...la Danimarca no. Mia moglie ha già ricacciato fuori quel ridicolo cappello della "Danish Dynamite" chissà da quale vaffanculo di cassetto. Cioè, butta tutto, ma quell'accrocco con le mani che applaudono sopra il capoccione no. Boh...
Che poi è pure sbagliato, la Danish Dynamite è la squadra di metà/fine anni 80, ultraspettacolare, ma che non ha vinto nulla, e anzi passava da partite splendide, a cappotti terrificanti ( sconfitta 6-0 con l’Olanda prima degli Europei 1984, e la sconfitta 5-1 con la Spagna agli ottavi del 1986)....aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 6 lug 2021, 15:35 No te prego...la Danimarca no. Mia moglie ha già ricacciato fuori quel ridicolo cappello della "Danish Dynamite" chissà da quale vaffanculo di cassetto. Cioè, butta tutto, ma quell'accrocco con le mani che applaudono sopra il capoccione no. Boh...
Ecco perche` sei cresciuto senza un cuore e senza un'anima. Hai le vignette di Sansone il cane sulla Settimana Enigmistica al posto del cuore.
Ah, me l'ero scordato!
Mi spiegarono che quella è stata la squadra che ha fatto appassionare una nazione al calcio e che li ha fatti scoprire tutti tifosi. Sono quegli innamoramenti che prescindono dal risultato. Un po' come è stata per molti italiani l'Italia di Vicini.LoryAsr98 ha scritto: ↑mar 6 lug 2021, 16:07 Che poi è pure sbagliato, la Danish Dynamite è la squadra di metà/fine anni 80, ultraspettacolare, ma che non ha vinto nulla, e anzi passava da partite splendide, a cappotti terrificanti ( sconfitta 6-0 con l’Olanda prima degli Europei 1984, e la sconfitta 5-1 con la Spagna agli ottavi del 1986)....
La nazionale con cui hanno fatto il miracolo è stata quella odiatissima ( perché accusata di aver ucciso la Danish Dynamite) di Moller Nielsen....
Praticamente è come se a Roma, ancora di rimpiangesse Zeman, e si m odiasse a morte Capello perchè la Roma di quest’ultimo non giocava bene come la Roma di Zeman( e fa niente la difesa di burro)
A discolpa di quelle precedneti, cè da dire che prima degli anni 80, la Danimarca non convocava professionisti, ma i soli dilettanti, quindi ci credo che il livello era bassissimo, e che prima di quella( per carità, spettacolare) nazionale, non avessero fatto nulla, e anzi fatto solo figuracce....aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 6 lug 2021, 16:11 Mi spiegarono che quella è stata la squadra che ha fatto appassionare una nazione al calcio e che li ha fatti scoprire tutti tifosi. Sono quegli innamoramenti che prescindono dal risultato. Un po' come è stata per molti italiani l'Italia di Vicini.
intanto è lì. mettici una pezzaJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 6 lug 2021, 16:17 Luis Enrique puo` vincere il caxxo che gli pare, dopo l'ultima settimana per me rimarra` sempre quello che stava vincendo un ottavo di finale 3-1 a 15 minuti dalla fine, si fa recuperare due gol e se i croati non se ne magnano 2 a porta vuota va sotto 4-3 all'inizio del supplementare. Una gestione di partita ai livelli di Fonseca a Manchester a fine pt (ma senza gli infortuni, perche` almeno li` Fonseca c'aveva la parziale giustificazione di dover fare 4 cambi nel pt.) Mi ha traumatizzato il buon Lucho. Ma come caxxo si fa??!?!?!