Euro 2020

Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Euro 2021

Messaggio da porcaccia »

joe ha scritto: Certo che un'outing cosi', senza pieta', nel mezzo di una diatriba Messi-Maradona...
A Paolo consento tutto...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

La spagna ha mai perso una semifinale: giocato 5, vinto 5 (1964, 84, 2008, 10, 12).
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

James ha scritto: dom 4 lug 2021, 21:00 La spagna ha mai perso una semifinale: giocato 5, vinto 5 (1964, 84, 2008, 10, 12).
In Italia si dice "non c'e' 5 senza 6".
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: dom 4 lug 2021, 20:08 Molto probabile. L'ennesimo pallone d'oro brasiliano.
italiano da parte di padre e in italia da quando aveva 15 anni. secondo te i figli di jack nati in canada sono italiani o canadesi?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

paz ha scritto: dom 4 lug 2021, 20:29 per me maradona è più forte perché è il mito, è il simbolo stesso del calcio.
è una figura di tale possanza che joe se la può prendere in der posto, lui l'origano e i maneskin
Visto che continui a provocare, lo diro': il calcio di oggi, davvero globalizzato, ha un livello molto piu' alto del calcio degli anni 80.

Ormai i campioni arrivano da 5 continenti. Viva il calcio moderno.
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

joe ha scritto: dom 4 lug 2021, 21:04 In Italia si dice "non c'e' 5 senza 6".
Non l'ho saputo, quindi se vero passa la spagna!
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

siamocosì ha scritto: dom 4 lug 2021, 21:06 italiano da parte di padre e in italia da quando aveva 15 anni. secondo te i figli di jack nati in canada sono italiani o canadesi?
scommetto che se non tirava calci alla palla come un dio la pensavi diversamente, di sto mezzosangue.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Nel calcio di oggi una pippa ti corre dietro per tutta la partita dandoti fastidio.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: dom 4 lug 2021, 21:08 scommetto che se non tirava calci alla palla come un dio la pensavi diversamente, di sto mezzosangue.
un mio nonno è nato in paraguay. orientativamente me sa che stai a dì una cazzata. siamo un popolo di emigrati
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Per chiarire: io darei il passaporto italiano a chiunque lo voglia e voglia vivere qui. Non me ne frega niente della nazionalita' di Jorginho o di Lukaku.

Pero' a voi importa molto, e quest'asimmetria e' perfetta per pescare.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

joe ha scritto: dom 4 lug 2021, 21:08 scommetto che se non tirava calci alla palla come un dio la pensavi diversamente, di sto mezzosangue.
Qui c'è lo ius sanguinis.
Cogli la differenza...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: dom 4 lug 2021, 21:07 Visto che continui a provocare, lo diro': il calcio di oggi, davvero globalizzato, ha un livello molto piu' alto del calcio degli anni 80.

Ormai i campioni arrivano da 5 continenti. Viva il calcio moderno.
oggi giocano dei calciatori con i sampietrini al posto dei piedi. contà più l'atletismo della classe

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

porcaccia ha scritto: dom 4 lug 2021, 20:56 Valdano era un grande giocatore, quell'Argentina non era scarsa. Il Napoli aveva un gruppo di giocatori formidabili, ma di cosa parliamo?
Il personaggio Maradona in un mondiale che veniva dopo le Malvinas ha consegnato il giocatore (immenso) alla leggenda.
Quell'Argentina era una delle squadre più "scarse" che abbiano mai vinto i Mondiali. Maradona ha letteralmente costruito quel successo, dai. Poi ripeto, per me è opinabile. Pensa, secondo me Messi viene pure dietro Cristiano Ronaldo. Ergo, non lo ritengo manco il miglior giocatore della sua generazione.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

porcaccia ha scritto: dom 4 lug 2021, 21:09 Nel calcio di oggi una pippa ti corre dietro per tutta la partita dandoti fastidio.
E' inutile, tanto. Noi siamo alfieri della ragione e stiamo discutendo con un'orda di emo sentimentali.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Vaevictis ha scritto: dom 4 lug 2021, 21:12 Quell'Argentina era una delle squadre più "scarse" che abbiano mai vinto i Mondiali. Maradona ha letteralmente costruito quel successo, dai. Poi ripeto, per me è opinabile. Pensa, secondo me Messi viene pure dietro Cristiano Ronaldo. Ergo, non lo ritengo manco il miglior giocatore della sua generazione.
Te l'hanno raccontata malissimo quella squadra.
Rispondi