vale.not ha scritto:E allora una volta che risali portane un pò x farcelo assaggiare

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Esattamentevale.not ha scritto: Cioè??? Compri le bottiglie ma non te le bevi???
vale.not ha scritto:Fair play, Forza magica, grazie! Anche a voi rivolgo l'invito di postare vostri consigli in tema e riflessioni in generale su tutto ciò che riguarda il mondo del fino. Oltre alla manifestazione di Testaccio, segnalo pure un'altra manifestazione il 16-17-18 marzo al forte prenestino dal titolo Enotica, fesival dell'eros e del vino, con diversi produttori interessanti. Anche x questa magari ci organizziamo.
http://www.enotica.net/
Eh si, dovrebbe essere proprio al centro sociale, pensa che non ci metto più piede da quando avevo più o meno l'età tua, quindi parliamo del secolo scorso, anzi del millennio scorso, per essere precisiAlekkat ha scritto:
Al centro sociale?????? Passo.......però a testaccio ci vengo......il sabato sera sarebbe perfetto!!!!
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
manuel csnt ha scritto: Esattamente
+ CENE - SCENE
A facciamo gli assaggini di vino a prima mattina........se puo favale.not ha scritto: Eh si, dovrebbe essere proprio al centro sociale, pensa che non ci metto più piede da quando avevo più o meno l'età tua, quindi parliamo del secolo scorso, anzi del millennio scorso, per essere precisi![]()
Per Testaccio, di sabato non la fanno, ma solo domenica 3 e lunedi 4 marzo. Io pensavo di farci un salto domenica mattina anche x evitare un pò di ressa che sicuramente ci sarà nel pomeriggio....
vale.not ha scritto: Si si, più che altro volevo fare delle vere e proprie recensioni di bottiglie, appena ho un secondo di tempo.
Grazie, e giuro che ho cercato di essere il più sintetico possibile
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
manuel csnt ha scritto:Collezionista...ma astemio
'na grande merda.
fidati.
chiamalo Nero di Ilio, questo non dovrebbe essere censuratovale.not ha scritto: OT
ma mi avete censurato pure il vino???? Guardate che si chiama proprio così, e il riferimento è alla città da cui si pensava provenisse quell'uva nell'antichità!!!
![]()
Fine OT
mi offro per degustarevale.not ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Famo na cosa, tu prestacele, io e qualche altro volontario le svuotiamo e poi te le restituiamo belle pilite x la tua collezione
Samael ha scritto: mi offro per degustare
'na grande merda.
fidati.