Cengiz Ünder
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Cengiz Ünder
Non struscia una palla da tre anni, è già tanto se ti offrono qualcosa perché è ancora giovane.vecchiocucs ha scritto: ↑sab 3 lug 2021, 15:30 Evidentemente negli ultimi 2 anni si è svalutato parecchio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
no, ma la Roma non ci punta piu' e quindi e' comprensibile una cessione a cifre vicine a quelle necessarie per non scrivere un segno meno a bilancio
se fossi un tifoso dell'OM penseresti che e' un grosso rischio e che quindi 8 mln (+ 2) di obbligo non sono proprio pochi
se fossi un tifoso dell'OM penseresti che e' un grosso rischio e che quindi 8 mln (+ 2) di obbligo non sono proprio pochi
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me tra quelli che consideriamo scarti, è quello che che ha maggiori possibilità di diventare un calciatore ottimo. I numeri li ha, deve trovare fiducia
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Già mi immagino alle prime doppiette i nostalgici che rispuntano fuori.. 

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
tutti abbiamo visto delle qualita', ma ad oggi la sceta di cederlo e' giusta, non ci punterei sinceramente
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma si, anche io lo penso. Solo che credo che potrebbe ancora rivelarsi bravo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giustissimo cederlo. Ma almeno 15M speravo di farceli…
...però "la pirateria uccide il calcio"
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È quanto lo hai pagato, viste le prestazioni hai fatto un miracolo.skotos ha scritto:Giustissimo cederlo. Ma almeno 15M speravo di farceli…
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Il fisico è il grosso limite di questo calciatore, perché non voglio manco credere che non abbia dimostrato di essere un professionista. I presupposti per un essere un gran bel giocatore c'erano tutti e a mio avviso ci sono ancora.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È un peccato che si sia perso. Mi sarebbe piaciuto vederlo con un allenatore che lo dybalizzasse, accentrandolo a ridosso della punta. Purtroppo si è bojinovizzato da solo.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un po' dispiace è un ragazzo con potenzialità solo che probabilmente è caratterialmente debole e non riesce a sopportare certe pressioni...forse con un tecnico come Mourinho avremmo potuto avere la prova del nove...
In qualsiasi caso in bocca al lupo....
In qualsiasi caso in bocca al lupo....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Dicono obbligo molto molto facile."L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto un contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cengiz Under, all’Olympique Marsiglia, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo variabile per un importo massimo di 500 mila euro.
L’accordo prevede, al verificarsi di determinate situazioni sportive, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 8,4 milioni di euro e, in caso di futuro trasferimento del Calciatore, il pagamento in favore dell’AS Roma di un importo pari al 20% del prezzo di cessione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto