Euro 2020

Rispondi
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Euro 2021

Messaggio da pepatadicozze »

antoniocs ha scritto: ven 2 lug 2021, 23:57 Se invece di 50 partite a stagione ne fa 60 penso sia piu facile che si rompa.
È allora forse è colpa di chi allenava la Roma
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pepatadicozze ha scritto: sab 3 lug 2021, 13:04 È allora forse è colpa di chi allenava la Roma
La Roma era allenata da un emerito incapace e non si discute. Capisco che adesso si debba banalizzare l'opinione di chi avversa la nazionale ma a me sono sempre girati i coglioni ogni volta che chivu andava con la romania o juan col brasile, per citare altri due fragili
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

joe ha scritto: sab 3 lug 2021, 12:36 Non so, io penso che il fischio all'inno avversario fa parte del tifo. Io allo stadio ho augurato a giocatori di azzopparsi in modo permanente, cosa che mi sognerei di fare in qualunque altro contesto e di sicuro non era un augurio "serio", fa parte del "trash talk" da partita.
Manco a Radu o a Bonucci augurerei seriamente di farsi del male.

Qundi non penso che i fischi all'inno avversario siano necessariamente un'espressione di nazionalismo xenofobo. Pero' boh, non sto dentro la testa della gente.
Si pero' io partivo dal presupposto che questi si sentono padroni della cultura sportiva e del fair play mentre poi chi ha fatto 40 morti in uno stadio sono loro....e la stessa cosa succede nella vita di tutti i giorni dove pensano di avere una grande nazione basata sul melting pot mentre invece sono xenofobi come pochi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Renato Villalta ha scritto: sab 3 lug 2021, 13:21 Si pero' io partivo dal presupposto che questi si sentono padroni della cultura sportiva e del fair play mentre poi chi ha fatto 40 morti in uno stadio sono loro....e la stessa cosa succede nella vita di tutti i giorni dove pensano di avere una grande nazione basata sul melting pot mentre invece sono xenofobi come pochi
Magari solo 40, qualche anno dopo hanno fatto di peggio in patria, la tragedia di Hillsborough in cui sono morte 96 persone. E li' la responsabilita' non era manco di un branco di ubriaconi, ma della polizia inglese.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

pepatadicozze ha scritto: sab 3 lug 2021, 13:04 È allora forse è colpa di chi allenava la Roma
Sara stato un caso, perché é il tendine, quindi boh, ma l'infortunio di spinazzola con partite cosi ravvicinate e combattute non era manco quotato
La bestemmia é che non si tratta del solito strappetto
Fortune, that arrant whore
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

porcaccia ha scritto: sab 3 lug 2021, 12:07 Madre santa, ora tiriamo fuori tutti i luoghi comuni.

Gli stranieri dei quali parli fondamentalmente rimangono stupiti di come un paese così ricco di storia, cultura, artigianato e arte possa esser gestito in maniera così dilettantesca.
Siamo i primi a usare termini quali crucchi, mangia rane e affini.
Le rivalità e le prese per il culo ci stanno, ma il sentimento degli stranieri che ho conosciuto io è sempre stato di sconforto e di un pizzico d'invidia verso un paese che non meritiamo.
Poi è pieno di stronzi ovunque, inutile che ti faccia un elenco dei nostri.
Mi sa che ne hai conosciuti pochi o hai girato poco all'estero.

Il sentimento di superiorità di tedeschi, inglesi, francesi, olandesi e scandinavi nei nostri confronti e in generale nei confronti dei popoli latini è un dato di fatto. Se non lo conosci o non l'hai mai vissuto in prima persona non vuol dire che non esista.

Il termine pigs non è stato inventato a caso.

Poi se credi alle marmotte che incartano la cioccolata, vabbè....
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Loryfab ha scritto: sab 3 lug 2021, 14:07 Mi sa che ne hai conosciuti pochi o hai girato poco all'estero.

Il sentimento di superiorità di tedeschi, inglesi, francesi, olandesi e scandinavi nei nostri confronti e in generale nei confronti dei popoli latini è un dato di fatto. Se non lo conosci o non l'hai mai vissuto in prima persona non vuol dire che non esista.

Il termine pigs non è stato inventato a caso.

Poi se credi alle marmotte che incartano la cioccolata, vabbè....
Ho capito, sei il classico ragazzotto che parla per sentito dire, capisco che per te Vetralla equivalga a un viaggio in scandinavia, ma fai meno.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Lando ha scritto: sab 3 lug 2021, 13:44 Sara stato un caso, perché é il tendine, quindi boh, ma l'infortunio di spinazzola con partite cosi ravvicinate e combattute non era manco quotato
La bestemmia é che non si tratta del solito strappetto
Sempre solito film... si rompe è solo questione di tempo
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

gabbbro ha scritto: sab 3 lug 2021, 14:12 Sempre solito film... si rompe è solo questione di tempo
Ho sperato nel "classico" infortunio alla Spinazzola, purtroppo è molto peggio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: basta che non caca il cazzo agli altri romanisti
Certo... quello sempre
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Liouville89 ha scritto: sab 3 lug 2021, 11:56 Era un messaggio provocatorio senza nulla dietro. Fine.
Era un messaggio idiota. Fine.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jean Louis Scipione ha scritto:A immobile è andata bene che verrà allenato da sarri che sa rendere gli attaccanti al meglio (vedi higuain e dybala) altrimenti la prossima stagione avrebbe fatto 10 gol tra campionato e coppe. Giocatore con dei limiti pazzeschi (a parte che cammina in un modo odioso) che se non segna è utile quanto don chisciotte in una battaglia vera.
Il modo di camminare aiuta a comprendere meglio il giocatore....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

joe ha scritto: sab 3 lug 2021, 13:34 Magari solo 40, qualche anno dopo hanno fatto di peggio in patria, la tragedia di Hillsborough in cui sono morte 96 persone. E li' la responsabilita' non era manco di un branco di ubriaconi, ma della polizia inglese.
È appena uscita la notizia che daranno solo 125 biglietti agli italiani per la semifinale e solo 1000
per l' eventuale finale..... Io dico che gia' si sa chi deve vincere...
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

porcaccia ha scritto: Ho capito, sei il classico ragazzotto che parla per sentito dire, capisco che per te Vetralla equivalga a un viaggio in scandinavia, ma fai meno.
Grazie per il ragazzotto. Veramente.

Se non hai ancora capito che siamo considerati la serie b dell'Europa meglio per te

Continua a vivere nel tuo mondo delle fatine.

karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Loryfab ha scritto: sab 3 lug 2021, 14:07 Poi se credi alle marmotte che incartano la cioccolata, vabbè....
:o perché non è vero?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi