Euro 2020

Rispondi
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Euro 2021

Messaggio da Liouville89 »

Jean Louis Scipione ha scritto:
Non sono un tifoso acceso della nazionale, io sono tra quelli che se vince son contento altrimenti ok guardiamo avanti ma dico altresì che solo in questo paese si leggono certi messaggi. A parte in Spagna che c'è una situazione particolare per non dire surreale ma negli altri paesi si taglierebbero il braccio piuttosto che gufare la propria nazionale. Potete tenervelo per voi questo stato d'animo per cortesia? Andare contro un qualcosa di italiano che sia una nazionale, una monoposto di f1 (gente che tifa Mercedes o red bull anziché la ferrari mi fa un pò ribrezzo) un'azienda (a parte la fiat, lì magari è giusto provare dissenso) manco io lo so cosa mi suscita. Rimango basito e basta.
Ma anche no.
Potrei anche io trovare fastidioso il vostro tifo per l'italia, ma mica vi chiedo di non manifestarlo
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto: ciro ma a tutti rode il culo per l'infortunio di leo. più di tutti a mancini e ai compagni di nazionale
Beh oddio, ieri solo Cristante ha mostrato empatia (in campo). Anzi, non solo Cristante, con lui Hazard. Francamente è stata una roba vergognosa, con un compagno a terra che piangeva. Aldilà delle frasi di circostanza nel post gara. Poi va be’, io gli altri tifosi della Roma non li giudico mai nei comportamenti, ma ieri su Spinazzola ho letto delle cose nauseanti (anche perché l’infortunio di ieri non ha nulla a che vedere con la storia clinica del ragazzo).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

mi rode il culo e mi dispiace tantissimo per il ragazzo che non se lo meritava
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Ah io Mourinho non l’ho mai odiato e l’avrei sempre voluto. Fortunatamente è tutto nel suo topic.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Per spina mi dispiace da morire per lui personalmente ma per la Roma non mi faccio troppo il sangue amaro perché sono consapevole che la roma lo avrebbe venduto
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il sab 3 lug 2021, 9:31, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il_noumeno ha scritto: sab 3 lug 2021, 9:27 Ah io Mourinho non l’ho mai odiato e l’avrei sempre voluto. Fortunatamente è tutto nel suo topic.
io non l'ho mai odiato e non l'ho mai voluto, ma ora si tifa per lui a la muerte :D
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

per tornare al calcio, ieri l'italia da una lezione di calcio al belgio dei fenomeni, alla prima squadra del ranking per nazionali. a parte due contropiedi ben fatti e il quarto d'ora finale dove comunque non hai corso rischi seri, hanno segnato solo su un rigore farlocco. noi abbiamo costruito tantissimo e gestito la palla tutto il tempo. la cosa incredibile è che mancini in 3 settimane ha dato un organizzazione che in un club ci mettono 4 mesi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Liouville89 ha scritto: sab 3 lug 2021, 9:22 Ma anche no.
Potrei anche io trovare fastidioso il vostro tifo per l'italia, ma mica vi chiedo di non manifestarlo
Con tutto il rispetto ma imho è più giustificabile o comprensibile trovare fastidioso veder gufare piuttosto che tifare la propria nazionale. La chiudo qui perché non mi piace discutere di queste cose. Fate vobis.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il sab 3 lug 2021, 9:32, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ma Spinazzola è un pretesto. Quando c'è una predisposizione all'odio basta un niente per accendere la miccia. Il livello è "piove, mannaggia all'Italia".
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: sab 3 lug 2021, 9:25 Beh oddio, ieri solo Cristante ha mostrato empatia (in campo). Anzi, non solo Cristante, con lui Hazard. Francamente è stata una roba vergognosa, con un compagno a terra che piangeva. Aldilà delle frasi di circostanza nel post gara. Poi va be’, io gli altri tifosi della Roma non li giudico mai nei comportamenti, ma ieri su Spinazzola ho letto delle cose nauseanti (anche perché l’infortunio di ieri non ha nulla a che vedere con la storia clinica del ragazzo).
ciro hai visto i danesi con eriksen? tolto kyaer stavano tutti girati. i giocatori vivono con il terrore degli infortuni. è sempre così si allontanano dal giocatore rotto hanno il terrore del dolore. anche per questo chi non lo fa è da ammirare. brian è un uomo vero l'anima di uno spogliatoio. mica per sbaglio daniele parlò proprio di lui in quella famosa intervista
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Loryfab ha scritto: sab 3 lug 2021, 9:13 Fino a ieri lo volevate vendere tutti. Mo uno dei migliori s'è spaccato.

Ah be'....
Ma tutti chi????

Vedo che la solita dinamica da lite su internet si materializza. Quando sei restato senza argomenti (ma ti rode ancora contro Lando e chiunque non sta festeggiando) hai iniziato a:
1 - attribuire l'opinione di qualcuno a tutti
2 - Banalizzare un argomento letto sul forum per renderlo stupido e/o tendenzioso ("se offrono 50 milioni penso sia il caso di venderlo" diventa "lo volevate vendere")
3 - Darti una qualche autorita' morale dato che evidentemente quell'opinione stupida ce l'hanno tutti meno te.

Potevi fare na figura migliore tacendo e invece no, hai dovuto fare sta sparata senza capo ne' coda. Vabbe', poi a na certa pure sticazzi
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

siamocosì ha scritto: ciro hai visto i danesi con eriksen? tolto kyaer stavano tutti girati. i giocatori vivono con il terrore degli infortuni. è sempre così si allontanano dal giocatore rotto hanno il terrore del dolore. anche per questo chi non lo fa è da ammirare. brian è un uomo vero l'anima di uno spogliatoio. mica per sbaglio daniele parlò proprio di lui in quella famosa intervista
Stavano tutti girati a piangere e a proteggere il compagno dalle telecamere. Ma che paragoni fai, Ste?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

siamocosì ha scritto: sab 3 lug 2021, 9:19 però la ferrari è fiat :lol: :lol: :lol: come te metti?
La Ferrari e' ora Stellantis, prego, multinazionale olandese con capitale a maggioranza francese.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Vaevictis ha scritto:Ma Spinazzola è un pretesto. Quando c'è una predisposizione all'odio basta un niente per accendere la miccia. Il livello è "piove, mannaggia all'Italia".
Non è una questione d'Italia, è una questione di priorità.
Credo che per la maggior parte di noi il tifo vero è riferito solo alla Roma. A me l'Italia è abbastanza indifferente, altri hanno un sentimento avverso figlio del proprio retaggio culturale.
In linea generale certi nazionalismi pelosi mi fanno abbastanza schifo, ci sono centinaia di motivi e storici e culturali in questo paese per non sentirsi dei "perfetti italiani" e sono tutti molto validi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

no stavano girati perchè avevano paura di guardare. il timore della sofferenza è un riflesso molto comune oggigiorno. è il motivo per cui ormai nessuno muore più a casa tra le sue lenzuola e con i cari intorno ma in un letto di ospedale circondato da sconosciuti. c'era un film sulle corse nascar con tom cruise che spiegava bene questa cosa

Rispondi