basta che non caca il cazzo agli altri romanisti
Euro 2020
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Euro 2021
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oddio, siamo tornati al sono più romanista di te perché ho fatto più trasferte
Una delle più grandi puttanate da quando l'uomo inventò la palla.
Il tifoso di calcio è essenzialmente un tifoso di club, a me ieri sera rodeva il culo per aver perso l'unico terzino decente in rosa, altro che gioia patriottica.
Il tifoso di calcio è essenzialmente un tifoso di club, a me ieri sera rodeva il culo per aver perso l'unico terzino decente in rosa, altro che gioia patriottica.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
s'è fatto male all'europeo, l'unica cosa che ho sbagliato è a rispondertiAlfa70 ha scritto: ↑sab 3 lug 2021, 8:16 Allora ha sbagliato topic per dire "serata di merda", doveva scrivere su quello di Spinazzola. Tutti siamo dispiaciuti per l'infortunio di Spinazzola credo sia evidente. Purtroppo il giocatore lo conosciamo ed è impensabile non farlo giocare perché sennò si infortuna.
tu fatti tutti i caroselli che ti pare mano sul cuore come dice siamocosì vero tifoso romanista vero italiano e persona baciata da dio mentre a uno dei pochi buoni nostri è probabilmente saltato il tendine
io continuerò a sputare su una serata di merda
Fortune, that arrant whore
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma tu pensi che io sia felice dell'infortunio di leo? ripeto se ieri sera avessi ragiunto la semi di champions con infortunio di spinazzola avresti detto serata di merda? è stata una serata magnifica con una grande tristezza per quello più amato in campo
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Appunto era il senso del mio commento. Peraltro, penso ci sia un enorme equivoco qui. A me l'Italia come nazionale fa schifo, spero che vada fuori solo perche' cosi' non passano in secondo piano delle cose importanti (anche sul piano calcistico; o pensate che una vittoria dell'europeo non distrarrebbe tutti dalle vicende di Lotito?) e mi evito le strombazzate fino alle 3 del mattino.
Ma non c'ho nulla contro chi tifa italia. Anzi. Tifate piu' forte che potete, cosi' e' piu' facile trollarvi durante le partite.
Peace, Love and Azpilicueta.
Ma non c'ho nulla contro chi tifa italia. Anzi. Tifate piu' forte che potete, cosi' e' piu' facile trollarvi durante le partite.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se vuoi un appuntamento per imparare qualcosa sulla roma dovrei avere un buco a ottobre. chiama la segretaria. so romanista da prima che tu nascessiporcaccia ha scritto: ↑sab 3 lug 2021, 8:34 Oddio, siamo tornati al sono più romanista di te perché ho fatto più trasferte
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ma no che non lo penso, e non mi pare d'averlo detto. Ripeto: hai letto nel mio primo messaggio un giudizio che non c'era.
A te rode il culo perche' si e' rotto Spinazzola, ma sei contento perche' l'italia sta in semifinale.
A chiunque sia romanista e non tifi Italia rode soltanto il culo. Anche se non tifa Belgio, come @Lando e' stato accusato di fare nel messaggio a cui rispondevo.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Fai anche lezioni di coppia? Cosi' vengo insieme a @porcaccia e gli faccio copiare gli appunti.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tu della Roma sai poco o nulla, come di tanti altri argomenti dei quali ti riempi tronfio la bocca.siamocosì ha scritto: se vuoi un appuntamento per imparare qualcosa sulla roma dovrei avere un buco a ottobre. chiama la segretaria. so romanista da prima che tu nascessi
Sei fiero delle tue radici italiche e distruggi drammaticamente la nostra lingua madre in ogni tuo "dazebao" sulla purezza della razza, sulla morale cristiana e su ogni cacata da borghese populista, ma sono eziandio convinto che tu sia il più grande "troll" del forum; tu vieni qui a divertirti, non credo minimamente che tu sia la persona alla quale dai una rappresentazione "atellana" su queste pagine.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ebene si mi hai scopertoporcaccia ha scritto: ↑sab 3 lug 2021, 8:44 Tu della Roma sai poco o nulla, come di tanti altri argomenti dei quali ti riempi tronfio la bocca.
Sei fiero delle tue radici italiche e distruggi drammaticamente la nostra lingua madre in ogni tuo "dazebao" sulla purezza della razza, sulla morale cristiana e su ogni cacata da borghese populista, ma sono eziandio convinto che tu sia il più grande "troll" del forum; tu vieni qui a divertirti, non credo minimamente che tu sia la persona alla quale dai una rappresentazione "atellana" su queste pagine.

solo una cosa: me trovi un post sulla purezza della razza?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
solo coppie etero sai sono nazzilaziale

- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Hai sbagliato a rispondermi? E allora che cavolo scrivi a fare? Fai come te pare e sputa dove vuoi.Lando ha scritto: ↑sab 3 lug 2021, 8:35 s'è fatto male all'europeo, l'unica cosa che ho sbagliato è a risponderti
tu fatti tutti i caroselli che ti pare mano sul cuore come dice siamocosì vero tifoso romanista vero italiano e persona baciata da dio mentre a uno dei pochi buoni nostri è probabilmente saltato il tendine
io continuerò a sputare su una serata di merda
In medio stat virtus
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Azpilicueta deve tornare a casa. Li voglio in finale per batterli con James.joe ha scritto: ↑sab 3 lug 2021, 8:37 Appunto era il senso del mio commento. Peraltro, penso ci sia un enorme equivoco qui. A me l'Italia come nazionale fa schifo, spero che vada fuori solo perche' cosi' non passano in secondo piano delle cose importanti (anche sul piano calcistico; o pensate che una vittoria dell'europeo non distrarrebbe tutti dalle vicende di Lotito?) e mi evito le strombazzate fino alle 3 del mattino.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
tanto sarò io a venirti sotto casa con le trombette

- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Sono seriamente preoccupato. La spagna è poca cosa e l'inghilterra non la faranno mai vincere per motivi politici.