Euro 2020

Rispondi
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Euro 2021

Messaggio da gabbbro »

Apposto stagione finita per Spinazzola se me parla tra un anno se mai torna a giocare
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Wonderwall ha scritto: ven 2 lug 2021, 23:20 Vero, però se vogliamo giocare coi palloni alti e di manovra lui è meglio di Immobile, che invece andrebbe messo se siamo in vantaggio.
Si meglio, ma di poco
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Alfa70 ha scritto: ven 2 lug 2021, 23:31 Io vorrei in squadra due merde tipo quelle
Se avessimo messo piu` di cento lire in quella busta col Livorno e fosse diventato nostro, penso che Chiellini sarebbe stato il giocatore della Roma che avrei amato di piu` dopo Totti e Aldair.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 2 lug 2021, 23:39 Se avessimo messo piu` di cento lire in quella busta col Livorno e fosse diventato nostro, penso che Chiellini sarebbe stato il giocatore della Roma che avrei amato di piu` dopo Totti e Aldair.
verissimo
una delle nostre tante sliding doors
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Per inciso nella diatriba ibra-lukaku stavo dalla parte di ibra. Lukaku come acerbi è un finto prete.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 2 lug 2021, 23:39 Se avessimo messo piu` di cento lire in quella busta col Livorno e fosse diventato nostro, penso che Chiellini sarebbe stato il giocatore della Roma che avrei amato di piu` dopo Totti e Aldair.
Sicuramente perché comunque da il 100%
In medio stat virtus
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Belotti comunque malissimo pure stasera
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Alfa70 ha scritto: ven 2 lug 2021, 23:40 Sicuramente perché comunque da il 100%
Ma e` anche forte. Non e` che i calciatori sono forti solo per i dribbling.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

oswald ha scritto: ven 2 lug 2021, 23:11 Non so se lo vinceremo, ma siamo la squadra migliore dell'Europeo.
Come collettivo si
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

karlem ha scritto: ven 2 lug 2021, 23:42 Come collettivo si
se prendi gli inglesi e noi secondo me siamo piu forti a carte ferme tranne nella punta centrale
Immagine
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

ingresso20libero ha scritto: ven 2 lug 2021, 23:41 Belotti comunque malissimo pure stasera
Ragazzi, Belotti è questo, un giocatore che oggi vale massimo 15/18 milioni e può fare il secondo a quello forte in una squadra di vertice
E Immobile, al di là dei risultati raggiunti con la Lazio, è di poco superiore
giocatori che vengono valorizzati di un certo tipo di gioco, ma che da soli non danno valore al gioco
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 2 lug 2021, 23:42 Ma e` anche forte. Non e` che i calciatori sono forti solo per i dribbling.
Si sapeva e lo sapevamo che era forte e io sto rosicando ancora oggi per quella busta del cazzo.
In medio stat virtus
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

DanieleAsR ha scritto: ven 2 lug 2021, 23:22 Sempre meglio che baciare il culo a Chiellini alito de cipolla Bonucci e il napoletano laziale
tiferei italia anche se fossero 11 laziali contro 11 romanisti. quando ci segnò contro nell82 odiai profondamente falcao. l'italia è il mio paese io sono fierissimo di essere italiano
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

KORIND ha scritto: ven 2 lug 2021, 23:44 Ragazzi, Belotti è questo, un giocatore che oggi vale massimo 15/18 milioni e può fare il secondo a quello forte in una squadra di vertice
giocatori che vengono valorizzati di un certo tipo di gioco, ma che da soli non danno valore al gioco
Forse immobile come finalizzatore potrebbe anche andare bene, ma quando deve gestire un minimo il pallone come in questa nazionale, fa veramente pietà e è impresentabile.
In medio stat virtus
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

KORIND ha scritto: ven 2 lug 2021, 23:44 Ragazzi, Belotti è questo, un giocatore che oggi vale massimo 15/18 milioni e può fare il secondo a quello forte in una squadra di vertice
15 18 cor cazzo, io sto a 13 fusaje piu 2 di bonus per fare il vice del titolare
Immagine
Rispondi