Euro 2020
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Euro 2021
8 cambi ma comunque in controllo tutta la partita. 25 giocatori utilizzati su 26 non prendi gol da 11 partite ma che je voi di
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le due migliori quinte fanno uno spareggio o usano la monetina?ingresso20libero ha scritto: ↑dom 20 giu 2021, 19:53 Ah vero ci sono i 3 posti, karlo mai una bella notizia
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
L'ho già detto e mi ripeto: la Nazionale di Mancini a me piace molto
In più, mi lustro gli occhi con il Gallo Belotti !!!

José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Veramente tutti bravi, per primo mancini. La cosa che più mi meraviglia è l'assenza di errori in tutte e tre le partite. Totale controllo delle partite fino ad ora disputate. Speriamo di continuare così.
In medio stat virtus
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
La Svizzera va avanti come migliore terza misa, in compenso la Turchia fuori ed under ha fatto schifoingresso20libero ha scritto: ↑dom 20 giu 2021, 19:50 Xhaka a casa, valutazione new 12 mil +3 fusaje di bonus

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Chiesa quest'anno ha dimostrato in partite di alto livello di CL però.Vecchio Drago ha scritto: ↑dom 20 giu 2021, 19:54 Io Chiesa (e Berardeschi): un grandissimo boh! Sarò prevenuto ma con loro noto solo grandi cambiamenti di tono del telecronista di turno. Magari una partita ogni 10 qualcosa di serio lo dimostra(no).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Sabato sera a Wembley l'ottavo contro Ucraina o Austria
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
Assomiglia alla Nazionale di Vicini, speriamo con esito diverso dovessimo arrivare alle final four.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
fixedJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 20 giu 2021, 19:30 Se contano gol e tiri in porta Mayoral vale dieci Dzeko e non abbiamo bisogno di un centravanti titolare. Belotti
José Mourinho 16 settembre 2021
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Io non tirerei giudizi dopo questa partita, era sui livelli di un'amichevole.. dovessimo prendere sul serio sta gara Bale varrebbe un Kluivert qualunque 

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono contento del primo posto così si gioca alle 21 anziché le 18
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' una nazionale che preoccupa. Gioca molto bene ma: a) gli avversari incontrati finora fanno ridere, b) questo non è il modo di vincere della nazionale italiana. Di solito quando si parte così forte non si arriva alla fine. Ho paura che l'inculata sia dietro l'angolo.
BANZAI!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ora come ora tra i 2 mi prendo Justin.Wonderwall ha scritto:Io non tirerei giudizi dopo questa partita, era sui livelli di un'amichevole.. dovessimo prendere sul serio sta gara Bale varrebbe un Kluivert qualunque
...però "la pirateria uccide il calcio"