Euro 2020

Rispondi
Lyonniste
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Euro 2021

Messaggio da Lyonniste »

Grande partita degli scozzesi. Anche se era brutto da vedere.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Partite bruttissime oggi...
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

La partita più bella , in proprorzione al talento dele squadre in campo, è stata Svezia-Slovacchia, il che dovrebbe bastare a capire che schifo hanno fatto R.Ceca-Croazia, e Scozia-Inghilterra
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: ven 18 giu 2021, 22:50 Vabbè in attacco Kane, sterling, foden, rashford e sto grealish. In teoria sono talenti, ma gioco zero. La Scozia si è chiusa e ciao.

Mi dirai che a centrocampo sono scarsi. Phillips mi pare un bel medioman, altro che xhaka.
sterling manco regalato rushford una discreta 2 punta nulla più. se non aveva il vecchio cavani lo united era fuori con noi. graelish il prossimo che lo paragona a totti gli meno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

l'Inghilterra è la solita squadra di merda, senza stranieri la premier sarebbe un covo di pipponi con qualche talento sparso.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 18 giu 2021, 22:55 Tra cc e trequarti, Foden mi sembra l'unico all'altezza dei cc e mezzali dell'Italia. Sterling e Rashford mi sono sempre sembrati dei caciaroni, se sei in grado di servirli velocemente bene, se no faticano. Una tipologia di giocatore che a noi mancava, il caciarone, ma che adesso abbiamo (Berardi e Chiesa, in parte Spina), ma con giocatori piu` adatti ad innescarli. Kane e` l'eccezione, Grealish interessante, ma e` arrivato tardi.
Se grealish è questo, tutto fumo. Vuole fare il giocoliere ma non gioca con gli altri. Poca roba.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

siamocosì ha scritto: ven 18 giu 2021, 23:14 sterling manco regalato rushford una discreta 2 punta nulla più. se non aveva il vecchio cavani lo united era fuori con noi. graelish il prossimo che lo paragona a totti gli meno
oggi è la giornata dei troll :lol:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

porcaccia ha scritto: ven 18 giu 2021, 23:17 l'Inghilterra è la solita squadra di merda, senza stranieri la premier sarebbe un covo di pipponi con qualche talento sparso.
poi prima almeno correvano ora se so dati ar tiki taka 2 palle
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

mo vediamo che fanno i franzosi a budapest per me domani loro e portogallo germania x

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

siamocosì ha scritto: poi prima almeno correvano ora se so dati ar tiki taka 2 palle
Si tende a confondere la forza di un campionato con la qualità della nazionale che lo rappresenta, in realtà gli inglesi di livello sono pochi; le migliori squadre di premier sono perlopiù delle selezioni internazionali con giocatori provenienti da tutto il mondo
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto: sab 19 giu 2021, 0:08 Si tende a confondere la forza di un campionato con la qualità della nazionale che lo rappresenta, in realtà gli inglesi di livello sono pochi; le migliori squadre di premier sono perlopiù delle selezioni internazionali con giocatori provenienti da tutto il mondo
Infatti ieri si è visto che hanno qualcuno forte davanti (non mi ridimensionate Keane per questa partita per favore), ma da centrocampo in giù sono scarsi veramente. Non vincevano manco con gli scholes, lampard ecc pensa con questi
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Gli inglesi da diversi anni sono diventati dei guardoni, ossia pagano gente proveniente da tutto il mondo, per poter vedere giocare a calcio e questo è ilrisultato, quando cercano di mettere su una loro nazionale.
In medio stat virtus
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

A cazzo a saperlo ieri me vedevo Grealish
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: sab 19 giu 2021, 8:29 A cazzo a saperlo ieri me vedevo Grealish
non te sei perso nulla. non l'ha mai strusciata

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

uno così in italia col difensore addosso non fa nulla. lì con le difese più allegre ha un senso da noi sparisce

Rispondi