Hai fatto il giro della morte.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 17 giu 2021, 12:38 42, e ritengo di aver fatto il giro di boa già da diversi anni![]()
![]()



Hai fatto il giro della morte.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 17 giu 2021, 12:38 42, e ritengo di aver fatto il giro di boa già da diversi anni![]()
![]()
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
eh deve esserci stato un periodo tipo quello di Totti, cos'era il 2006/07? L'anno della scarpa d'oro, mi pare, ne sbagliò diversi.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 17 giu 2021, 10:43 Ciro, in realtà questa è una percezione errata che abbiamo, dovuta al fatto che ne sbaglio 2 o 3 di seguito di cui uno contro di noi. Quello in cui su merdanet scrisserro che "si vede chiaramente che Berardi prima di tirare guarda verso la panchina, Di Francesco gli fa un cenno e lui lo tira fuori di proposito"![]()
Lui ha tirato 41 rigori. Ne ha segnati 34 e sbagliati 7.
Anvedi questo conosce pure er giro d'a morte (cit)
era semplicemente l'anno che l'avevo io al fantacalcio.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 17 giu 2021, 10:43 Ciro, in realtà questa è una percezione errata che abbiamo, dovuta al fatto che ne sbaglio 2 o 3 di seguito di cui uno contro di noi. Quello in cui su merdanet scrisserro che "si vede chiaramente che Berardi prima di tirare guarda verso la panchina, Di Francesco gli fa un cenno e lui lo tira fuori di proposito"![]()
Lui ha tirato 41 rigori. Ne ha segnati 34 e sbagliati 7.
Per Eriksen un defibrillatore cardiaco. Ma in Italia non può giocare
Dal nostro inviato Davide Stoppini
Gazzetta
17 giugno - COPENHAGEN
Le nostre regole lo impediscono con impianti permanenti. La federazione: "Decisione condivisa da Christian e resa necessaria per disturbi del ritmo cardiaco"
"Dopo diversi esami al cuore, è stato deciso che a Eriksen sarà messo un ICD (ovvero un defibrillatore sottocute). Lui ha accettato questa decisione". C'è scritto questo nel comunicato della federazione danese, redatto insieme ai medici del Righospitalet dove il calciatore è ancora ricoverato (sarà dimesso domani). Nel comunicato non si parla di diagnosi, la federazione non precisa che cosa abbia causato l'aritmia cardiaca, anche se tutto lascia credere che si tratti di miocardite.
LO SCENARIO— Che cosa succede ora? Fra 3-4 settimane Eriksen sarà nuovamente visitato. Si tratta di capire se questo defibrillatore è temporaneo oppure se sarà permanente. Ci sono all’estero calciatori che giocano con un impianto simile installato: l’olandese Blind è l’esempio più famoso. Ma in Italia questo non è possibile. Ecco perché saranno fondamentali i nuovi controlli che il calciatore effettuerà tra qualche settimana. L’Eriksen uomo sta bene, il futuro del calciatore è oggi ancora un rebus.
zaniolo pureJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 17 giu 2021, 1:42 Per questi Europei e Mondiali (visto che sono tra 7 mesi), assolutamente Immobile e Belotti. Poi per il ciclo successivo si puo` sperare che Scamacca e Raspadori continuino a crescere. E che Keane metta la testa a posto, che se lo facesse non ce ne sarebbe per nessuno.
Lo sono, non capisco un cazzo di calcio ma sono simpatico.
Si. Almeno 4. Credo che anche Immobile quest'anno ne abbia sbagliati 4il_noumeno ha scritto: ↑gio 17 giu 2021, 13:36 eh deve esserci stato un periodo tipo quello di Totti, cos'era il 2006/07? L'anno della scarpa d'oro, mi pare, ne sbagliò diversi.
Beh, per Ilicic-Muriel è vero, ma Zapata-Malinosky e Miranchuk stanno giocando abbastanza bene(gli ultimi 2,il primo non lo so adesso, ma qualche mese fa sì)