Sono curioso di conoscerlo: indicami dove lo trovo per favore
Euro 2020
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Euro 2021
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con una ricerca rapida ne ho trovati un paio
viewtopic.php?p=2554777#p2554777
viewtopic.php?p=2921873#p2921873
ma ne ho scritti diversi negli anni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Benaltrista
- Reactions:
La Nazionale è un pezzo di cuore, almeno per me. E poi il contesto che si crea durante le partite dell'Italia ai Mondiali e agli Europei è sempre molto bello.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non tremerai di fronte ai giganti
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ma infatti, Turchia merda e basta.joe ha scritto: ↑sab 12 giu 2021, 1:00 @paz io capisco l'odio per la nazionale, anzi lo condivido, ma in questo caso c'era da far fare na figura di merda alla Turchia dei soldatini di Erdogan. Quelli che acclamano il dittatore mentre bombarda i campi profughi curdi in Siria. Under e compagnia bella insomma.
E' uno di quei casi tipo Juve - Lazio: non potendo tifare meteorite, si caldeggia la vittoria del meno peggio.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto. Eppoi la Nazionale mi ricorda sempre le festività o le vacanze passate in famiglia. Per quanto uno/a possano essere stronzi o antipatici, sei felice di vederla riunita, anche solo per alcuni momenti di convivialità.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
UEFA, Spinazzola premiato Migliore in Campo di Turchia-Italia
11.06.21 23:41 di Marco Campanella Vocegiallorossa.it
Leonardo Spinazzola è stato premiato dalla UEFA come Migliore in Campo di Turchia-Italia, valida per la prima giornata del Girone A di EURO 2020. A renderlo noto è stata proprio la federazione europea su Twitter.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vabbe` ma non e` questione di imporsi. Io ho provato a dare una lettura col paragone con la Roma di Ciarrapico. Se uno e` riuscito a tifare la Roma di Ciarrapico, dovrebbe riuscire a farlo pure con la Nazionale di oggi, o la Nazionale in generale. Poi se uno per la Roma e` disposto a passare sopra i principi e per la Nazionale no va` benissimo. Ma il paragone ci sta`.oswald ha scritto: ↑sab 12 giu 2021, 0:54 È una polemica vecchia di anni, non convincerete mai chi odia la Nazionale a tifare Italia e viceversa. Io più volte ho esposto il mio pensiero sul tema, non ho proprio voglia di tornarci sopra. È sufficiente che nessuna parte cerchi di imporsi sull'altra in modo aggressivo e intollerante.
Sulla partita: ottimo inizio nel solco del lavoro svolto da Mancini in questi anni, vedremo contro avversari di livello superiore quali saranno i nostri limiti. Io Spinazzola me lo terrei stretto, non capisco chi vorrebbe liberarsene. Basta saperlo gestire.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si, si ricerca rapida. "non voglio tornarci sopra" ma c'aveva i link pronti in canna...oswald ha scritto: ↑sab 12 giu 2021, 1:30 Con una ricerca rapida ne ho trovati un paio
viewtopic.php?p=2554777#p2554777
viewtopic.php?p=2921873#p2921873
ma ne ho scritti diversi negli anni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si anche io ci sono affezionato perche` comq e` un fenomeno che ti riporta a un ricordo collettivo e poi al momento particolare in cui tu e i tuoi cari vi trovavate durante quel momento collettivo. Ad esempio a casa mia, non si puo` parlare di Nazionale senza ricordare quando i miei tennero una cena in piedi durante Italia-USA del '90 e io feci cascare un piatto che si ruppe sul marmo del pavimento al palo di Vialli su rigore. Anche perche` vivendo alla Balduina, vicino Viale delle Medaglie d'Oro, dopo un attimo di fiato sospeso, si senti` il ruggito di disappunto dell'Olimpico, che sembrava fosse interdetto per lo spaghetto caduto per terra.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Io sono legato molto all'italia 90 , avevo 11 anni e quando perse ci sono rimasto malissimo ,stessa cosa nel 94 , un po' meno nel 98 ( anche se il rigore di di biagio ancora lo ricordo benissimo)
Delusione immensa euro 2000.
Lasciamo stare i mondiali 2002.
Poi ci siamo rifatti ed ho goduto parecchio nel 2006.
Ho odiato le nazionali di prandelli e ventura.
Questa mi piace e spero che arrivi più lontano possibile.
Delusione immensa euro 2000.
Lasciamo stare i mondiali 2002.
Poi ci siamo rifatti ed ho goduto parecchio nel 2006.
Ho odiato le nazionali di prandelli e ventura.
Questa mi piace e spero che arrivi più lontano possibile.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non l'hai amata nemmeno per il codice etico?
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
strano io la amo e sono romanista
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
so stato 10 anni a dì che pallotta sabatini monchi spalletti dzeko e mezza squadra facevano schifo e a tifarli ogni domenica
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Vabbe ' quelle non valgono.
Io ho dei bellissimi ricordi legati alla nazionale e quindi la seguo sempre con grande piacere, soprattutto nelle competizioni importanti.
Non credo che essere romanista, significhi essere contro tutti. Quando c'è l'Italia, accantono temporaneamente il campanilismo ed il tifo integralista. La nazionale è una squadra di calcio che rappresenta l'Italia di cui io mi sento parte. C'è poi qualcuno che fa il tifo per altre nazionali e sinceramente non capisco come si fa, visto che a noi non ci può vedere nessuno e se possono smerdarci lo fanno.
In medio stat virtus