Io preferisco di gran lunga il texas hold'em al tradizionale poker all'italiana ma so che molti la pensano come teFreedom ha scritto:Il texas hold'em è esploso perchè ci può giocare chiunque e chiunque può vincere 1 torneo, per il poker italiano non è cosi
Poker
-
- Esordiente
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Poker
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
conoscete per caso qualche buon ebook in italiano che ne parli? sopratutto del texas
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io ho comprato un bel po di tempo fa "Quella sporca ultima carta" dei fratelli Caressa, penso siano buoni anche "Ace on the river" di Barry Greinstein, poi il il libro di Hansen ancheAmoLaMaglia ha scritto:conoscete per caso qualche buon ebook in italiano che ne parli? sopratutto del texas
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Poker
Se mi parli del cash game allora son d'accordo,ma ci sono anche i tornei dove tu paghi l'iscrizione e stop.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
grazieDDR16 ha scritto: io ho comprato un bel po di tempo fa "Quella sporca ultima carta" dei fratelli Caressa, penso siano buoni anche "Ace on the river" di Barry Greinstein, poi il il libro di Hansen anche

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
AmoLaMaglia ha scritto: grazie

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Guarda se vuoi affrontare la cosa seriamente c'è anche il sito pokerstrategy con diversi tutorial che ti seguono da livello amatore in poi. Se vuoi più "storie" vanno benissimo i libri che ti ha suggerito DDRAmoLaMaglia ha scritto:conoscete per caso qualche buon ebook in italiano che ne parli? sopratutto del texas

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io pokerstars, snaijsl14 ha scritto:Quanti di voi giocano? Dove giocate?
Io Netbet e Betclic
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
esiste un sito dove organizzare partite con amici o devo avere solamente culo e sperare che noi 5 entriamo nello stesso tavolo?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
stars aka pokerstars?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma invece un poker tra noi del forum?
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
manco ve sedete che so troppo forte