Nella versione ottimistica mi viene da pensare che si voglia concentrare le risorse su un altro giocatore,sperando che edin si levi gentilmente dalle palle.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
DanieleAsR ha scritto: ↑lun 31 mag 2021, 13:08
Sì ma perché investire adesso 15 quando devi comprare urgentemente in altri ruoli
Poi ci sarà un'altra stagione per valutarlo, e poi puoi sempre trattare il prezzo
Cioè per me so tanti pure 15 pe Mayoral ma lì si entra nei gusti personali
Ha fatto 20 gol per me 15milioni li vale tutti
Cioè condivido il ragionamento sulle priorità
Però so 5 milioni in più
Ero abituato a trattare per 500k di piu o di meno
Quindi mi fa effetto sta superficialità
Will.i.am ha scritto: ↑lun 31 mag 2021, 13:20
Ha fatto 20 gol per me 15milioni li vale tutti
Cioè condivido il ragionamento sulle priorità
Però so 5 milioni in più
Ero abituato a trattare per 500k di piu o di meno
Quindi mi fa effetto sta superficialità
Ma se anche il prossimo anno mantiene lo stesso andamento di questo allora significa che è un giocatore affidabile e costante che ti garantisce 15-20 gol l'anno,a quel punto allora fare un investimento di 20 milioni sarebbe giusto.Sperando poi che l'anno prossimo avrai aumentato i ricavi e potrai permetterti operazioni di contorno come queste.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Will.i.am ha scritto: ↑lun 31 mag 2021, 13:02
Però boh
So 5 milioni in più capito
Per me la questione è semplice: non vogliono segnare un -15 a bilancio per un giocatore che sarà una riserva. Probabilmente spingeranno di più sui titolari, ed eventualmente l'anno prossimo si pensa alle riserve
Per me invece è intelligente rinnovare il prestito. Quest'anno hai a bilancio 1 mlione di costo del prestito e un contratto che gode del decreto crescita (è il secondo anno di Mayoral). Alla fine della prossima stagione ti trovi di fronte a queste possibilità;
1) Mayoral è andato alla grande. Pago 20 milioni, o meglio, inizio a pagare i 20 milioni nel bilancio che si chiuderà nel 2023
2) Mayoral si è confermato una buonissima riserva non in grado di tenere il peso del ruolo di titolare nella Roma. Valuto se vale la pena tenerlo e quanto voglio spenderci reimpostando una nuova trattativa con il Real Madrid
3) Mayoral è andato male. Lo si ringrazia per i due anni passati qui e lo si rimanda a Madrid.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ma poi non ho capito abbiamo speso 60 milioni di portieri tra Lopez e Cristante questi stanno a prendere un CC che per loro è oro cacciassero 8 milioni e basta, che solo noi dobbiamo pagare a oro pure la merda
cominciare a sfoltire. ti fai dare 10, risparmi un bello stipendio.
Altra sforbiciata con Pedro.
Poi subito cartellino gratuito ad altri fardelli, tipo Fazio e Pastore.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Will.i.am ha scritto:
Però boh
So 5 milioni in più capito
Per me è una mossa intelligente....se dovesse esplodere lo potrai comprare a 20 tranquillamente... è giusto vedere il rendimento nella prossima stagione